Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2016? 201 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulietta M.Y. 2016?

• Molto
      56
    • Abbastanza
      87
    • Poco
      37
    • Per niente
      21

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
On 22/11/2017 at 13:51, passionealfaromeo dice:

Separarsi sarebbe molto difficile ma pure pagare altri 12 anni di bollo è un bel peso ( grazie al governo:disag:)

morissero tutti affogati dai nostri gas euro 2 :D

io pago molto meno eh (auto in avatar)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• 2 settimane fa...
  • Risposte 1.1k
  • Visite 362.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• La macchina È guidabile con 240cv, anche sul bagnato. Rimane sempre 240cv sul bagnato. Non si pensi che con l'auto bloccante per magia scompaiano le leggi fisiche  (e anzi richiede guid

• Non capisco per quale motivo ste alfa quando le tocco io sembrano auto normalissime, a tratti anche gradevoli, mentre nei racconti di ammiocuggino accadono le nefandezze più spinte.

• - "Ho messo 22 mila Euro di optional sulla Golf!" - "Brau piciu."

Immagini Pubblicate

Inviato

Ragazzi ma è normale che il navigatore non abbia superstrade che ci sono da 2/3 anni? 

Ma non lo aggiornano? 

O l'hanno consegnata non aggiornata? 

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Il VP4 va aggiornato in concessionaria, perché HERE (fu Navteq) non vende la relativa versione delle mappe direttamente agli utenti finali.

FirmaBarcode.gif

Inviato
16 minuti fa, MacGeek dice:

Il VP4 va aggiornato in concessionaria, perché HERE (fu Navteq) non vende la relativa versione delle mappe direttamente agli utenti finali.

Grazie. Ma la domanda è... Non è che ha già l'aggiornamento massimo? No perché altrimenti perché non aggiornare un'auto prodotta e venduta 2 mesi fa? 

Comunque pure il nav della mondeo presa lo scorso anno non è aggiornato. 

Come aggiornamenti sono frequenti o è tutto lasciato un po' così? 

Perché semmai le dico di portarla in conce visto che la macchina ha 4000 km e per il tagliando (se non sbaglio a 20000)manca ancora un po' :D

Gli aggiornamenti futuri saranno gratuiti? 

Inviato

Che mi ricordi io, l'ultima versione di mappa disponibile per il VP4 dovrebbe essere la Q2/15, rilasciata a marzo 2017. Gli aggiornamenti sono a pagamento.

FirmaBarcode.gif

Inviato

Ho il Service sul Display Che mi indica il prossimo tagliando in 15000 km (35000 km dall'ultimo ) Mentre il conce dice a 20000 dall'ultimo, se Cosi fosse dovrei farlo Alla svelta. Ho sentito die cambiamenti rispetto Alla versione 2010 , qualcuno potrebbe fare chiarezza ? Grazie. La Mia é una 150 Jtdm 2015.

Inviato
8 minuti fa, MacGeek dice:

Che mi ricordi io, l'ultima versione di mappa disponibile per il VP4 dovrebbe essere la Q2/15, rilasciata a marzo 2017. Gli aggiornamenti sono a pagamento.

Bella fregatura però. Pensavo fossero gratis. Visto quanto costano questi sistemi multimediali 

Quindi se è rilasciata a marzo, su una vettura, ordinata ad agosto è arrivata a ottobre, dovrebbe essere aggiornato no? C'è un modo per controllare che versione è installata?? 

Da come dici dunque le strade sono aggiornate al 2015 giusto? 

3 minuti fa, drucker dice:

Ho il Service sul Display Che mi indica il prossimo tagliando in 15000 km (35000 km dall'ultimo ) Mentre il conce dice a 20000 dall'ultimo, se Cosi fosse dovrei farlo Alla svelta. Ho sentito die cambiamenti rispetto Alla versione 2010 , qualcuno potrebbe fare chiarezza ? Grazie. La Mia é una 150 Jtdm 2015.

Mi pareva che avevano ridotto gli intervalli di km 

Inviato

in genere le case fanno pagare gli aggiornamenti per il navigatore, e non poco:)

per quanto riguarda gli intervalli, a me (multiair) non mi hanno mai detto che si erano ridotti, e quando mi azzerano metteno sempre a 30000km il contatore.

io in ogni caso da quando ho superato i 100000 ho scelto di farli ogni 25000km anziche ogni 30000.

Modificato da Sfides