Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016? 621 voti

1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

• Molto
      521
    • Abbastanza
      65
    • Poco
      20
    • Per niente
      12
  2. 2. Se esistessero più tipologie di carrozzeria, come la sceglieresti?

• Giulia Berlna
      82
    • Giulia Wagon
      89
    • Giulia Coupé
      142
    • Giulia Cabrio
      12

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
19 ore fa, LucioFire scrive:

ragazzi...per riallineare il faro posteriore destro con la sua sede (c'ho una bella luce che esteticamente non mi piace) , tocca smontare mezza macchina?

anche io mi sono accorto dello stesso difetto...

12 ore fa, 33 4x4 pininfarina scrive:

Ho guidato entrambe le versioni sufficientemente a lungo (almeno un paio di settimane ciascuna) per dirti che non c'è storia: assolutamente automatico. E' notevole, incredibile vorrei dire.

Prima ho avuto per 240.000 km una A4 2.5TDI Tiptronic (favolosa, e interni di grandissima qualità) e poi per 260.000 una Q5 2.0 TDI col doppia frizione (sostiutito dopo 100.000km).

Buoni cambi, ma nulla a che vedere con lo ZF AT8 di Giulia e Stelvio.

Su quest'ultima sono convinto che scali in discesa, da solo, ma... mi pare quasi impossibile e perciò per ora lo dico così.

Ho preso, su entrambe  le Stelvio che ho avuto, le palette. Devo dire la verità: il funzionamento in automatico è tale che le uso soprattutto per passare dalla folle alla marcia avanti. Ma sono piacevoli da sfiorare e quelle rare volte che le usi pensi di avere speso bene i tuoi soldi.

ti confermo che scala da solo in discesa.

Le palette le uso raramente, magari se voglio partire dolcemente e sono in discesa aumento la marcia per esempio, o quando faccio strade particolarmente guidate

• Risposte 17.6k
  • Visite 4.7m
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
19 ore fa, 33 4x4 pininfarina scrive:

Su quest'ultima sono convinto che scali in discesa, da solo, ma... mi pare quasi impossibile e perciò per ora lo dico così.

Certo che scala da solo. Acceleri fino a una certa velocità, lasci il pedale e lui regola la marcia per mantenere quella velocità. Riacceleri e lui si riadatta alla nuova velocità.

Inviato

che durata delle gomme mi posso aspettare coi cerchi da 17 e i 18 non differenziati? una cosa simile alla giulietta coi 18?

qualcuno di voi fa i tagliandi da solo? 

Inviato
4 ore fa, Sfides scrive:

In quale punto del faro, questo?

B65B17CC-0F27-4325-A6B6-14975CC95FDC.jpeg

5DD2FA11-E308-4833-8CF7-CBF0B1E315F5.jpeg

No è proprio tutto più basso. La zona è questa indicata in foto. Appena posso faccio una foto della mia 

IMG_20200422_174606.jpg

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
5 ore fa, LucioFire scrive:

No è proprio tutto più basso. La zona è questa indicata in foto. Appena posso faccio una foto della mia 

IMG_20200422_174606.jpg

Per me parliamo di lana caprina...lasciali così..

Inviato
11 ore fa, ciciuporchittu scrive:

Per me parliamo di lana caprina...lasciali così..

non è la mia!

era per far vedere dov'è la fessura. Sarà quasi mezzo cm

Pure io ho pensato lana caprina...però:

Lo sportello vibra in determinate situazioni ,ancora non risolto. la macchina ha 6000km eh.

Il baule non chiudeva bene perchè fortemente disallineato. Ci hanno messo una pezza e ora chiude 4 su 5. Ma per fare un lavoro perfetto toccherebbe smontare tutto

Il pomellino della radio rimaneva schiacciato e non tornava su. ancora non riesco a capire se ora è a posto (gli hanno messo del lubrificante) o no. O magari sta  aposto per un mese e poi quando scade la garanzia lo prendo in quel posto

Il fanale è montato tutto più in basso. Ovvio se non lo vedi o la vedi da lontano non da fastidio.

Poi inizi a pensare che è una macchina che da listino veniva 52 sacchi. E che a te,pur km0, mica te l'hanno regalata.

A me sinceramente rompe un po' le balle avere questi difetucci.

Il meccanico (officina autorizzata alfa) fa un po' lo scocciato e sminuisce il tutto...considerando che gli porto anche tutte le altre auto della famiglia...mo se mi gira il quarzo la porto da un altra officina autorizzata alfa (probelma che è a 50 km :D )

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
6 minuti fa, LucioFire scrive:

Il meccanico (officina autorizzata alfa) fa un po' lo scocciato e sminuisce il tutto...considerando che gli porto anche tutte le altre auto della famiglia...mo se mi gira il quarzo la porto da un altra officina autorizzata alfa (probelma che è a 50 km :D )

Portala da un generico, magari uno di quelli che erano Alfa fino a quando hanno fatto la "svolta premium".

A proposito, visto che pare che stanno tornando su livelli "popolari", potrebbero anche rimettere le officine che avevano prima, no?