Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

9 minuti fa, A.Masera dice:

 

La situazione che delinei è imho molto preoccupante e la dice lunga sullo stato di salute di VW..

 

Non esageriamo, sono momenti di difficoltà che bene o male capitano a tutte le aziende del comparto.

 

E rivedere i piani per riorganizzare ricerca e sviluppo non è un dramma (se non capita a fca,beninteso..).

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, Trucido dice:

...

Ci sono una serie di problemi notevoli all' interno di VW - sopratutto parlando di progettazione e ricerca. Per non dire, le indagine interne hanno quasi sospeso ogni progetto e ogni addetto al lavoro. Mi sa - ma non sono sicuro - perfino Walhalla é vuota e il reparto di ricerca sul elettrico é fermo. 

 

Poi, come detto: Cose che si raccontano qui non sono sempre al 100% vere

...

4 ore fa, Trucido dice:

 

Sui diesel non punterei. Noi qui sui 1.9plus di cilindrata non abbiamo dato fuori nessun ordine di sviluppo (visto che non abbiamo neanche un capo di sviluppo, cosa assai poco sorprendente). 

 

T!

 

Perchè queste cose succedono sempre e solo in Fiat? [cit.]

 

Ah no.... qui si parla di VW...... sorry................

  • Mi Piace 2

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, Vadocomeundiavolo dice:

Ho iniziato a vedere le prime Golf restyling a maggio , pochi pezzi.
Da luglio non ne ho più viste.
Ieri ho avuto comunicazione che a fine ottobre iniziano a mettere a punto il reparto presse per la 8 e a preparare due linee.
Altre due rimangono per smaltire gli ordini della 7.

 

6 ore fa, A.Masera dice:

 

La situazione che delinei è imho molto preoccupante e la dice lunga sullo stato di salute di VW..

 

5 ore fa, Kippur dice:

 

Penso sia proprio questo il problema...  peggio del dieselgate :mrgreen: ..

 

E pensare che, qualche anno fa secondo Piech &Co della vecchia guardia, doveva diventare il primo gruppo al mondo nel 2018...

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh, non capisco. Cannano la Golf 5, corrono ai ripari con la Golf 6 e ne vendono a secchiate. Poi lanciano la Golf 7, che imho è la più bella insieme alla Golf 4, e decidono di lasciarla sul mercato solo 6 anni. La vita commerciale di un modello credo possa essere di almeno 8 anni con un leggero restyling intermedio (prassi piuttosto consolidata in Vw), ed è un processo ancora più valido se parliamo di Golf che non ha una linea così stravagante. Certo che i tedeschi sono strani...

 

el Nino

  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, el Nino dice:

Boh, non capisco. Cannano la Golf 5, corrono ai ripari con la Golf 6 e ne vendono a secchiate. Poi lanciano la Golf 7, che imho è la più bella insieme alla Golf 4, e decidono di lasciarla sul mercato solo 6 anni. La vita commerciale di un modello credo possa essere di almeno 8 anni con un leggero restyling intermedio (prassi piuttosto consolidata in Vw), ed è un processo ancora più valido se parliamo di Golf che non ha una linea così stravagante. Certo che i tedeschi sono strani...

 

el Nino

 

Sempre a memoria, ma la golf mi pare che non cambia generazioni ogni 8 anni ma sempre prima.

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, tipt dice:

 

Sempre a memoria, ma la golf mi pare che non cambia generazioni ogni 8 anni ma sempre prima.

 

Inzomma

 

Golf I 1974 - 1983

Golf II 1983 - 1991

Golf III 1991 - 1997

Golf IV 1997 - 2003

Golf V 2003 - 2008

Golf VI 2008 - 2012

 

 

direi che ha sempre seguito la media del mercato, con l'unica eccezione della V , abortita prima del tempo.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.