Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Salve mi presento mi chiamo mattia ho 20anni e lavoro in FCA, volendo cambiare macchina , vorrei sapere da chi possiede questi modelli o per esperienze altrui come si prestano le macchine e se i 20 cv della bmw si sentono tutti, gia so che essendo una tutta dietro la bmw ha quel punto in piu, invece avrei bisogno di delucidazioni sugli interni , problemi vari e consumi, grazie buona giornata. 

Entrambe le macchine sarebbero usate con circa 130.000 

• Risposte 55
  • Visite 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Abbiamo capito che ti vuoi comprare la serie 1 perchè il bollino BMW attira di più. Ok prenditela. Basta che tu sia cosciente che non è sicuramente un acquisto effettuato nell'ottica del risparmio. Al

• jacksparrow.82
    jacksparrow.82

Molise + FCA = Termoli?

• jacksparrow.82
    jacksparrow.82

Ripeto, per me data la tua età, il chilometraggio annuo, il budget, la risposta non è una segmento C turbonafta da 2 litri di quasi 10 anni. Resta su un segmento inferiore ed hai solo da guadagnarci i

Inviato

L'A3 140CV iniettore pompa rompeva testate, la 1er 163CV è la serie 2004-2007 pessima dal punto di vista della qualità costruttiva (ma almeno non ha problemi alla distribuzione come con le 2007-2011)
Hanno entrambe 130.000km circa? Sono al secondo o al terzo giro del contakm? :lol:

Con un budget risicato cercherei altro. E dall'Audi (considerato la NON freschezza del progetto e la fragilità del motore) ne starei ben alla larga.

Io guarderei altrove. Anche perché con due modelli del genere sono molto vecchi e fanno molto "moldavia-style"

Modificato da Ospite

Inviato

Anticipato dal più lesto dei max...

........

La Bmw cammina di più e consuma meno (e non è propriamente una tuttadietro, il motore è davanti)

La Audi scricchiola meno e sottosterza di più

Con gli 8000€ circa che ti costeranno, consiglierei altro

Modificato da MaxKTMp3

Inviato
2 minuti fa, MaxKTMp3 dice:

...e la A3 anche in odore di richiamo per emissioni poco €5 (con potenziale peggioramento prestazioni/consumi

La Bmw invece rischia solo turbina e catena distribuzione (che sui 2000d son andate che è un piacere)

L'A3 da 140CV molto probabilmente è la 2.0 TDI iniettore-pompa ed è €4.
La 1er 163CV non aveva problemi alla distribuzione e alla turbina (NON monta l'N47)

Modificato da Ospite

Inviato
  • Autore

Esatto la bmw so che ha problemi dal 2007 al 2011 , comunque i km sono certificate ad entrambe e le ho trovate sui 6000 € 

Del 2000 TDI sapevo solo del problema turbina ( che poi ha anche bmw) sono 2 modelli che mi piacciono perché grandi e contando che giro sui 15.000 km annui e anche autostrada ho bisogno di un motore abbastanza grande diesel che non vada sotto sforzo ogni 3 per 2

Modificato da Wilhem275

Inviato

6000€ per un'auto con più di 8 anni sono un furto a mano armata.
Un'A3 2.0 TDI del 2004-2006 le trovi anche a 3.900€ in giro.

In ogni caso son rottami, cercherei qualcosa di fresco.

Inviato
  • Autore

Tipo? Qua dove sto io il mercato è limitato all osso e le macchine stravalutate , altrimenti mi ero puntato su una 159,150cv del 2009 allo stesso prezzo che essendo anche gruppo FCA non sarebbe male ma ho i dubbi sul consumo , e altro è il fatto che la vedo una macchina enorme per me avendo anche 20anni

Inviato
  • Autore
27 minuti fa, mmaaxx dice:

6000€ per un'auto con più di 8 anni sono un furto a mano armata.
Un'A3 2.0 TDI del 2004-2006 le trovi anche a 3.900€ in giro.

In ogni caso son rottami, cercherei qualcosa di fresco.

E cosa consigli su quella cilindrata e cv ? 

Inviato
32 minuti fa, Mattia3 dice:

Tipo? Qua dove sto io il mercato è limitato all osso e le macchine stravalutate , altrimenti mi ero puntato su una 159,150cv del 2009 allo stesso prezzo che essendo anche gruppo FCA non sarebbe male ma ho i dubbi sul consumo , e altro è il fatto che la vedo una macchina enorme per me avendo anche 20anni

Lavori in FCA, macchine stravalutate, usato all'osso: sei nella terra dei noti sassi? Perchè a livello di 159 ci sarebbe questa che pare meritare, in più è già il modello migliorato col recente 2000 Multijet:

http://www.subito.it/auto/alfa-159-2000-170cv-anno-novembre-09-potenza-151248435.htm

Oppure andando poco fuori:

http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-159-2-0-jtdm-eco-distinctive-taranto-152600129.htm

http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-159-2-0-jtdm-progression-blueme-crotone-151769035.htm

Ma consideri altre alternative, pure straniere? Con quel budget escono fuori ottimi usati di 5-6 anni

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
  • Autore

Sisi anche lavornado in fca considero le straniere, in ogni caso sto in molise a due passi sei in campania ottimi prezzi ma bisogna sempre fidarsi...

3 minuti fa, Uno Turbo D dice:

Lavori in FCA, macchine stravalutate, usato all'osso: sei nella terra dei noti sassi? Perchè a livello di 159 ci sarebbe questa che pare meritare, in più è già il modello migliorato col recente 2000 Multijet:

http://www.subito.it/auto/alfa-159-2000-170cv-anno-novembre-09-potenza-151248435.htm

Oppure andando poco fuori:

http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-159-2-0-jtdm-eco-distinctive-taranto-152600129.htm

http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-159-2-0-jtdm-progression-blueme-crotone-151769035.htm

Ma consideri altre alternative, pure straniere? Con quel budget escono fuori ottimi usati di 5-6 anni