Vai al contenuto

xtom

Quanto ti piace l'Audi Q2 2016?  

196 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Audi Q2 2016?

    • Molto
      9
    • Abbastanza
      9
    • Poco
      49
    • Per niente
      128


Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, owluca dice:

 

allora è come BMW, il collega con lo stesso budget della mazda 6 ha preso un X3.(base) anche se a listino c'è un abisso.

 

 

scontano molto anche loro, ma solo sui modelli da "suk" (appunto base).

con Jeep si può anche ordinare su misura con lo scontone.

 

pratiche commerciali che comunque non mi piacciono.

 

 

devo dire che per conto mio ci sarebbe da fare un discorso sulle auto costruite in America. ma è lungo e non sono certo del mio punto di vista. c'entrano i cambi €/$ e le assicurazioni sul rischio cambio.

 

comunque lo stesso Ford Edge ha un listino fuori di testa. non può essere un caso.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 706
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

1 minuto fa, Matteo B. dice:

 

scontano molto anche loro, ma solo sui modelli da "suk" (appunto base).

con Jeep si può anche ordinare su misura con lo scontone.

 

pratiche commerciali che comunque non mi piacciono.

 

 

devo dire che per conto mio ci sarebbe da fare un discorso sulle auto costruite in America. ma è lungo e non sono certo del mio punto di vista. c'entrano i cambi €/$ e le assicurazioni sul rischio cambio.

 

comunque lo stesso Ford Edge ha un listino fuori di testa. non può essere un caso.

 

Ma sei sicuro degli scontoni su Jeep? :pen:

GC mi manca, ma i preventivi che feci per Cherokee e Renegade non erano proprio manica larga (anzi).

 

Per dire, la Renegade alla fine mi sarebbe costata - tra minor sconto e maggiori costi di finanziamento - più della Bravetta attuale.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, TonyH dice:

 

Ma sei sicuro degli scontoni su Jeep? :pen:

GC mi manca, ma i preventivi che feci per Cherokee e Renegade non erano proprio manica larga (anzi).

 

Per dire, la Renegade alla fine mi sarebbe costata - tra minor sconto e maggiori costi di finanziamento - più della Bravetta attuale.....

 

io mi ricordo benissimo del tuo preventivo. adesso su C. calano le braghe in un modo incredibile. 

 

Renegade vedi che l'ho esclusa. Renegade è una macchina italiana.

 

per me c'entra la faccenda della produzione in dollari e il rischio-cambio. vai a vedere l'Edge e ti spaventi. prezzi folli. Non sono mai riuscito a capire se funziona anche per le MB e BMW USA. ma li l'effetto si vede meno perché annegato nel premium price che hanno un po' su tutto. sospetto che sulle USA in certi momenti anche i due tedeschi sulle vetture USA scontino violentemente.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, TonyH dice:

 

Ma sei sicuro degli scontoni su Jeep? :pen:

GC mi manca, ma i preventivi che feci per Cherokee e Renegade non erano proprio manica larga (anzi).

 

Per dire, la Renegade alla fine mi sarebbe costata - tra minor sconto e maggiori costi di finanziamento - più della Bravetta attuale.....

 

Per una Renegade 1.6 mjet 120CV Limited + metalizzato ad un mio dipendente presso un noto concessionario Emiliano, lo sconto senza permuta era di poco superiore ai 7000€. Praticamente a 20.000 se la portava a casa (esemplare in pronta consegna NON targato)

 

In rete si trovano offerte simili, ad esempio:

http://ww3.autoscout24.it/classified/283177485?asrc=pl|as (questa però km0)

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda, mi hai messo la curiosità.

Se avrò tempo porto il babbo a fare preventivo per il Cherokee (che per lui vedo meglio del rinnegato)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

31 minuti fa, mmaaxx dice:

 

Si, da quando ho la Boxster la CLS ha visto poco la strada. La cosa incredibile delle Porsche è che son perfette in qualsiasi situazione.
E non è ancora primavera inoltrata... :thumbup:

 

Oddio, c'era il Patriot con il 2.2 diesel da 163CV svenduto a 23.500€ con pelle e navigatore

Bavbone !! :-D

 

anche la nitro aveva quei prezzi (che a me piace NONOSTANTE TUTTO) però  in ogni caso  dal benzinaro non ti fanno sconti.

 

 

in goni caso io penso che i prezzi giusti siano quelli street, ma questa è un 'altra storia

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, mmaaxx dice:

 

Si, da quando ho la Boxster la CLS ha visto poco la strada. La cosa incredibile delle Porsche è che son perfette in qualsiasi situazione.
E non è ancora primavera inoltrata... :thumbup:

 

Oddio, c'era il Patriot con il 2.2 diesel da 163CV svenduto a 23.500€ con pelle e navigatore

Cortesemente non cadiamo nei soliti discorsi che fanno della vostra esperienza l'unica situazione possibile per tutto il genere umano. Tu non fai testo.. l'alternativa tua è ancora più impegnativa della porsche.

Modificato da jacksparrow.82

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, ykdg1984 dice:

Per l'esterno e il disegno della plancia ti raggiungo. Pero, non ti hà stupito il rivestimento povero delle porte, dei montanti antériori e della parte bassa della plancia? (Sarò complicato io :-) )

 

Sono d'accordo, sul rivestimento portiere si nota di più.

La parte bassa della plancia paga qualcosa sicuramente rispetto a quella superiore, ma è più in proporzione IMHO che in assoluto.

E non potrebbe essere diversamente, se no costerebbe come una A8! :-D 

 

Per quanto riguardo il discorso Renegade e sconti, qui da me per una 1.4T Limited messa su come un albero di natale, mi avevano proposto il 10% senza ritiro usato.

Prospettandomi, si parla dello scorso settembre, cinque mesi di attesa.

Un amico, una 2.0 Limited sempre messa su al top, l'ha ritirata un paio di settimane fa dopo neanche due mesi di attesa. Stesso conce.

 

Aggiungo inoltre che qui da me, oltre ad averne vendute un botto, molti proprietari arrivano dalla trimurti (parecchi ex Audi/VW modaioli ho visto) e vedo anche diverse MILF sposate al professionista/benestante di turno.

Si può dire che dalle mie parti venga percepita come premium, mantenendo però quell'immagine un po' rustica e pratica tipica del marchio.

Poi va beh, io sto in mezzo alle montagne, magari in città di pianura il discorso cambia.

Modificato da McDave
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, mikisnow dice:

Credo intendesse dire che la Renegade la utilizzerebbe o la moglie o lui come utilitaria senza sfiguarare. Si trovano anche le Mini a fianco di sportive per esempio, e secondo me Q2 rischia di non riuscire a diventare un SUV di moda come lo e' stato Q3, Mini Countriman ecc

 

Su Mini ti posso credere, è una linea che piace a molte donne e riflette la luce di rimando che le da BMW.

 

Su Renegade proprio no.... dubito che quelle forme così squadrate possano piacere al pubblico femminile.

 

Il "lui" che passa da Porsche a Jeep proprio non ce lo vedo.

 

49 minuti fa, jacksparrow.82 dice:

Quindi se uno può permettersi una qualunque porsche, farà tutto con questa?

 

Hanno fatto i SUV apposta. Ma a prescindere da questo, la Jeep la vede col binocolo. Vira in area triade.

 

Poi se vogliamo fare le cornici d'oro a Jeep solo perché ora è sotto FCA.... possiamo raccontarci tutto...

 

48 minuti fa, owluca dice:

 

invece no, non fosse altro perchè fino a prima del rinnegato jeep non avevca nulla soto il 2.8 e spesso era addirittura a benzina, motivo per cui nonostante la qualità discutibile era di solito appannaggio di persone benestanti che non guardano a bolli o consumi.....

 

 

Su questo ti do ragione, ne ho conosciuto uno molti anni fa, ma quello era il tempo in cui la moda dei SUV non era ancora esplosa.

 

C'era una parte della così detta clientela benestante (ma non a livelli Porsche) che per distinguersi virava su Cheerokee.

 

Poi però l'idea "cassone rialzato" è stata ripresa dai tedeschi, ed è finita la fiera.

 

Mercedes ha scaricato Chrysler e Jeep che da sole sono arrivate ad un passo dall'estinzione.  

 

Il Brand Audi invece sono decenni che cresce ininterrottamente, la sua immagine è ormai consolidata.

 

Che poi molti modelli siano sovrapprezzati, io non l'ho mai messo in dubbio. Ma paghi la potenza del brand, che altri (inclusa Jeep) non hanno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.