Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigli per una MPV da prendere prossimamente

Featured Replies

Inviato

Una Nissan Note di 2-3 anni a benzina?

Oppure una delle ultime Modus che è molto capiente in rapporto alle dimensioni (ci ho viaggiato).

Oppure ci sono Idea e Musa,poco costose col 95 cv a benzina Fire.

Sono 4 validi modelli, ma la Note è poco reperibile in quanto non ha avuto successo l'ultima serie...

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

• Risposte 31
  • Visite 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Una Nissan Note di 2-3 anni a benzina?

Oppure una delle ultime Modus che è molto capiente in rapporto alle dimensioni (ci ho viaggiato).

Oppure ci sono Idea e Musa,poco costose col 95 cv a benzina Fire.

Sono 4 validi modelli, ma la Note è poco reperibile in quanto non ha avuto successo l'ultima serie...

Inviato

la stepway e' la versione con assetto rialzato per fare fuoristrada leggero, ok stai piu' in alto ma non hai piu' spazio interno rispetto alla sandero normale. Il punto e' se ti serve una multispazio per avere piu' spazio interno o semplicemente per guidare piu' in alto?

Il diesel cambia un po' nello stacco della frizione e nel tiro in basso di solito poi dipende da motore a motore comunque io ho sempre alternato diesel e benzina e grosse differenze non ce ne stanno secondo me.

Per la venga sul forum kia non ho letto di questi problemi e sinceramente facendo una ricerca nella rete vedo alcuni post di persone con 1/2 messaggi che dicono le stesse cose in fotocopia poi scompaiono e mi lasciano molti dubbi. Sulle finiture vai a vedere le varie auto che ti interessano e vedi se sono buone o meno, anzi meglio se ti aggradano, a mio parere la nuova 500 nella sue varie declinazioni ha degli interni che fanno vomitare ma c'e' a chi piace.

Comunque tra segmento B o MPV, piccoli suv, diesel gas o benzina mi pare che sei in alto mare ancora nel processo decisionale

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Inviato
  • Autore
la stepway e' la versione con assetto rialzato per fare fuoristrada leggero, ok stai piu' in alto ma non hai piu' spazio interno rispetto alla sandero normale. Il punto e' se ti serve una multispazio per avere piu' spazio interno o semplicemente per guidare piu' in alto?

Il diesel cambia un po' nello stacco della frizione e nel tiro in basso di solito poi dipende da motore a motore comunque io ho sempre alternato diesel e benzina e grosse differenze non ce ne stanno secondo me.

Per la venga sul forum kia non ho letto di questi problemi e sinceramente facendo una ricerca nella rete vedo alcuni post di persone con 1/2 messaggi che dicono le stesse cose in fotocopia poi scompaiono e mi lasciano molti dubbi. Sulle finiture vai a vedere le varie auto che ti interessano e vedi se sono buone o meno, anzi meglio se ti aggradano, a mio parere la nuova 500 nella sue varie declinazioni ha degli interni che fanno vomitare ma c'e' a chi piace.

Comunque tra segmento B o MPV, piccoli suv, diesel gas o benzina mi pare che sei in alto mare ancora nel processo decisionale

ahahah decisamente in alto mare. Per questo mi muovo in ampio anticipo quando devo prendere una decisione simile. L'ho fatto per un cellulare, figurati per un'auto che mi costerebbe migliaia di euro :mrgreen:. Leggo, guardo video di prove su strada, guardo foto degli interni, esterni, prezzi. Mi piace informarmi e prendere decisioni ponderate e sensate. ØØØ per rispondere alla tua domanda, vorrei la multispazio sia per gli spazi interni che per la guida più in alto ehehe. Per questo infatti la kia c'eed mi piace molto ma la metto da parte. Ieri ho guardato anche la Trezia, insomma tutte le gemelle della Honda Jazz sono benvenute. Ora abbiamo forse in progetto di andare a stare in Sardegna (ancora non è deciso), ma a Nuoro hanno tutte ste strade in salita allucinanti. Ecco, io che vengo da Milano... ci sarà da ridere!! Ma i nuovi Diesel hanno tutti il FAP o simili?

Inviato

meriva primo modello o ultimo modello col 1.3ctdi

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato
  • Autore

Alla fine mi piace mooooooltissimo la Toyota Verso-S. Penso che ci butteremo su un usato. Purtroppo non ce ne sono tantissime in giro, ma mi piace sia fuori che dentro. Dite che per girare su e giù per la Sardegna andrebbe bene?

Inviato

Sai che pensavo? A una Duster 1.2 Tce. Alta da terra, spaziosa e robusta, l'ideale se vuoi ficcarti nelle stradine sconnesse sarde.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
  • Autore
Sai che pensavo? A una Duster 1.2 Tce. Alta da terra, spaziosa e robusta, l'ideale se vuoi ficcarti nelle stradine sconnesse sarde.
Inviato
Alla fine mi piace mooooooltissimo la Toyota Verso-S. Penso che ci butteremo su un usato. Purtroppo non ce ne sono tantissime in giro, ma mi piace sia fuori che dentro. Dite che per girare su e giù per la Sardegna andrebbe bene?

Il 1.3 benzina consuma poco ma è lento in ripresa. Meglio la diesel se non fate troppa città.

Con il vostro budget potete acquistare QQ del 2010 con 100000km e imho non ne vale la pena.

Osceno il Duster sia negli esterni che negli interni. Inoltre comfort e insonorizzazione sono poco curati, così come le finiture inferiori alla media

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato

Nessuno finora ha suggerito il Citroen C3 Picasso, viene venduto molto scontato da nuovo, è capiente, non ho conoscenza di difetti congeniti.

Per l'estetica è ovviamente soggettiva, a me non dispiace.

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man