Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio auto nuova. Passaggio da alfa 147 a...

Featured Replies

Inviato

2.2 da 150 cavalli con doppio turbo, elastico e molto divertente, sterzo comunicativo e grinta sportivetta senza sacrificare comfort. Secondo me il miglior compromesso tra una Giulietta e le altre premium perchè unisce un grande motore e bella guida a dotazioni che trovi sulle premium, ovviamente non è un'auto di lusso ma è fatta piuttosto bene.

Secondo me un Alfista la Mazda 3 non la prende neanche in considerazione, a quel punto ci va giù di Giuly magari Restylizzata :si:

Inviato

Vai di Giulietta 2.0 Jtdm da 150 o 170 cv, ottime prestazioni e buoni consumi. E risparmi all'acquisto e poi in manutenzione.

Audi escludi a causa del dieselgate...

Inviato
Secondo me un Alfista la Mazda 3 non la prende neanche in considerazione, a quel punto ci va giù di Giuly magari Restylizzata :si:

Mah, avendo considerato Audi, BMW e Mercedes, perché non mettere sul piatto anche Mazda?

Tra l'altro, visto che si ha premura di spendere poco in gasolio, il fatto che Mazda 3 Exceed venga via a 4000€ in meno di una A200 Executive potrebbe fare gola... :)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
Mah, avendo considerato Audi, BMW e Mercedes, perché non mettere sul piatto anche Mazda?

Tra l'altro, visto che si ha premura di spendere poco in gasolio, il fatto che Mazda 3 Exceed venga via a 4000€ in meno di una A200 Executive potrebbe fare gola... :)

Poi, parere puramente personale, già esteticamente tra A e 3 c'è un abisso a favore della seconda.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato

Io sono stato indeciso fino all'ultimo tra Mazda 3 e Giulietta. Alla fine ho preso la Giulietta perché tra le curve il suo comportamento (rigorosamente in D) mi è piaciuto di più, soprattutto per la precisione dello sterzo. Comunque Mazda 3 è una gran bella macchina che ti consiglio di provare.

Capitolo consumi: dopo poco più di un anno e 45k km ho una media da cdb di 18.1 km/l ed una reale pieno/pieno di 17,65 km/l, ma faccio poco urbano.

No matter what anybody tells you, Words and Ideas can change the world!

Inviato
Poi, parere puramente personale, già esteticamente tra A e 3 c'è un abisso a favore della seconda.

La 3 è enorme.. son quasi 4 metri e mezzo di macchina.. io preferisco le altre :si:

Però come hai detto tu... parere personale :si:

Per la premiumness e l'heritage suppongo :si:

Lungi da me dallo sconsigliarla eh :agree:

Modificato da SevenOfNine