Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat Tipo Station Wagon 2016?  

193 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat Tipo Station Wagon 2016?

    • Molto
      110
    • Abbastanza
      68
    • Poco
      9
    • Per niente
      6


Messaggi Raccomandati:

Non è malvagia ma per dare un giudizio di senso compiuto voglio aspettare il listino, gli interni sono poverissimi per una segmento c tradizionale.

http://ilmalpaese.files.wordpress.com/2011/01/fiat-marchionne-linghiotto-operai.jpg

Firma editata dallo staff: dimensioni non consentite, verificare i formati utilizzabili elencati nel regolamento

Link al commento
Condividi su altri Social

Interni poverissimi?

Mah, come si dice dalle mie parti meglio lavorare con chi non ti paga che ragionare con chi non ti capisce, mollo la spugna inutile argomentare.

  • Mi Piace 6

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Nico87 dice:

Hanno sdoganato anche loro l'odiato tablet.

Fiat credo lo abbia fatto per questioni economiche...altri lo hanno fatto per scelta :D

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Altro che questioni economiche... quel tablet è inedito.. e sembra anche più avanti come funzionalità rispetto a 500X/Giulietta!

Chissà come mai non l'hanno messo almeno su quest'ultima..

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

A me non e' che faccia impazzire il tablet, pero secondo me qui si integra un po meglio rispetto a certe altre auto..e sempre imho hanno fatto bene, rende la plancia piu "hi-tec" ed e' comunque meglio della soluzione goffa e massiccia della 3 volumi (fosse stata un integrazione tipo giulia pure pure

Link al commento
Condividi su altri Social

Io avrei studiato il modo di piazzarlo al posto del 5 pollici della tipo 4 porte, magari in fase di progettazione ci potevano pure pensare, fare la plancia della 4p in modo da poterla usare per la 5p e la SW con il 7" al posto del 5", forse costava pure di meno a livello di produzione cosi facendo usavano un solo tipo di plancia, cosi messo stile mercedes non mi piace sembra n coso appiccicato posticcio, comunque ormai sta lì amen,

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.