Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?  

291 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?

    • Molto
      218
    • Abbastanza
      99
    • Poco
      22
    • Per niente
      2
  2. 2. Preferisci la Fiat 124 o la Mazda MX-5?

    • Fiat 124
      81
    • MX-5
      27


Messaggi Raccomandati:

In Europa:

Fiat 124 ( credo comprenda anche l'Abarth )

2016 3717

gennaio marzo  2017 2317

Per confronto

Mazda MX-5 gennaio marzo 2017 4541 

 

In pratica si vende una Fiat ogni 2 Mazda , non male.

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti ringrazio.

 

Personalmente continuo a ritenere che la scelta di colori della 124 Spider non sia la più azzeccata, dal rosso troppo scuro alla totale assenza di colori più vivi ed allegri (dagli interni alla capote...).

Spero la Fiat non faccia l'errore fatto con la barchetta e continui ad investire sullo sviluppo sia della versione Fiat che di quella Abarth per consolidare il pubblico affezionato al marchio 124 Spider.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sul discorso vendite c'è da dire le spider e le sportive in genere stanno avendo un periodo di grossa crisi. Non so che numeri credeva di fare il conce, ma sperare in chissà quale boom era pura utopia.

Occhiometricamente parlando, nel veneto centrale se ne vedono, sia Fiat che Abarth, in prevalenza bianche e poi rosse.

1 minuto fa, ilmerovingio dice:

in Usa una 124 ogni 3 mx5

 

Credo fosse anche prevedibile la cosa!

Guarda che storia ha la Miata sul suolo americano... ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Occhimetricamente parlando, ieri ho avvistato un'altra 124 Fiat e un'abarth, in zona posillipo. Non so cosa si aspettassero i conce, ma i numeri direi che non sono niente male (tenendo conto che, al netto degli optionals, la fiat viene almeno 2000 euro in più della miata).

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Da noi commerciale seguirà la stessa vita fatta dalla Barchetta ossia se ne troveranno in vendita nuove anche dopo un paio di anni dalla fine di produzione IMHO. Per vedere degli sviluppi dipende dagli yankee (a cui è effettivamente destinata) e da Mazda...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardavo la classifica (Small Sports Cars) del primo trimestre EU 2017 su Carsalesbase.com e la 124 Spider, tra le trazioni posteriori a 2 posti, è seconda dopo la cugina Mazda.

 

I numeri sono ovviamente piccoli perché tutto il segmento è molto ristretto.

Modificato da giorgio
Link al commento
Condividi su altri Social

Non è che anche la stessa produzione totale è limitata? 

Mi spiego: con la 16 fecero un accordo commerciale che prevedeva una certa percentuale di Fiat in rapporto alle suzuki. Poi Fiat estese la quota. 

Magari pure qua funziona così. 

Ad esempio 2/3 mazda, 1/3 Fiat 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma tra una mx5 exceed 1500 ed una fiat lusso coi fari led il navi ed il Bose, quindi nemmeno a parità mancando su fiat lwd fari attivi ed altro, ci sono 5/6 mila euro di differenza, 1000€ in meno se confrontata con la 2000. Conti alla mano direi che considerato il prezzo di fiat se ne vendono tantissime. Concordo sulle carenze di colori e su alcuni obblighi del cavolo, tipo la cornice cromata sulla lusso, che fa cagarissimo e fa pure effetto checca col mocassino scamosciato... ahahahah

☏ ALE-L21 ☏

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.