Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

L'ho riprovata, l'abs nn c'e' pero' e' veramente comoda, assieme ad un mio amico meccanico che mi ha confermato che meccanicamente e' valida ed a posto. Ripeto, annualmente farei dai 5000 ai 10000 km, e ogni tanto tratti di cca 300 km in autostrada.

che faccio, rischio?

Modificato da eebb

• Risposte 25
  • Visite 3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Salve,rieccomi dopo due anni e 20k km.. va ancora come un'orologio. Cambiati olio filtri, candele, marmitta, amortizzatori e gomme. L'ho goduta in pieno grazie al clima,vetri elettrici, autoradio e ba

• Non ho idea di come vengano calcolati tassa di possesso e assicurazione in Croazia, però una Xsara 1.4 dubito abbia costi di mantenimento e manutenzione molto più alti di una Punto/Clio 1.2.  

• Suppongo che molti di quegli usati chilometrati siano roba proveniente dall'Europa Occidentale: se conosci la storia della Xsara prendila senza indugio, che se la tratti bene arriva a 400000 senza pro

Immagini Pubblicate

Inviato
7 ore fa, eebb dice:

L'ho riprovata, l'abs nn c'e' pero' e' veramente comoda, assieme ad un mio amico meccanico che mi ha confermato che meccanicamente e' valida ed a posto. Ripeto, annualmente farei dai 5000 ai 10000 km, e ogni tanto tratti di cca 300 km in autostrada.

che faccio, rischio?

non me ne volere, ma l'unico rischio è prendere un'auto senza ABS ;-) 

per il resto è una buona auto, economica da mantenere e abbastanza solida (tranne interni e plasticume vario)

Inviato

Io però sono arciconvinto che le Xsara restyling già lo montassero standard 'sto ABS...ma la macchina è stata acquistata nuova in Croazia per caso? Perchè magari sarà stato qualche allestimento per il mercato locale che l'avrà avuto optional, boh!

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
  • Autore

Ciao. Si e' stata acquistata nuova in Croazia, l' ABS ed il  clima erano optional...

Inviato

E allora sì, sarà qualche allestimento base locale.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

• 1 anno fa...
Inviato
  • Autore

Salve,rieccomi dopo due anni e 20k km.. va ancora come un'orologio. Cambiati olio filtri, candele, marmitta, amortizzatori e gomme. L'ho goduta in pieno grazie al clima,vetri elettrici, autoradio e baule capiente; in autostrada va al limite  (160 km/H) senza problemi. Uniche note negative poca ripresa e elevati consumi comunque a parte imprevisti la terro' di sicuro ancora un anno.