Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

621 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

• Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Penso d’aver capito come funzionano le luci esterne. :-)

Magari vi interessa ...

Posizione 0: anteriori diurne accese, posteriori accese
Posizione Auto: anteriori diurne accese e posteriori spente (se c’è luce naturale, altrimenti anabbaglianti accese e posteriori accese)

Quello che ancora non so è se con la posizione 0 le anteriori diurne vengono regolate o meno dal crepuscolare abbassandone l’intensità al tramonto.

☏ iPhone ☏

• Risposte 17.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
9 minuti fa, Cla76h scrive:

Penso d’aver capito come funzionano le luci esterne. :-)

Magari vi interessa ...

Posizione 0: anteriori diurne accese, posteriori accese
Posizione Auto: anteriori diurne accese e posteriori spente (se c’è luce naturale, altrimenti anabbaglianti accese e posteriori accese)

Quello che ancora non so è se con la posizione 0 le anteriori diurne vengono regolate o meno dal crepuscolare abbassandone l’intensità al tramonto.

☏ iPhone ☏

Non dovrebbe. 0 è completamente manuale.

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato
On 28/10/2019 at 21:09, AlexMi scrive:

Sono versioni base base con i fari alogeni, assolutamente normali come prezzi.

Ho capito però da 42mila euro a 20mila..............è troppo il calo per diamine !

Non ho visto per esempio la serie 3 se fa lo stesso nell'usato a parità di modello e versione ecc ecc, però perdere il 50% in 2 anni di vita è tanto e che cazz !

• Mi Piace 1
Inviato
2 minuti fa, alfaromeopassion scrive:

Ho capito però da 42mila euro a 20mila..............è troppo il calo per diamine !

Non ho visto per esempio la serie 3 se fa lo stesso nell'usato a parità di modello e versione ecc ecc, però perdere il 50% in 2 anni di vita è tanto e che cazz !

un mio ex collega pago una 3er Touring, una 320d da 163 cv, ancora 12/3 anni fa usata di 18 mesi con circa 50000 km 30 k€ contro i 52 k€ da listino... 

Venduta, rientrata e rivenduta come usato da rete ufficiale.

Guarda mi ricordo le cifre perché ci rimasi di stucco ?

Inviato
2 minuti fa, lukka1982 scrive:

un mio ex collega pago una 3er Touring, una 320d da 163 cv, ancora 12/3 anni fa usata di 18 mesi con circa 50000 km 30 k€ contro i 52 k€ da listino... 

Venduta, rientrata e rivenduta come usato da rete ufficiale.

Guarda mi ricordo le cifre perché ci rimasi di stucco ?

Quindi è normale che perdono subito a botta questo valore................porca miseria però !

Inviato

https://www.autoscout24.it/annunci/bmw-318-d-luxury-diesel-blu-azzurro-975defbd-6b7b-4b22-825f-57a2ef872372?cldtidx=9#

45300€ di listino, optional esclusi.

Concessionario ufficiale BMW.

Ma non è una novità.

Nel 2008, la nostra 330xd stava a 55 mila di listino. Comprata con 10 mesi e 39 mila km a 31000€

Sostituita nel 2012 con una C350Cdi 4matic di 18 mesi e 19 mila km. Scesa da 56 mila di listino a 32000€.

Di assegni circolari, ce ne stanno ben pochi in giro. E sono tutte auto insospettabili.

Tutte le altre....assegno? Circolare, circolare!! Via via!

• Mi Piace 1
  • Grazie! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
26 minuti fa, TonyH scrive:

https://www.autoscout24.it/annunci/bmw-318-d-luxury-diesel-blu-azzurro-975defbd-6b7b-4b22-825f-57a2ef872372?cldtidx=9#

45300€ di listino, optional esclusi.

Concessionario ufficiale BMW.

Ma non è una novità.

Nel 2008, la nostra 330xd stava a 55 mila di listino. Comprata con 10 mesi e 39 mila km a 31000€

Sostituita nel 2012 con una C350Cdi 4matic di 18 mesi e 19 mila km. Scesa da 56 mila di listino a 32000€.

Di assegni circolari, ce ne stanno ben pochi in giro. E sono tutte auto insospettabili.

Tutte le altre....assegno? Circolare, circolare!! Via via!

Ma quali sarebbero in atto assegni circolari? Non ci capisco più nulla... 

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Inviato
1 minuto fa, Lagarith scrive:

Ma sentito nessuno nel decennio scorso dire prendo una tedescaqualsiasi perché come usato è un assegno circolare? 
Beh magari in quegli anni una Golf 4 poteva esserlo, magari anche la prima CLK...

Ma le cose son cambiate da un po’, anche se più di qualcuno ha ancora certe idee.

Inviato

Di offerte a prezzi stracciati ce ne sono a bizzeffe anche per triade, Jaguar ecc..  soprattutto per il mondo non-Suv.

Ad esempio un grosso concessionario ufficiale della zona ogni tanto fa delle offerte a tempo limitato e ora propongono tra le altre cose Sr.3  e classe C automatiche con qualche optional, uno o due anni sul groppone a Km0 (poche decine di km, quindi non vendute come usate) a 26 e 29k

Inviato
13 minuti fa, Lagarith scrive:

Quelle di oggi? Sono quelle per cui senti  dire “no, non la compro nuova tanto tra 2 anni la prendo km0 a metà prezzo”.

tipo GT86, 4C o persino Fiesta ST182.....dove ne vendono alla fine così poche che quando vengono rivalutate, specie postume, il prezzo lo fa più chi vende di chi acquista.

• Mi Piace 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.