Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Budget 5.000€ max: cosa compro ???

Featured Replies

Inviato

Guarda la prima foto, i fari hanno la fuga inferiore assai diversa

...anche le 2 seguenti foto mostrano andamento paraurti-parafango un tantino vago

Magari è solo effetto delle foto, ma anche (foto 2) la fuga verticale sul faro, sembrerebbe dire che il cofano motore è un po' storto.

Modificato da MaxKTMp3

• Risposte 77
  • Visite 5.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• toyota corolla diesel Non se la fila nessuno (cosa buona, dato che non attira ladri) ma ha tutto quello che serve.

• Le seg. B con motori piccoli/economici svalutano pochissimo. In casa un mese fa abbiamo venduto una Clio di 7 anni di terza mano ultrabase con 98mila km a 4000 euro. Nel 2012 l'avevamo pagata 5000 eur

• Il problema è la carrozzeria. Ogni bozzo presenta un conto salato ed essendo tutta in alluminio sono molto pochi i carrozzieri in grado di ripararla correttamente.

Inviato

Cerca anche di capire se gli airbag siano entrati in funzione (...e se son stati ricaricati).

Controlla anche pedaliera (dev'esser illibata per quel chilometraggio) e il rivestimento del pomello cambio, poiché il volante -nella zona ove lo si impugna con la mano sinistra- è forse un po' liscio per aver neanche 40.000 km

Inviato

Ciao, anche noi abbiamo preso una yaris a 5000 euro e con quel chilometraggio e Immacolata, ma la cosa bella è che se quando vorremo cambiare macchina ce la ritirerà di nuovo a 5000 euro!*

Questa macchinetta tiene molto bene il valore dell'usato, e c'è richiesta come il pane!

*salvo eventuali cocci e graffi

Inviato

Il prezzo mi sembra buono, tuttavia non mi intendo di Toyota e non conosco la loro affidabilità  (conosco solo uno che ha il Rav4 penultimo modello e sta sempre in officina per problemi seri al motore ).

Inviato

A me personalmente non piace, anche perchè non mi piacciono le toyota in generale, ma rientra nel tuo budget, non ha molti km e non è vecchissima (cioè tu stavi valutando auto del 2004! Questa è del 2011). Quindi secondo me puoi pensarci.

Comunque sbagli a non considerare le punto, anche perchè la Grande Punto è vecchia, dopo quella sono uscite la Evo e la 2012. Io ho fatto prendere a Napoli una 2012 con 22.000km a buon prezzo ed è un'ottima auto, sopratutto nella versione Twinair. In generale poi per la punto si trovano buone occasioni e resta una signora auto a basso budget.

Inviato
  • Autore

Max effettivamente avevi ragione !!!

Non ho fatto foto perchè ieri ho perso il cellulare (maledizione) 

i fari della yaris da 5.000€ erano strani... non scendevano dritti ma facevano una piccola S.

Francamente li non ho badato molto alla cosa, 

ma poi pochi minuti dopo ho visto un'altra yaris per strada ed effettivamente ho notato che: 

- entambi i fari scendono dritti e non hanno nessuna s nella parte interna che li collega ai due pezzi della carrozzeria

- la linea di separazione dei due pezzo di carrozzerria cofano-paraurti era più largo. 

Forse posso sbagliare,

ma nel dubbio preferisco passare ad altro. 

Ho anche chiesto al venditore se la macchina aveva avuto delle botte... 

<< nulla, l'affare della tua vita >> 

A questo punto, lascio l'affare della vita a qualcun altro. 

GRAZIE MAX

Modificato da Liden75