Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

19 ore fa, MarcoGT dice:

In pratica, esteticamente parlando, una Vw Vento (aka Polo Sedan) con la coda "mozzata" e ridisegnata e paraurti anteriore rivisto, in modo tale da rimanere sotto i quattro metri. Piattaforma condivisa con l'attuale Polo e motore benzina 1.2 MPI o diesel 1.5 TDI, quest'ultimo abbinabile anche al DSG. A mio avviso, ma non solo, davvero orripilante...

:#: iPhone :#:

 

Obiettivo centrato... se è per il mercato Indiano, stare sotto i 4 metri è importante, cosa che in Fiat non hanno ancora capito. Anzichè produrre Punto, lì era meglio Panda e Ypsilon, magari anche in versione 3 volumi.

Mi piacerebbe in photoshop proporre un contest sulle A-sedan under 4 metri per il mercato Indiano... La Panda con la coda, chi ha il coraggio di 'shopparla? :-D

 

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

In pratica, esteticamente parlando, una Vw Vento (aka Polo Sedan) con la coda "mozzata" e ridisegnata e paraurti anteriore rivisto, in modo tale da rimanere sotto i quattro metri. Piattaforma condivisa con l'attuale Polo e motore benzina 1.2 MPI o diesel 1.5 TDI, quest'ultimo abbinabile anche al DSG. A mio avviso, ma non solo, davvero orripilante...

:#: iPhone :#:

 

Obiettivo centrato... se è per il mercato Indiano, stare sotto i 4 metri è importante, cosa che in Fiat non hanno ancora capito. Anzichè produrre Punto, lì era meglio Panda e Ypsilon, magari anche in versione 3 volumi.

Mi piacerebbe in photoshop proporre un contest sulle A-sedan under 4 metri per il mercato Indiano... La Panda con la coda, chi ha il coraggio di 'shopparla? :-D

 

Si, sviluppata esclusivamente per il mercato indiano da posizionare, per dimensioni motori e prezzi, come tre volumi "entry level" della gamma, al di sotto della Vento. Come hai correttamente ricordato, stare sotto i quattro metri di lunghezza è fondamentale in India, a causa delle dimensioni delle strade e del traffico locale. Se non ricordo male, come già scrissi, ci sono anche ragioni dovute alla maggior tassazione per le auto più ingombranti. Fiat, per il momento, di tre volumi sotto i quattro metri non propone nulla: ci sono solo New Linea e Linea Classic, ben più grandi.

:#: iPhone :#:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è imbarazzante, concordo, ma alla fine è un modello specifico per un mercato completamente diverso dal nostro.

Quindi non capisco l'accanimento, è ovvio che si sia sacrificata pesantemente l'estetica per rientrare in dei parametri che consentissero al modello di attrarre un grosso numero di potenziali acquirenti altrimenti esclusi.

  • Mi Piace 3

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Caronte89 dice:

Questa è imbarazzante, concordo, ma alla fine è un modello specifico per un mercato completamente diverso dal nostro.

Quindi non capisco l'accanimento, è ovvio che si sia sacrificata pesantemente l'estetica per rientrare in dei parametri che consentissero al modello di attrarre un grosso numero di potenziali acquirenti altrimenti esclusi.

 

e-una-cagata-pazzesca-hai-capito-eh-merd

  • Mi Piace 2

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.