Vai al contenuto

Quanto ti piace la Maserati Levante 2016?  

230 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Maserati Levante 2016?

    • Molto
      114
    • Abbastanza
      76
    • Poco
      30
    • Per niente
      9


Messaggi Raccomandati:

visto oggi a modena senza mascheratura.

Non male, pare quasi più piccolo di un cayenne. 

  • Mi Piace 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Si confermano le prime impressioni: è un SUV di taglia enorme, bisogna digerire l'accoppiata SUV-Maserati, ma riesce a mantenere un livello di eleganza e leggerezza inedito. Bellissima la prospettiva sulla fiancata da questa angolazione.

  • Mi Piace 1
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, owluca dice:

un vero peccato credo che sia  la prima volta che capita .................:mrgreen:


Quello è sottinteso, ho dimenticato la faccina :D

Comunque da configuratore 92000€ compreso il benedetto cruise adattivo che mancava sempre.

Certo che per un 250cv diesel.. partono da 3000€ in più di un Cayenne considerando le versioni base.

Almeno questo non lo beccherai mai con targa di 10 anni fa a fare pieno dal metanaro :D 

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Visti gli interni...nun me piacicono affatto.

Il design è banale, sembrano gli interni di una machcina di 10 anni fa, se non fosse per il megaschermo...

Si d'0accordo c'è pelle dappertutto, ma sono pesanti, vecchi, massicci. Un briciolo di innovazione non guastava. La Giulia ha degli interni infinitamente più belli della Levante.

Qui mi ricordano un po' gli interni delle Maserati anni 80: avevano un design obsoleto ed erano però molto opulenti, quasi esagerati e qui mi sembra che siamo su quella falsa riga.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.