Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Problema di seduta alla guida della Opel Karl

Featured Replies

Inviato
13 minuti fa, SpeedMark dice:

Eccole:

Ehmmm..... ho fatto copia/incolla ma temo non si veda nulla.

Purtoppo non riesco ad utilizzare "Inserisci allegato esistente".

Mi dice "La pagina a cui stai tentando di accedere è privata. Sei registrato? No? Fallo ora cliccando sul pulsante "Registrati" "

credo che tu debba caricarle su qualche sito e poi copiare il link

• Risposte 38
  • Visite 30.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Eviterei di mettere cuscini sotto  perchè in caso di forte frenata il bacino potrebbe scivolare in avanti compromettendo la funzionalità protettiva delle cinture. Può essere banale ma prova in co

• Potresti provare, facendo "scavare" la parte inferiore dello schienale in modo che prema meno sulla parte lombare.   Peccato che le regolazioni lombari siano così poco diffuse, sono un tocca

• @Speed: prova ad andare da un Chiropratico/Massaggiatore/Fisioterapista ESPERTI e QUALIFICATI Al 90% ti risolvono il problema (se osteo/articolo/muscolare) PS Quanto pesi? fai sport?

Inviato

Grazie.

Lo schienale è in posizione corretta (molti lo tengono troppo inclinato, cosa che porta a caricare molto la zona lombare).

Effettivamente il sedile ha una conformazione molto piatta che è abbastanza scarso per il comfort, anche perché permette posizioni meno ergonomiche.

I sedili sportivi, più avvolgenti, di solito riescono a essere anche più comodi.

Ha la regolazione lombare la vettura?

E sei solito tenere il portafogli nella tasca posteriore mentre guidi?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

No, non ha la regolazione lombare.

Il portafoglio non lo tengo in tasca.

Se facessi modificare il sedile da un tappezziere (come avevo chiesto ad inizio post)?

Inviato

Potresti provare, facendo "scavare" la parte inferiore dello schienale in modo che prema meno sulla parte lombare.

Peccato che le regolazioni lombari siano così poco diffuse, sono un toccasana.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

E' strano...ad occhio non sembrerebbe avere difetti, anche se va detto che non ispira comfort. In verità avrei consigliato di inclinare un po' lo schienale, sono tra quelli che tende a guidare un po' "sdraiato".

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato

ESISTONO DEI CUSCINI A CUNEO DI MODESTO SPESSORE CON UNA ASOLA  IN MEZZO AL CUSCINO CHE  AIUTA ; DIMNUISCE L?AFFOSSAMENTO DELLA SEDUTA VICINO ALLO SCHIENALE; LO TROVI NELLE SANITAREIE; COMUNQUE SE SEI ABITUATO ALLA GUIDA RIALZATA LA VEDO DURA

Inviato

domanda forse stupida: esiste qualche sedile di qualche altro modello Opel/Chevrolet che abbia un profilo migliore e che sia compatibile con le guide e le cinture? sarà caro comprare un sedile intero ma almeno potresti evitare di fare un lavoro che poi non si può disfare...

Inviato
  • Autore

Ciao! Grazie ancora per chi mi scrive.

@pipponets: In rete ho visto che ci sono dei cuscini per correggere la seduta (quelli fatti per le persone di bassa statura oppure per i sedili infossati, intendi quelli giusto?) però non ho presente come siano quelli con l'asola in mezzo al cuscino...

Riusciresti ad inviarmi un'immagine?

@v13: la domanda non è mai stupida ;) al limite lo è la risposta

Non saprei.... a chi posso chiedere? Ad un meccanico? Giro questa la domanda agli altri