Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Solo per mettervi al corrente di questi criminali che scorrazzano da una settimana nel nord-est.

Se la vedete chiamate immediatamente le FDO.

Ancora caccia a un'Audi gialla: a bordo pericolosi banditi

link ad articolo ANSA: 

http://www.ansa.it/veneto/notizie/2016/01/23/ancora-caccia-a-unaudi-gialla-a-bordo-pericolosi-criminali_1145ebe0-eb48-4444-a4ad-4722569e94bf.html

2a3cd94904ea7cf156b0dde689f6ec45.jpg

BMW M135i xDrive 306 cv

• Risposte 90
  • Visite 19.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ora lo multeranno per avere superato i limiti di velocita':mad: Lo spero Non è un carabiniere, è uno che si è fatto venire la fregola del vigilante. Doveva semplicemente avvisare della presenza de

• In molti si stanno lamentando del fatto che la polizia non abbia i mezzi, che non tiri fuori le Lamborghini...   In realtà credo che giornalisti e persone comuni abbiano visto troppi film. V

• mi da l'idea che la stampa e i social la stiano facendo più grossa di quel che è. Da prendere assolutamente e buttare via la chiava, ma l'idea è che stiano romanzando un po' troppo le gesta di sti tre

Immagini Pubblicate

Inviato

Aprire il fuoco? troppo rapido..qui tocca riaprire il libro delle torture.

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Inviato

A dimostrazione che le Audi sono velocissime :-P.

Audi,l'auto preferita dai ladri in fuga....potrebbe essere un bello spot,molto efficace.:D

A parte tutto,hanno la targa,hanno le facce,ma come caxxo fanno a non prenderli?Ma sparate ad altezza d'uomo quando li vedete,devono scapparci altri morti?Ai comuni cittadini vengono a rompere i collioni fino a casa per un divieto di sosta,questi fanno quello che vogliono e restano impuniti?Ma dove siamo?

Inviato

È inquietante questa cosa, soprattutto perché molti avvistamenti sono qui a 5-6 km da casa mia, ed hanno motivo di credere che la loro base sia proprio qui nel territorio; comincia ad esserci un certo timore a girare per strada quando inizia a fare buio. È agghiacciante vedere la mappa degli spostamenti (la trovate sul sito del gazzettino): non tanto per quanto si spostano, ma per i tempi brevi con cui percorrono grandi distanze autostradali, sfondando anche caselli (l'hanno fatto a Spinea). Se fossi il proprietario penso che non la rivorrei più indietro quella RS4. Viste le folli velocità con cui corrono, se si schiantassero contro un platano causerebbero sicuramente una ecatombe coinvolgendo altri automobilisti, quindi sarebbe meglio che li prendessero ma fossero spediti a scontare la pena nei loro paesi di origine.

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Inviato

Ma le fdo dove sono???????????????''''