Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?  

291 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?

    • Molto
      218
    • Abbastanza
      99
    • Poco
      22
    • Per niente
      2
  2. 2. Preferisci la Fiat 124 o la Mazda MX-5?

    • Fiat 124
      81
    • MX-5
      27


Messaggi Raccomandati:

50 minuti fa, jeby dice:

La fonte e' dubbia... la verita' stara' nel mezzo.

Beh ! C'è un virgolettato dell'Altavilla di Mazda per gli USA, ossia il primo mercato per la Miata.  Tranne nel caso in cui il virgolettato sia inventato dal giornalista, e prove al riguardo non ne abbiamo, io imho mi fiderei....:)

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista oggi al motor show a bastia umbra.

Che dire...è più bella che in foto...è più bella (imho) della mx5 che era poco distante....

Per me è più mista questa che la mx5 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, LucioFire dice:

Vista oggi al motor show a bastia umbra.

Che dire...è più bella che in foto...è più bella (imho) della mx5 che era poco distante....

Per me è più miata questa che la mx5 

 

io ho avuto esattamente le impressioni opposte. Mi piace in foto, non mi piace dal vivo. La MX5 la trovo piu' riuscita, benche' distante dal canone miata, troppo aggressiva.

 

Aspetto di vedere l'abarth dal vivo.

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Non che sia un capolavoro, a me ad esempio la barchetta piacque di più al lancio. Però questa ha un fascino...più maturo. 10 anni fa mi sarebbe piaciuta più la mx5. 

Oggi no.

Che poi in quanto ad aggressività basta spendere 10 sacchi in più :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

first-all-new-2017-fiat-124-spider-roads

first-all-new-2017-fiat-124-spider-roads

 

Cita

First All-new 2017 Fiat 124 Spider Roadsters Arrive in U.S.

  • Fiat 124 Spider officially returns to the U.S. with its arrival at port
  • Iconic Italian roadster, last sold in the U.S. in 1985, will begin arriving at FIAT studios this month
  • 2016 marks the 50th anniversary of the Fiat 124 Spider’s introduction
  • All-new Spider is the most affordable turbo-powered convertible in America with a starting price of $24,995 U.S. Manufacturer’s Suggested Retail Price (MSRP)
  • Fiat 124 Spider lineup includes Classica, Lusso and Abarth models, while the first 124 units will be available as limited-production Prima Edizione Lusso
July 1, 2016 , Auburn Hills, Mich. - Last sold in the United States more than 30 years ago, the iconic Fiat 124 Spider is back.

The first shipments of the all-new 2017 roadster have arrived at the Port of Baltimore and the Port of San Diego, and will be available at FIAT studios in North America this month.

“After much anticipation, the all-new Fiat 124 Spider is here in the U.S. and will start to arrive at FIAT studios next week,” said Bob Broderdorf, Director of FIAT Brand North America. “Just in time for the prime convertible season, customers will now have the opportunity to experience our Italian-designed, fun-to-drive roadster for themselves.”

http://media.fcanorthamerica.com/newsrelease.do?id=17702&mid=1

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, Pandino dice:

Il portatarga :?

 

In effetti è strano, sia nelle foto ufficiali che in quella che ho visto io era quello stretto. Tra l'altro tutte le auto che vedo in giro ce l'hanno stretto. :pen:

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.