Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Toyota C-HR 2016? 100 voti

1. 1. Quanto ti piace la Toyota C-HR 2016?

• Molto
      39
    • Abbastanza
      18
    • Poco
      19
    • Per niente
      24

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Il CHR è arrivato penultimo nell'auto dell'Anno, secondo me perchè Toyota è andata troppo al risparmio nelle finiture visto che sapeva che avrebbe stravenduto, cosa che in effetti sta facendo.

Ma quello che mi colpisce sono i dati appena segnalati da Toyota Italia: in Italia nel 2016, il 45% della Toyota vendute i Italia sono ibride, ed il CHR ha 95% di ibrido venduto (non c'è il diesel ma dove c'è, con Auris e Yaris per es. non vende lo stesso...) . Ibrido sdoganatissimo..

Al momento la nostra soluzione per il mercato italiano continua ad essere il Full Hybrid, ibrido senza ricarica, che continua a crescere in Italia e che ha rappresentato nel 2016 il 45% delle nostre vendite, quota destinata a crescere grazie al successo di C-HR, la cui mix Hybrid è oggi al 95%, e alla prossima introduzione della Nuova Yaris”.

https://www.newsauto.it/toyota_/09-02-2017/nuova-toyota-prius-plug-in-2017-consumi-foto-91348/

Modificato da Maxwell61

• Risposte 224
  • Visite 94.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• secondo me l'orologio fetish dell'automotive giapponese è prodotto da un'oscura azienda (monoprodotto)  che  rifornisce tutti i brand nipponici  e a cui nessuno osa dire di no.   ecco il boa

• Incredibile come, pur avendo un maxi schermo sulla plancia, in Toyota sentano il bisogno di mettere a parte l'orologio a cristalli liquidi con le cifre a 8 segmenti come negli anni 80.. 

• notazione: spesso FCA commette cappelle nel lancio delle vetture, schede e/versioni mancanti, ritardi.   Faccio notare che questi qua di Toyota hanno lanciato una vettura importante come vol

Immagini Pubblicate

Inviato

Ho letto un po' questo thread dopo averne intravista una per strada.

Posso dire che mi sembra un cassone insignificante, che non sa dove andare a parare? 

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
21 ore fa, Maxwell61 dice:

Ma quello che mi colpisce sono i dati appena segnalati da Toyota Italia: in Italia nel 2016, il 45% della Toyota vendute i Italia sono ibride, ed il CHR ha 95% di ibrido venduto (non c'è il diesel ma dove c'è, con Auris e Yaris per es. non vende lo stesso...) . Ibrido sdoganatissimo..

Tutto vero.

Però c'è da dire che l'unica alternativa è un 1.2 con cambio CVT... ;)

Modificato da Jack.Torrance

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
40 minutes ago, Maxwell61 said:

Si, sicuramente l'impressionante 95% è anche perchè l'unica alternativa è indigeribile (e neanche gasabile), ma su Auris dove le alternative diesel e benzina ci sono sempre state, la Hybrid arrivava all' 80% lo stesso.

Sì.

Ho peraltro il forte sospetto che la quantità di Auris (e pure Yaris) con powertrain tradizionale non salirebbe granchè qualora mancasse l'offerta ibrida... 

Inviato

no se ne vedono in giro parecchie, 

tolti alcuni dettagli , non  mi dispiace nemmeno.

Modificato da owluca

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Eh sì ci credo che se ne vedono, e anche se il totale delle ibride ancora è appena sotto il 3%, la CHR, con 5-6 mesi di tempi di consegna e produzione appena iniziata, stravendo al primo posto. Dare un'occhio qui, a febbraio 1600 auto, primo posto:

https://www.greenstart.it/febbraio-2017-i-dati-di-vendita-di-auto-elettriche-e-ibride-in-italia-11780

Inviato
On 9/3/2017 at 17:53, Jazzboy dice:

Sì.

Ho peraltro il forte sospetto che la quantità di Auris (e pure Yaris) con powertrain tradizionale non salirebbe granchè qualora mancasse l'offerta ibrida... 

Sono d'accordo, la Auris non mi sembra abbia grossi plus rispetto alla concorrenza (a partire dall'estetica, anche se si tratta sempre di gusti personali), in sostanza uno che prende la Auris la prende perchè è ibrida in primis, lasciando in secondo piano altri aspetti.

Stesso discorso vale per Yaris ma qui è un peccato perchè le serie precedenti (soprattutto la prima) si erano ritagliate una notevole fetta di mercato ma con il tempo, secondo me, la yaris si è un po persa per strada

Inviato
On 9/3/2017 at 17:53, Jazzboy dice:

Sì.

:si:

...concordo, per l'utente comune non appassionato, dai tempi della Prius II, e in misura maggiore oggi, Toyota è l'ibrido e l'ibrido è Toyota, chi cerca un veicolo di quel tipo al 90% si rivolge alla casa delle tre ellissi...IMHO

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."