Vai al contenuto

Quanto ti piace la Maserati Levante 2016?  

230 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Maserati Levante 2016?

    • Molto
      114
    • Abbastanza
      76
    • Poco
      30
    • Per niente
      9


Messaggi Raccomandati:

Io aspetto di vederlo dal vivo perché dalle foto ufficiali non amavo ne mi facevano impazzire ne la Ferrari ne la Ghibli ad esempio, cosa che dal vivo cambia totalmente fino a sbavare e svenire

 

Detto questo si, è alto, è cafone, vuole dire "chi mi guida ce l'ha grosso ed è pieno di soldi e magari è arrogante " ma in fin dei conti, chi si compra queste auto?

 

Chi compra Cayenne, Bentley SUV e compagnia bella? Si salva solo la Jaguar SUV imho, ma forse proprio per questo sceglieranno il levante perché non è pacato, ma arrogante

 

Vedremo, basta sia fatto bene e che stracci le concorrenti. Se questo vende bene, Maserati farà supercar per un bel pezzo ;)

Modificato da Tecno78
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Boh, io tutta questa pacchianeria e arroganza non ce le vedo su Levante. Mi sembrano molto più urlati un Cayenne o un Touareg, senza neppure attingere troppo ad accessori bruniti ecc., benché siano mezzo passo sotto e il VW non ambisca manco per sbaglio alla clientela di Maserati.

 

Ad esempio davanti: io lo trovo grintoso e cattivo, come su Ghibli e Quattroporte, con la differenza che questa è una vettura esteticamente scomoda, alzata, e dalle dimensioni immense. Imho tanto meglio non si poteva fare, molto peggio sì...

  • Mi Piace 6
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Al momento il muso mi piace, invece il posteriore mi lascia perplesso, sopratutto per la forma/colore dei fari.

Attendo foto dal vivo per poi poter votare.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Sinceramente...non mi paice molto!

Il frontale è la parte più riuscita, ma hanno banalizzato il disegno dei fari e poi quei faretti tondi messi lì a caso, che mi rappresentano?

LA fiancata non è male, ma sa un po' di vecchio..non so. Mi pare che il trattamento delle superfici, sembra quello di una macchian di 10 anni fa. Avrei preferito linee più tese e pulite per la fiancata. Poi non sopporto quella righina sottile tonda che contorna i passariuota...e che cavolo è? Sarebbe stata meglio coi classici passaruoti neri. Stesso discorso per il brancardo: la plastica nera avrebbe alleggerito la fiancata.

Il posteriore mi convince ancora meno. Ok le proporzioni generali sono belle, ma i dettagli fanno pena. I fari dietro sono insulsi! Sarebbe bastato copiare un po' quelli dell'ALfieri, invece han preferito metterci dei fanali iso-caghen, ma qui ancora più brutti. Le linee del posteriore poi mi sembrano indecise, come se a chi le ha disegnate tremasse un po' la mano: una specie di curve semi-sciolte, che no nosno ne carne ne pesce. Poi un dettaglio visivamente che trovo fastidiosissimo sonno quelle picocle nervature sui parafanghi posteriori, che continuano la linea dei fanali. SOno pessime perchè invece di dare slancio alla coda, la intristiscono verso il basso....bha...

Poteve essre nettamente meglio!

Ripeto quanto scrissi tempo fa: meno male che hanno cambiato il responsabile dello stile del gruppozzo!

 

Modificato da infallibile_GF
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.