Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12


Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, TonyH dice:

....lo dico sottovoce....ma sto cercando di fare la combo. Chi ci ha venduto il duetto ha una 2a serie Blu Lancia che è uno spettacolo...

 

p.s. Semmai oltre il Ticino :lol: 

 

Ti conviene farlo ora, che poi quando arriva l'erede, le risorse vanno ricollocate :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 17,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Si vabbeh ma quel tamarro di mio cognato, che si è appena preso la ser.3 wagon con il suo ben N47 e mi viene a rie "eh le 500 a tre anni sono già tutte con il fondo bucato dalla ruggine, vuoi mettere l'acciaio tedesco?"... sic transit gloria mundi. Siamo ancora ai livelli dell'asilo... Se per fare l'acciaio i tedeschi usano lo stesso sitema che hanno per la stampa, apriti cielo...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbè, ma il nome nel segmento è totalmente da ricostruire (non giriamoci intorno, è così).

 

Ovvio che in giungle come i social ci sia lo scetticismo imperante. se questa va bene (vendite, soddisfazione clientela ecc) la prossima generazione sarà accolta meglio a prescindere. 

 

 

è ovvio che sia così.

 

 

Ghibli (lasciamo stare QP, meno pezzi e auto veramente di lusso) è stata un successo, complessivamente, le vendite in Italia sono quelle che sono (crisi, leggi, triade imperante) ma la macchina ha funzionato anche nell'immaginario del truzzo del social

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Poi ora va di moda lamentarsi perchè su un auto non ci sono i fari super mega full led laser ecc..che tristezza!

Se parli di meccanica sembra che stai parlando arabo, ma d'altronde questi sono quelli che prendono la bmw senza nemmeno sapere che è trazione posteriore(e se nevica le catene le mettono alle ruote davanti)!

  • Mi Piace 2

"La componente più importante è l'emozione"

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Matteo B. dice:

Vabbè, ma il nome nel segmento è totalmente da ricostruire (non giriamoci intorno, è così).

 

Ovvio che in giungle come i social ci sia lo scetticismo imperante. se questa va bene (vendite, soddisfazione clientela ecc) la prossima generazione sarà accolta meglio a prescindere. 

 

 

è ovvio che sia così.

 

 

Ghibli (lasciamo stare QP, meno pezzi e auto veramente di lusso) è stata un successo, complessivamente, le vendite in Italia sono quelle che sono (crisi, leggi, triade imperante) ma la macchina ha funzionato anche nell'immaginario del truzzo del social

 

Sbircia un po' sul Facebook dei tuoi figli per farti un'idea :lol: 

dire scetticismo è come dire che il Titanic ha urtato un cubetto di ghiaccio :lol: 

 

Ma son cose da non perderci nemmeno tempo....su nessuna della pagine pro o contro che sono spesso solo clickbait

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, TonyH dice:

 

Sbircia un po' sul Facebook dei tuoi figli per farti un'idea :lol: 

dire scetticismo è come dire che il Titanic ha urtato un cubetto di ghiaccio :lol: 

 

 

mah, i miei figli si interessano poco  o nulla di auto, un loro coetaneo  mi ha imposto la sua amicizia su FB così sono venuto a conoscenza  del gruppo "Ignoranza Vaggara",  che , nelle rare volte in cui do un'occhiata a FB, mi fa sempre ridere :mrgreen:

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, skizzo_85 dice:

io i prezzi li trovo corretti, è giusto non svendere se ci si vuole costruire un certo tipo di immagine.

sarei rimasto sulla milletta in meno, ma non è quello a fare la differenza.

La milletta in meno c'è tutta alla fine...Con Audi e MB già da listino, con BMW basta fare il confronto optional e ci scappano già 1700€ di dotazioni a favore dell'italiana.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

si...quello che ho notato con molto piacere è che si riesce a prendere la 180cv automatica bella accessoriata stando sotto la soglia psicologica dei 50k €... Mentre con la 320d accessoriata uguale i 50 si superano tranquillamente ...

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Andrew_87 dice:

si...quello che ho notato con molto piacere è che si riesce a prendere la 180cv automatica bella accessoriata stando sotto la soglia psicologica dei 50k €... Mentre con la 320d accessoriata uguale i 50 si superano tranquillamente ...

 

con versioni ben accessoriate il delta di prezzo con sr3 non è basso eh...

 

magari c'è il fatto che la lista optional di BMW  è più larga. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.