Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Quanto ti piace la Pagani Huayra BC 2016?  

37 members have voted

  1. 1. Quanto ti piace la Pagani Huayra BC 2016?

    • Molto
      16
    • Abbastanza
      13
    • Poco
      6
    • Per niente
      2


Recommended Posts

si.. peccato.. ha tutto per essere bella, imho anche con alcune soluzioni che potevano correggere certe sproporzioni della zonda, ma hanno cannato qualcosa. Dal vivo mi piace di più, ma non riesco a definirla bella.

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

questa versione 'traveste' da racecar una macchina che non è nata con queste intenzioni...non mi piace molto...

PS: ma qualcuno sa cosa fa nella vita questo Benny Caiola (BC) ?

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 minuto fa, Carlo23 dice:

questa versione 'traveste' da racecar una macchina che non è nata con queste intenzioni...non mi piace molto...

PS: ma qualcuno sa cosa fa nella vita questo Benny Caiola (BC) ?

 

Attualmente fa il defunto :D ad ogni modo..era amico di Horacio e collezionista d'auto..da lì l'omaggio

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Auto da vedere da 50 cm di distanza per apprezzare il capolavoro costruttivo quale è...

Più ti allontani più risulta sgraziata... mantenendo però quella nobiltà che la rende capace di sostenere con disinvoltura l'intrinseca spiacevolezza estetica.

  • I Like! 3

Share this post


Link to post
Share on other sites

Secondo me promette bene per il futuro della Huayra perché il nuovo paraurti inclinato cancella i difetti del modello di serie. Prendiamo la Zonda, la primissima versione non è bella come le ultime. Io sono fiducioso.

Share this post


Link to post
Share on other sites

rh_huayrabc-67.jpg?itok=pC5jxXCWrh_huayrabc-79.jpg?itok=NyKZRWdD
rh_huayrabc-93.jpg?itok=-WVgReb6rh_huayrabc-82.jpg?itok=CNbfMj96rh_huayrabc-98.jpg?itok=jO9dsw-9rh_huayrabc-60.jpg?itok=xF9Swdpcrh_huayrabc-102.jpg?itok=QyhAYh-Wrh_huayrabc-142.jpg?itok=QOgfhD_-rh_huayrabc-157.jpg?itok=2-RbrEXe
Versione celebrativa per un amico di Horacio - Benny Caiola - che porta in dote il V12 6.0 litri TwinTurbo Mercedes-AMG ad 800 CV e 1100 Nm di coppia.
Scarico rivisto in Titanio, che ha un peso di appena 2.9 kg (limando 7.1 kg dallo scarico di serie)
Nuovi cerchi APP che limano la massa non sospesa complessiva di 9 kg.
Bracci superiori delle sospensioni e tiranteria realizzata in Avional, rispetto all'alluminio, riducono di un'altro 25% le masse non sospese.
Nuova struttura del corpo vettura con un nuovo intreccio in fibra di carbonio che è più leggero del 50%, ma ha una rigidità trasversale superiore al 20% (rispetto al precedente).
Totale? MENO 132 kg rispetto alla Huayra di serie.

Tutta l'aerodinamica è stata curata da Dallara.

20 esemplari realizzati - tutti venduti - a 2.3 milioni di €. Si è in attesa per la BC Roadster.

Scheda tecnica:

Chassis: Pagani carbo-titanium monocoque, front and rear frames in chromium-vanadium steel tubes
Engine: Mercedes-Benz AMG V12 60° 36 Valves; engine capacity 5,980cc
Power: 789bhp
Drive: rear engine longitudinal central; rear-wheel drive
Gearbox: next generation 7-speed with electronic mechanical differential
Brakes: four ventilated Brembo discs (380x34mm six piston calipers front, 380x34mm four piston calipers rear)
Wheels: forged aluminum alloy APP monolithic; front 20 in, rear 21in (front 19in, 20in rear, track kit)
Tyres: Pirelli P zero Corsa (or Pirelli P Zero Trofeo R)
Suspension: 4-Wheel independent double wishbone; upper rocker arm with coil springs and adjustable Öhlins shock absorbers, anti-roll bar, forged arms, forged uprights
Weight: 1,218 kg


Via Pagani - TopGear
  • I Like! 3

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cazzo, Benny Caiola era un mito: grandissimo costruttore in usa era partito dalla sicilia come muratore. Tipo con i controcoglioni cubici. Aveva una collezione di ferrari da paura.

  • I Like! 4

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 ora fa, lupin3rd dice:

Secondo me promette bene per il futuro della Huayra perché il nuovo paraurti inclinato cancella i difetti del modello di serie. Prendiamo la Zonda, la primissima versione non è bella come le ultime. Io sono fiducioso.

 

Paraurti? e dove lo vedi un qualsiasi paraurti??

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By Vulcar
      Via Nissan
       
       
      ————————————————————————————————
      SPY TOPIC ⤵️
      https://www.autopareri.com/forums/topic/53431-nissan-juke-ii-spy
      ————————————————————————————————
    • By 4200blu
      - Motore 4.0 V8 Biturbo Mild Hybrid 48 V da  
        600 cv e 800 Nm con cylinders on
        demand
      - Sistema di trazione integrale quattro 
      - Quattro ruote sterzanti
      - Sospensioni adattive
      - Torque vectoring 
      - Impianto frenante carboceramico con  
        diametro di 440 mm (optional)
      - Cerchi fino a 22” 
      - Velocità max 305 km/h (con optional
        pack)
      - 0-100 km/h in 3,6 s
      - Carreggiate allargate di 80 mm
       
















       
       
       
      Via Audi
       
      Topic Spy --> https://www.autopareri.com/forums/topic/65299-audi-rs6-avant-spy
    • By MotorPassion
      Macan S (3.0 V6 Turbo - 354 CV / 480 Nm - 0/100 km/h 5.3s)
       


       
       
      Macan Turbo (2.9 V6 TwinTurbo - 440 CV / 530 Nm - 0/100 km/h 4.3s)

       
       
       
       
       
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.