Vai al contenuto

Quanto ti piace la Fiat Tipo Hatchback 2016?  

226 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Fiat Tipo Hatchback 2016?

    • Molto
      81
    • Abbastanza
      108
    • Poco
      26
    • Per niente
      11


Messaggi Raccomandati:

On ‎15‎.‎06‎.‎2016 at 10:01, dallas dice:

Ho poi trovato strano che con le DRL si accendessero le luci posteriori.

 

Grazie della recenzione.

 

Per il punto citato, sono sempre di più i modelli in qui funziona cosi (Renault lo mette avanti su tutti i nuovi modelli, ma anche la mia Clubman è cosi).

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista ieri...colore scuro...boh...la mia ragazza ha detto che sembra le manchi il posteriore...il dietro fa schifo per lei...molto meglio la sedan. 

Io boh...dalle foto delle riviste mi pareva meglio 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Ma le foto degli interni ...esistono ??;)

Se devo essere sincero è un'auto onesta ..sembra ben fatta , la inea è abbastanza moderna..però gli interni non mi piacciono.., potevano farli un pochino più curati....

fiat-tipo-station-wagon-plancia.jpg

  • Mi Piace 1

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, Pawel72 dice:

Ma le foto degli interni ...esistono ??;)

Se devo essere sincero è un'auto onesta ..sembra ben fatta , la inea è abbastanza moderna..però gli interni non mi piacciono.., potevano farli un pochino più curati....

fiat-tipo-station-wagon-plancia.jpg

Che significa? Certo che ci sono foto degli interni... Se cerchi in rete ne trovi quante ne vuoi 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 16/7/2016 at 10:21, Pawel72 dice:

Ma le foto degli interni ...esistono ??;)

Se devo essere sincero è un'auto onesta ..sembra ben fatta , la inea è abbastanza moderna..però gli interni non mi piacciono.., potevano farli un pochino più curati....

Ti consiglio di vederla dal vivo. A me è piaciuta più dentro che fuori: gli interni (a parte gli orrendi pannelli porta) danno un'impressione forse un po' tedesca (Opel) ma di buona qualità.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

A me ha dato l'impressione della mia Focus aggiornata agli standard odierni: auto che ha/può avere tutto, materiali discreti, montaggio buono, qualcosina sottotono qua e là, ma nulla di scandaloso, il tutto ad un prezzo decisamente accessibile.

 

 

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.