Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ma non è un salto nel buio la dacia dai, oramai si conoscono come auto, avranno soluzioni più economiche rispetto a tante altre concorrenti ma mica fanno cagare come le auto russe degli anni '80. Rimane il mistero del perché vuoi un'auto che si muova nella "direzione" che dici tu, ossia in alto. Visto che citi la ix35 (che non esiste più perché è uscita la tucson) e il qashqai si vede che vuoi un crossover ma non spieghi perché vuoi un veicolo rialzato, se per estetica, sicurezza, visibilita', etc.

Comunque fuori potra' sembrare piu' grossa ma dentro e' grande come una normale sandero, non e' ai livelli delle auto che hai citato prima.

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

• Risposte 43
  • Visite 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Quando parlavao di "Salto nel buio" intendevo che potrebbe essere la prima volta che acquisto Dacia, di conseguenza ho poche "Certezze" e qualche dubbio, devo "Fidarmi" di quello che ho letto finora e di quello che andrò poi a vedere di persona. Ovvio che se considerassi questo brand come lo scarto dello scarto non andrei certo ad investire una somma per me comunque importante.

@sidewinder

Il veicolo rialzato è per me fondamentale, ho avuto l'occasione di provare alcuni crossover in passato e devo dire che rispetto alla guida a terra è tutta un'altra musica. Si guida molto meglio, posso garantirtelo :agree:

Ma è il mio punto di vista eh, ci mancherebbe :)

Inviato
Quando parlavao di "Salto nel buio" intendevo che potrebbe essere la prima volta che acquisto Dacia, di conseguenza ho poche "Certezze" e qualche dubbio, devo "Fidarmi" di quello che ho letto finora e di quello che andrò poi a vedere di persona. Ovvio che se considerassi questo brand come lo scarto dello scarto non andrei certo ad investire una somma per me comunque importante.

@sidewinder

Il veicolo rialzato è per me fondamentale, ho avuto l'occasione di provare alcuni crossover in passato e devo dire che rispetto alla guida a terra è tutta un'altra musica. Si guida molto meglio, posso garantirtelo :agree:

Ma è il mio punto di vista eh, ci mancherebbe :)

It's most important to find a world that belongs to us. Life is meaningful only when we can find this world. (INITIAL D)

Inviato
Il veicolo rialzato è per me fondamentale, ho avuto l'occasione di provare alcuni crossover in passato e devo dire che rispetto alla guida a terra è tutta un'altra musica. Si guida molto meglio, posso garantirtelo
Inviato
il motore è il 1.4 90cv, non l'ecobost. rimane comunque una proposta interessante.

mi sa però che lui vuole tutta l'auto rialzata, non solo il sedile :)

Inviato

Mah, la Stepway di vantaggioso rispetto alla normale ha solo la maggiore altezza da terra, ma non mi è parso che la posizione di guida cambiasse più di tanto: nella mia zona ne gira una e l'ho vista per benino.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
Qui dice 2 cm più lunga e 10 più alta. In effetti solo 2 cm. più alta mi sembra impossibile, la differenza si nota subito e 2 cm. son quasi niente. 4 pure...10 mi pare troppo
Inviato

+10 cm è l'altezza totale dell'auto, considerando però le barre sul tetto! il rialzo effettivo è pochi cm. io avevo letto 2cm, forse è qualcosa di più, sta di fatto che non è una differenza che ti faccia percepire diversamente l'altezza mente guidi (siamo in un range che sulla mia auto posso ottenere semplicemente regolando l'altezza del sedile!)

Inviato

Spesso la differenza in cm di altezza è davvero minima tra.la versione berlina e crossover. Anche il peugeot 2008 e solo 2cm più alta della 208, poi viene alzato anche il sedile sul pianale e quindi la differenza è ben più percettibile di quanto non sia nei meri numeri

Ford Focus 1.0 Ecoboost 100cv 5P Plus