Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Problema EGR Fiat Bravo 1.9 Multijet 16V

Featured Replies

Inviato
14 minuti fa, leon82 dice:

...oltre ad essere moralmente deprecabile.
E poi il fatto che il motore ringrazi se si eliminano dpf e egr credo non sia più vero da quando i motori vengono progettati per avere dall'origine sia il dpf che la egr.

☏ iPhone ☏

Si , infatti vale solo per gli euro 4. Per quanto riguarda l'eliminazione di egr e dpf c'è un po da discutere. Intendo dire che certamente fin che ci sono , aiutano a inquinare meno, però durante le rigenerazioni e quando sono difettose credo che inquinino di più. Alla fine , sugli euro 4 , credo che come inquinamento siano alla pari sia con che senza egr e dpf. Poi tra consumi maggiori e pezzi di ricambio si inquina. 

Se mi sbaglio correggetemi pure.

• Risposte 21
  • Visite 22.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• ...oltre ad essere moralmente deprecabile. E poi il fatto che il motore ringrazi se si eliminano dpf e egr credo non sia più vero da quando i motori vengono progettati per avere dall'origine sia il dp

• Il buon vecchio 1,9 multijet, come molti euro4 che avevano ricevuto il filtro a forza, non è che andasse proprio d'accordo con il dpf. In generale in un diesel, usato da diesel, il dpf dalle euro

• Chiaramente concordo, ma il fatto che gli automobilisti (che al 60% acquistano diesel ...mal utilizzandole come rappresentato) prenderan coscienza di ciò (a suon di mazzate) farà sì che ci si orienti

Inviato

Anche se sulla Mia 159 non é stato riscontrato alla fine nessun Problema Con EGR e simila aggiorno in questo thread per non aprirne inutilmente altri . Alla fine il problema era und sensore pressione del carburante andato. L'auto finalmente si guida Senza quei buchi e perdite di Potenza . Mi é stato consigliato comunque di Guidare spesso tenendo il contagiri sui 3000 ad una velocità di ca. 120km per una 20ina di minuti... Ma leggendo il Manuale di uso e manuntezione c'é espressamente scritto di Guidare sopra i 2000giri ad una velocità superiore AI 60km/h . Comunque Ho un consumo secondo il Bord Computer di ca. 6,6 litri per 100km... Che durante i problemi avuti era salito a 7... Ora risceso a 6,7 Con una guida spigliata senza inutili accelerazioni.