Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016? 621 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

    • Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

In realtà, rispetto a qualche anno fa, i Daytona acciaio hanno tempi di attesa minori e, soprattutto, si riescono a trovare a prezzo di listino. Prima, non solo ti dovevi puppare anni di attesa ma ti chiedevano, nei concessionari ufficiali, anche un surplus intorno ai 1000€.

Ora sono un po' complicati da trovare i nuovi GMT

Comunque, anche nel campo dell'orologeria, ci sono esempi di modelli molto sovrapprezzati solo perchè di moda...vedere i polsi di diversi calciatori...tipo gli Audemars Piguet Off-Shore

Modificato da geo

  • Risposte 17.6k
  • Visite 4.7m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

dal momento in cui arriverà una segmento C a tp il 1.6 sarà d'obbligo e a quel punto lo si potrebbe tranquillamente mettere anche su Giulia anticipando cosi i tempi per l'ammortamento dei costi relativi al 1.6 TD

Inviato

Il 1.6 jtd non ce lo vedo per niente su giulia, girarlo costerebbe tanto, probabilmente peserebbe anche di piu visto che è basamento ghisa e non avrebbe la raffinatezza dei nuovi 2.2 sviluppati appositamente. A questo punto è meglio depotenziare ulteriormente a 120cv il 2.2 se necessario per motivi fiscali o di business.

Discorso diverso per il 1.4. Quello c'è gia girato, e anzi a fiat probabilmente non dispiacerebbe spalmare un po i costi sostenuti per longitudinalizzarlo.
Ne verrebbe fuori un 1.4 diciamo 150cv con 250nm piu o meno in linea con A4 1.4, 318i e c180.
Per chi non ha tante pretese e fa poca strada sarebbe ottimo.

Inviato
10 minuti fa, Nico87 dice:

Il 1.6 jtd non ce lo vedo per niente su giulia, girarlo costerebbe tanto, probabilmente peserebbe anche di piu visto che è basamento ghisa e non avrebbe la raffinatezza dei nuovi 2.2 sviluppati appositamente. A questo punto è meglio depotenziare ulteriormente a 120cv il 2.2 se necessario per motivi fiscali o di business.

Discorso diverso per il 1.4. Quello c'è gia girato, e anzi a fiat probabilmente non dispiacerebbe spalmare un po i costi sostenuti per longitudinalizzarlo.
Ne verrebbe fuori un 1.4 diciamo 150cv con 250nm piu o meno in linea con A4 1.4, 318i e c180.
Per chi non ha tante pretese e fa poca strada sarebbe ottimo.

 

stanno anche cercando di elevare l'immagine del marchio

 

al momento chi vuole quei frullini compri pure le tedesche che hai citato

 

proprio perché faccio poca strada ho un 3.0 :P

Modificato da _reqUiem_

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Inviato
10 minuti fa, Nico87 dice:

Il 1.6 jtd non ce lo vedo per niente su giulia, girarlo costerebbe tanto, probabilmente peserebbe anche di piu visto che è basamento ghisa e non avrebbe la raffinatezza dei nuovi 2.2 sviluppati appositamente. A questo punto è meglio depotenziare ulteriormente a 120cv il 2.2 se necessario per motivi fiscali o di business.

Discorso diverso per il 1.4. Quello c'è gia girato, e anzi a fiat probabilmente non dispiacerebbe spalmare un po i costi sostenuti per longitudinalizzarlo.
Ne verrebbe fuori un 1.4 diciamo 150cv con 250nm piu o meno in linea con A4 1.4, 318i e c180.
Per chi non ha tante pretese e fa poca strada sarebbe ottimo.

Se si vuole la Tp anche sulla Giulietta o su un C-Suv il 1.6 diesel è d'obbligo. Quindi lo devi rifare e a quel punto lo fai in alluminio e spalmi i costi su tutti i segmenti  escluso E

Inviato
9 minuti fa, _reqUiem_ dice:

 

stanno anche cercando di elevare l'immagine del marchio

 

al momento chi vuole quei frullini compri pure le tedesche che hai citato

 

proprio perché faccio poca strada ho un 3.0 :P

 

Ades dire che il 1,4 multiair sia un frullino mi sembra esagerato. Non è mica un 3 cilindri.

Inviato
4 minuti fa, robyalfa dice:

Se si vuole la Tp anche sulla Giulietta o su un C-Suv il 1.6 diesel è d'obbligo. Quindi lo devi rifare e a quel punto lo fai in alluminio e spalmi i costi su tutti i segmenti  escluso E

 

Si ma non sarebbe una cosa immediata, c'è tempo ancora per quelle.

Inviato
1 minuto fa, Nico87 dice:

 

Ades dire che il 1,4 multiair sia un frullino mi sembra esagerato. Non è mica un 3 cilindri.

 

lo è su una segmento D, IMHO ovviamente

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Inviato
3 minuti fa, Nico87 dice:

 

Si ma non sarebbe una cosa immediata, c'è tempo ancora per quelle.

 

3 minuti fa, Nico87 dice:

 

Si ma non sarebbe una cosa immediata, c'è tempo ancora per quelle.

si,

almeno l'arrivo una segmento C (suv o berlina) a TP. Direi un paio d'anni

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.