Vai al contenuto

Che vi ciondola? :)


wwwWal

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

arbe magique alla vaniglia, così profumato da far venire il diabete solo stando seduti al volante

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Appoggio completamente Artemis: niente potrà mai penzolare dal mio sacro specchietto retrovisore a mo' di condannato a morte :twisted:

Ottima idea, penso sia da oscar :twisted: :twisted: :twisted:

Ciao

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

uhm... stavo pensando... ma coi moderni monovolume, coi padiglioni sempre più alti (persino la Panda è cresciuta molto in altezza)...

.. non è che poi la gente comincerà a far ciondolare robe sempe più pesanti e ingombranti? visto che lo spazio c'è?

..mi aspetto di vedere prima o poi qualcuno che appende un vaso di fiori dallo specchietto della sua Zafira o la gabbia del canarino dallo specchietto dell'Idea o la racchetta da tennis dalla Multipla.. :shock::shock::lol:

.. fosse per me abolirei lo specchietto interno e lo sostituerei con una fascia riflettente posta nella parte alta del parabrezza per tutta la larghezza dello stesso, orientabile di pochi gradi e retrattile all'interno del padiglione..

(uhm... un pò fralloghiana come idea..)

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

020510jesus.jpg

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

020510jesus.jpg

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:lol::lol::lol:

un pò dissacrante ma.. divertente :lol::lol:

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

020510jesus.jpg

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Aeris

io di APPESO allo specchietto non ho nulla.... però ho:

- il crostaceo della sirenetta incastrato tra lo specchietto retrovisore e il soffitto dell'auto che fa capolino

- i pupazzetti del re leone che sbucano dal portacenere (che non uso perchè non fumo)

- Winnie the Phoo travestito da mucca appeso all'accendi sigari (come quello che c'è appeso alla cartella di Artemis)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sulla 500L:

-Arbre magique ai frutti di bosco (forse) , ormai inutile, profuma quanto me dopo una partita di calcetto !!

-Pinocchio :D ormai scolorito ma ripassato un po' a mano (dovrebbe avere su per giù l'età della 500)

Sulla opel corsa:

Piccolo mazzetto di mimose finte (visto che mi l'auto e di mia madre)

Attaccare qualcosa alla macchina o anche personalizzarla con cose attaccate ai vetri è da BURINOO all'ennesima potenza!

La macchina nasce così come la ordinate e devi vivere allo stesso modo, la personalizzazione (anche minima) non è ben accetta

......Ma per piacere ...... le piccole personalizzazioni nella macchina non hanno fatto mai sembrare burino niente !!! Secondo me la macchina non deve vivere come la ordini, ma come la vivi tu! altrimenti vivrebbe solo come altre 2.000.000 di auto senza personalità.

...........Certo ogni cosa ha la sua misura........

Burino sarà chi mette le LUCINE BLU NELLO SPRUZZAVETRI !!!!!!!!!! :evil::evil::evil:

33104B_small.jpg30916R_small.jpg15003B_small.jpg15013B_small.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.