Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Va bene tutto, ma gli interni sono una cosa spaventosa.

Ok che deve stare teoricamente all'aperto, ma bianco e nero sono veramente sconvolgenti.

• Risposte 59
  • Visite 28.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Sembra quello dell'alfa 159    

• Sto volante mi è familiare  dov'è che posso averlo già visto? Curiosita: Quelle di BlueTorino hanno il volante della vecchia Ypsilon/Musa (da notare il logo)  

• Le due auto in questione sono prodotte da Bollorè. In particolare quella col volante Lancia è la Bollorè Bluecar. Nata dal progetto Pininfarina Bluecar, poi abbandonato. L'industrializz

Immagini Pubblicate

Inviato

Imbarazzanti.

Va bene che in citroen si devono distinguere,ma questa sembra preaa dal reparto giocattoli :D

🔧Ⓜ️ MeccanicaMente - L'Automotive spiegato da chi lo vive ogni giorno. 
Seguimi per approfondimenti tecnici, novità e analisi dal mondo automotive, raccontate da un ingegnere della Motor Valley. 

A voi!

https://www.facebook.com/share/15LbshkVvd/

Inviato

Ma è ovvio che sembra un giocattolo, anche la mehari originale era un giocattolo, e va bene così!

certo ha le limitazioni di un'elettrica, se avesse un motorino a combustibile sarebbe anche meglio, comunque visto che dovrebbe derivare dalla bollorè per me va bene

è una Citroen-Citroen, è ok

Inviato

Difficile dirlo...a parte l'effetto playmobil, magari dal vero fa un'altra impressione, in video se non ci si fa distrarre troppo non sembra cosi balenga come in foto

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Inviato

Azz mio nipote di 6 anni mi ha chiesto se posso regalargliela per Natale. Quando gli ho spiegato che ci vuole la patente si è messo a piangere povera creatura.

Inviato

La mossa sbagliata é giocarsi un nome storico così (manco Maglionne nei momenti d'estro :lol: ...).

Posso capire rimarchiare una Bolloré come Citroën per venderne 4 anziché 2 (a qualche società noleggio sul lungomare) ma non usi quel nome...

Poi, che una vera erede della Mehari non possa esistere é ovvio. Non si vendono più le cabrio, non si vendono più le tre porte, mica puoi vendere un'auto senza finestrini. É un mondo che non tornerà più.

Però qualche nome possiamo anche farlo riposare in pace, male non fa.

Inviato

Non so cosa sia più ridicolo tra la macchina in se e lo spot :lol: Forse senza porte potrebbe migliorare... di foto in questa configurazione non ce ne sono?