Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?  

291 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?

    • Molto
      218
    • Abbastanza
      99
    • Poco
      22
    • Per niente
      2
  2. 2. Preferisci la Fiat 124 o la Mazda MX-5?

    • Fiat 124
      81
    • MX-5
      27


Messaggi Raccomandati:

In realtà sta cosa che la macchina o la guidi da nonnino oppure devi prenderti quella con i particlari tamarri, i cerchi, neri, le strisce, i colori di merda e pagarla duemila milioni di soldi mi fa un po' salire la furia ninja.

Uno non può volerne una normale, piacevole, discreta, che però faccia il suo sporco lavoro?

La mia MX-5 non è "la Abarth", ma è un allestimento perfettamente normale, discreto, e quasi indistinguibile da qualunque altra versione con 40cv meno.

Non vedo perchè dovrei andare in giro con una roba che la vedi arrivare da un km di distanza solo per avere qualche cavallo.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

0.9 da 105cv? Cazzo che polmone.

Ma da ultimo stanno andando di moda i polmonazzi?

(non sei il primo che sento a cui piacerebbe lo 0.9 su sta macchina, ne ho sentiti un po'. Ma per cosa? dico io, forse per farci le manovre in cortile?)

Non sono io che la voglio con il Twinair ma la gente che vuole risparmiare sul carburante...

Io se la compro non scendo sotto i 140 cv...

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiornato il sito FIAT con specifiche e configuratore colori!

Stranamente l'hanno inclusa nella "zona 500" sulla lista modelli...

Fiat 124 Spider - Il ritorno di un'icona | Fiat

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una mia impressione o il modello destinato al mercato europeo sembra esteticamente migliore?

Ho letto diversi commenti su questa nuova Fiat. A parte l'estetica, sono curioso di vedere come saranno i giudizi su strada!?!

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una mia impressione o il modello destinato al mercato europeo sembra esteticamente migliore?

Ho letto diversi commenti su questa nuova Fiat. A parte l'estetica, sono curioso di vedere come saranno i giudizi su strada!?!

Che differenze hanno le versioni US e europea?

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, magari non si grida al miracolo, ma a me piace. Personale il giusto, un musetto riconoscibile e fiancata bella formosa. Solo la zona fendi/indicatori devo un po' metabolizzarla meglio, perchè a seconda del colore risalta in modo diverso (il modo "giusto" è quello del bozzetto qui sopra che rimarca le somiglianze tra le due generazioni, però non in tutti i colori risalta così).

E' tornato l'Azzurro Italia metallizzato eTMA8eLoc.gif

ps. comunque sono contento del fatto che finalmente la produzione italiana stia tornando a proporre un po' tutte le tipologie di auto (anche grazie a joint-venture specifiche). Troppi anni di gestioni sbagliate avevano rovinato un patrimonio enorme.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.