Jump to content

Quanto ti piace la Pagani Huayra BC 2016?  

37 members have voted

  1. 1. Quanto ti piace la Pagani Huayra BC 2016?

    • Molto
      16
    • Abbastanza
      13
    • Poco
      6
    • Per niente
      2


Recommended Posts

si.. peccato.. ha tutto per essere bella, imho anche con alcune soluzioni che potevano correggere certe sproporzioni della zonda, ma hanno cannato qualcosa. Dal vivo mi piace di più, ma non riesco a definirla bella.

  • I Like! 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Share this post


Link to post
Share on other sites

questa versione 'traveste' da racecar una macchina che non è nata con queste intenzioni...non mi piace molto...

PS: ma qualcuno sa cosa fa nella vita questo Benny Caiola (BC) ?

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 minuto fa, Carlo23 dice:

questa versione 'traveste' da racecar una macchina che non è nata con queste intenzioni...non mi piace molto...

PS: ma qualcuno sa cosa fa nella vita questo Benny Caiola (BC) ?

 

Attualmente fa il defunto :D ad ogni modo..era amico di Horacio e collezionista d'auto..da lì l'omaggio

  • I Like! 1

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Auto da vedere da 50 cm di distanza per apprezzare il capolavoro costruttivo quale è...

Più ti allontani più risulta sgraziata... mantenendo però quella nobiltà che la rende capace di sostenere con disinvoltura l'intrinseca spiacevolezza estetica.

  • I Like! 3

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat Punto Natural Power Lounge 2014 | Fiat Tipo 1.6 Mjet SW Lounge 2017 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Share this post


Link to post
Share on other sites

Secondo me promette bene per il futuro della Huayra perché il nuovo paraurti inclinato cancella i difetti del modello di serie. Prendiamo la Zonda, la primissima versione non è bella come le ultime. Io sono fiducioso.


23/07/2012 => Doktoren in Economia Aziendale :-D

Share this post


Link to post
Share on other sites

rh_huayrabc-67.jpg?itok=pC5jxXCWrh_huayrabc-79.jpg?itok=NyKZRWdD
rh_huayrabc-93.jpg?itok=-WVgReb6rh_huayrabc-82.jpg?itok=CNbfMj96rh_huayrabc-98.jpg?itok=jO9dsw-9rh_huayrabc-60.jpg?itok=xF9Swdpcrh_huayrabc-102.jpg?itok=QyhAYh-Wrh_huayrabc-142.jpg?itok=QOgfhD_-rh_huayrabc-157.jpg?itok=2-RbrEXe
Versione celebrativa per un amico di Horacio - Benny Caiola - che porta in dote il V12 6.0 litri TwinTurbo Mercedes-AMG ad 800 CV e 1100 Nm di coppia.
Scarico rivisto in Titanio, che ha un peso di appena 2.9 kg (limando 7.1 kg dallo scarico di serie)
Nuovi cerchi APP che limano la massa non sospesa complessiva di 9 kg.
Bracci superiori delle sospensioni e tiranteria realizzata in Avional, rispetto all'alluminio, riducono di un'altro 25% le masse non sospese.
Nuova struttura del corpo vettura con un nuovo intreccio in fibra di carbonio che è più leggero del 50%, ma ha una rigidità trasversale superiore al 20% (rispetto al precedente).
Totale? MENO 132 kg rispetto alla Huayra di serie.

Tutta l'aerodinamica è stata curata da Dallara.

20 esemplari realizzati - tutti venduti - a 2.3 milioni di €. Si è in attesa per la BC Roadster.

Scheda tecnica:

Chassis: Pagani carbo-titanium monocoque, front and rear frames in chromium-vanadium steel tubes
Engine: Mercedes-Benz AMG V12 60° 36 Valves; engine capacity 5,980cc
Power: 789bhp
Drive: rear engine longitudinal central; rear-wheel drive
Gearbox: next generation 7-speed with electronic mechanical differential
Brakes: four ventilated Brembo discs (380x34mm six piston calipers front, 380x34mm four piston calipers rear)
Wheels: forged aluminum alloy APP monolithic; front 20 in, rear 21in (front 19in, 20in rear, track kit)
Tyres: Pirelli P zero Corsa (or Pirelli P Zero Trofeo R)
Suspension: 4-Wheel independent double wishbone; upper rocker arm with coil springs and adjustable Öhlins shock absorbers, anti-roll bar, forged arms, forged uprights
Weight: 1,218 kg


Via Pagani - TopGear
  • I Like! 3

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cazzo, Benny Caiola era un mito: grandissimo costruttore in usa era partito dalla sicilia come muratore. Tipo con i controcoglioni cubici. Aveva una collezione di ferrari da paura.

  • I Like! 4

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 ora fa, lupin3rd dice:

Secondo me promette bene per il futuro della Huayra perché il nuovo paraurti inclinato cancella i difetti del modello di serie. Prendiamo la Zonda, la primissima versione non è bella come le ultime. Io sono fiducioso.

 

Paraurti? e dove lo vedi un qualsiasi paraurti??

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By Pawel72
      Electric automaker startup Lucid Motors has just taken the covers off its very first model, dubbed the Air.

      Teased on multiple occasions in recent months, the Lucid Air will directly target top-of-the-range Tesla Model S versions and a number of ICE executive sedans. Priced from around $160,000 in the U.S., it doesn't come cheap but does promise a lot.

      For starters, the Lucid Air is powered by two electric motors, one driving the front wheels and one powering the rear, making for a grand total of 1,000 hp. Customers then have the option between a 100 kWh or 130 kWh battery pack, the latter of which provides a range of up to 400 miles on a single charge.

      Like the Model S P100D, the Air's dual electric motors make it exceptionally quick in a fast line. As a matter of fact, the company claims it will sprint from a standstill to 60 mph (96 km/h) in a mere 2.5 seconds, identical to the P100D.

      Although the Air has yet to be revealed in production-guise, the concept pictured and the prototype revealed to the press combines a stunning exterior with a futuristic and glamorous interior. Among the exterior highlights is the short front overhang and stumpy hood combined with sleek LED headlights and vertical daytime running lights.

      Elsewhere, the Air includes a panoramic glass roof and a windshield which stretches up above the driver's head, not too dissimilar to the Tesla Model X. At the rear, there is a short decklid and an extended roof line, aimed at increasing interior space.

      Inside, Lucid has designed the Air to be incredibly opulent. It includes a set of reclined rear seats wrapped in white leather and surrounded by glass. The rear also includes a number of interactive displays. Up front, you'll find a minimalist dashboard dominated by two screens making up the gauge cluster and a large square display at the base of the center console.

      Lucid intends on bringing the Air to the market in 2018 and says that the first 250 cars sold will be fully equipped and priced from around $160,000. Reservations have been opened for customers with a $25,000 deposit required. After the range-topping Air hits the market, a less expensive version will launch.
      http://www.carscoops.com/2016/12/lucid-air-unveiled-with-stunning-design.html
       






    • By lukka1982
      Video della presentazione —> CLICCA QUI!
      Sito Ferrari dedicato —> CLICCA QUI!
      Car Configurator —> CLICCA QUI!
       
       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       
       
       
      Immagini live dalla presentazione del 13.11.2019 a Roma
       



       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       

       
       
      ———————————————————————————————————
      SPY TOPIC —> CLICCA QUI!
      ———————————————————————————————————
    • By A.Masera
      Presentata
       
      Autonomia: 215 miglia, quindi 345 km. Abilitazione ai Supercharger Autopilot 0-100 km/h in circa 6 secondi Tetto panoramico prezzo 35.000 $  
       
       

       
      t
       

       




       
      E sui sistemi di sicurezza
       

       
      Spy: http://www.autopareri.com/forums/topic/53275-tesla-model-3-mid-size-sedan-notizie
       


×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.