Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?  

291 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat 124 Spider 2016?

    • Molto
      218
    • Abbastanza
      99
    • Poco
      22
    • Per niente
      2
  2. 2. Preferisci la Fiat 124 o la Mazda MX-5?

    • Fiat 124
      81
    • MX-5
      27


Messaggi Raccomandati:

Ahn perché in Italia c'é mercato per questo genere di sportive???

Che poi Fiat nel resto d'Europa vende altro???

Deeeeeei Stev... :mrgreen:

D'accordo, ma io non accetto a priori il discorso "E' una Fiat, perciò mi deve dare di più a meno rispetto agli altri"*. Discorso che Sergione ed i suoi predecessori erano costretti ad ascoltare quando il pivot delle vendite era in Italia. Ora che il pivot è tutt'altro , Sergione se ne può giustamente impippare. :)

Fiat deve essere prezzata il giusto . ( come i concorrenti ) . Grazie a Dio, se questo a qualcuno non va bene, il mercato è pieno di marche ( per loro ) ed il mondo è pieno di clienti ( per Fiat ). questa 124, differenziandosi da mx-5 per motore ed assetto è giusto che costi diversamente.

* discorso uscito anche con Cherokee , e sottotraccia anche con Giulia.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, senza che fai lo spiritoso, se devi comprare una Mazda Mx-5 rimarchiata a 2-3k euro in piu, beh, permetti compro l'originale, tu che dici?

Ma fallo, nessuno te lo vieta. Però poi non ti lamentare se la gente ti percula quando ti lamenti della verve del motore Mazda.

2-3k euro in più per un auto che non è aspirata ma turbo ci stanno tutti, se poi dobbiamo fare i soliti esterofili facciamolo pure.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

come gia detto, se devi spendere 2-3k euro in piu per una mazda mx-5 ricarrozzata, allora fai prima a comprare l'originale a prezzo inferiore

Ergo da domani giriamo tutti in Seat pare di capire.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

mi pare che siano discussioni totalmente prive di senso. Se fossi interessato ad una spider io prenderei la 124 perché mi piace di più anche se costerà 2-3000 euro in più. Per un'auto che è sostanzialmente uno sfizio la differenza di prezzo non manda certo in fallimento chi se la può permettere. Se poi la si compra valutando tutto razionalmente beh forse si è sbagliata tipologia di auto ......

Link al commento
Condividi su altri Social

mi pare che siano discussioni totalmente prive di senso. Se fossi interessato ad una spider io prenderei la 124 perché mi piace di più anche se costerà 2-3000 euro in più. Per un'auto che è sostanzialmente uno sfizio la differenza di prezzo non manda certo in fallimento chi se la può permettere. Se poi la si compra valutando tutto razionalmente beh forse si è sbagliata tipologia di auto ......

GRazie per l' intervento.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Basta anche solo considerare che se a un motore Mazda si buttano sotto

- turbina

- intercooler

- contorno

Si giustificano i 2000/3000 euro di più.

Banalmente, una e' tubbo, l'altra no. E da che mondo e' mondo i motori turbo costano di più.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mercato lo si crea con prodotti validi e questo ha tutte le carte in regola per esserlo, i detrattori per partito preso non li capisco, ancor di più se l'auto non l'han vista dal vivo e tantomeno l'han guidata.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

beh, senza che fai lo spiritoso, se devi comprare una Mazda Mx-5 rimarchiata a 2-3k euro in piu, beh, permetti compro l'originale, tu che dici?
Pensa a tutti quelli che si prendono una Golf con 4 anelli sul naso e spendono di più.... :lol:
  • Mi Piace 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensa a tutti quelli che si prendono una Golf con 4 anelli sul naso e spendono di più.... :lol:

dato che il like non c'è... APPLAUSI

io comunque prenderei la 124, mi piace di più

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Link al commento
Condividi su altri Social

Applausi anche da parte mia :mrgreen:

Comunque sui prezzi, già solo il motore turbo e qualche finitura e dotazione in più basterebbero per giustificare un aumento nell'ordine di quello prospettato..non è che ci sia molta concorrenza in quella fascia e come giustamente dite voi è uno sfizio fondamentalmente, quindi non credo che 2-3mila euro facciano chissà quale differenza..soprattutto su un mercato come il nostro dove non abbonda di certo la richiesta (purtroppo) di auto del genere..ah, davvero belle le foto in movimento viste nell'altro topic! :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.