Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
2 ore fa, J-Gian dice:

A quanto pare gli costava di più il sistema per gestire i pagamenti che non l'effettivo incasso :)

nahh si erano rotti le palle dei messaggini

" se giri a 20 utenti diventa gratis"

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

• Risposte 35
  • Visite 18.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Jack.Torrance
    Jack.Torrance

E non ho altro da dire su questa faccenda.

• Con Telegram non ci sarebbe nemmeno il problema del backup messaggi, lo si può usare da più periferiche... Ne ha di vantaggi, ma lo si usa solo tra 4 gatti.   Io Whatsapp l'ho sempre pagato,

• Sempre stata gratis per IOS. No, non sempre. Ad un certo appunto l'appoggio costava 0.89€, se l'avevi installata prima quando era gratis non pagavi più. PS: mods, il quote annidato è ancora rotto,

Inviato

Sinceramente non ho mai capito come funzionava il rinnovo perchè in due anni non mi hanno mai fatto pagare. Sempre usato agggratisss su WP8.1

Modificato da Bosco

Inviato

A me aveva funzionato alla fine del primo periodo gratuito quando mi era stato prorogato il termine per qualche mese, poi però si era bloccato e mi è toccato sborsare.

Inviato
  • Autore
19 ore fa, 8coibaf dice:

A me aveva funzionato alla fine del primo periodo gratuito quando mi era stato prorogato il termine per qualche mese, poi però si era bloccato e mi è toccato sborsare.

Grazie... almeno uno c'e' a cui si era bloccato... :P

io pagai per 3 anni un anno e mezzo fa dopo un mese che era scaduto ma tutto ok...

un paio di amici dopo un paio di mesi che era scaduto gli si era bloccato il servizio... e non servi' a nulla reinstallare, proprio gli avevano tagliato "i ponti".

qua sembra che tutti andassero a sbafo :mrgreen:

comunque era una cifra bassa e per un servizio utilizzato molto ci poteva anche stare... non l'hanno fatto per bontà, ma per togliersi la rogna di gente che aveva problemi a pagare e quindi mungeranno soldi in altro modo... tranquilli :D

Citroën C4 Picasso 1.6 BlueHdi 120 cv EAT6 Intense (2015) Ex: Citroën C4 Picasso 1.6 Hdi Elegance CMP6 110 cv FAP (2008) ? -  Renault Megane Scénic 1.9 Dti Kaleidos (1999) :agree: - UK vuole bandire i motore a combustione entro il 2032 - Secondo me non ce la farà! 13/02/2020     Childhood's Dream Pagina FB

Inviato

Hanno tagliato il prezzo dopo che Facchinetti ha annuciato CiaoIM, temevano la concorrenza :D

Scherzi a parte, Telegram supporta più formati, è gratis e ha pure il client PC...Whatsapp sta in piedi solo grazie alla base di utenti, se cambiano idea...CIAONE!

Peugeot - Traveller Standard Active BlueHDi 180 S&S EAT6 851223_5.png

Inviato
45 minuti fa, ilgimmy dice:

...Whatsapp sta in piedi solo grazie alla base di utenti, se cambiano idea...CIAONE!

WhatsApp non deve stare in piedi. deve raccattare il massimo di numeri di tel e preferenze utenti che magari hanno commesso l'errore di dare il n° di cellulare a FB....e poi CIAONE alla loro privacy, altro che palle...:D

Modificato da Matteo B.

Inviato
2 ore fa, toniz dice:

Grazie... almeno uno c'e' a cui si era bloccato... :P

io pagai per 3 anni un anno e mezzo fa dopo un mese che era scaduto ma tutto ok...

un paio di amici dopo un paio di mesi che era scaduto gli si era bloccato il servizio... e non servi' a nulla reinstallare, proprio gli avevano tagliato "i ponti".

qua sembra che tutti andassero a sbafo :mrgreen:

comunque era una cifra bassa e per un servizio utilizzato molto ci poteva anche stare... non l'hanno fatto per bontà, ma per togliersi la rogna di gente che aveva problemi a pagare e quindi mungeranno soldi in altro modo... tranquilli :D

Giusto per chiarezza: io non ho pagato perchè non mi è stato mai richiesto dall'applicazione. Su Lumia non è mai uscita la schermata di avviso di scadenza del periodo di gratuità, che invece ho visto su Android.

Probabilmente la decisione di rinunciare all'obolo era già stat presa e avevano smesso di mandare alert a tutti gli abbonati.

Per amore di verità, devo anche dire che su WP Whatsapp è molto più lento e meno completo che su Android: non so quante volte si è aggiornato e quante volte si imbambola mentre spedisce un messaggio, per non parlare della grafica semplificata e di alcune funzioni "monche" rispetto alla versione degli altri OS.