Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
3 ore fa, mapero dice:

salve a tutti,

mi sono assentato per un pò, per problemi lavorativi,

ieri sono stato alla honda, ma non mi ha entusiasmato, mi sa che vado di 3008

ora però riproprone una vecchia diatriba

la concessionaria il mod. a benzina deve ordinarlo e viene 22.200 euro

la diesel viene 23.000 in pronta consegna, naturalmente tutti magnificano i propri prodotti e il concessionario peugeot non fa eccezione,  mi ha detto che il loro fap è perfetto e non risente dei pochissimi chilometri...

che faccio ???

Che ne risenta di meno, può essere. Che non ne possa risentire in assoluto, no.

308 sw l'hai esclusa?

• Risposte 183
  • Visite 13k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Fatbastard78
    Fatbastard78

Il tce 1.2 ce l'ho io e i consumi, come tutti i turbo, sono molto influenzati dallo stile di guida. Io ci faccio i 15 di media, se fai poco urbano e hai il piede leggerissimo arrivi pure a 17, se

• Per le tue esigenze serve un turbo benzina, non un diesel. Ti piace QQ? Prova il 1200 115cv, potrebbe stupirti. Oppure il 1200 thp Citroen/Peugeot, il 1200 tce Renault/Dacia, ecc...

• Per 14km al giorno il diesel non serve, manco si scalda, specie in inverno... La Kia ha recentemente introdotto sulla Ceed il 1.0 turbobenzina da 100 e 120cv. È auspicabile che quest'ultimo

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

308 inizialmente mi piaceva molto, ma ora ha qualcosa che non mi convince

forse sono le finiture cromate  e il paraurti posteriori che mi sembra un po giocattoloso

l'assetto mi sembra un pò troppo simile alla mia fiesta... un pò basso

invece 3008 che non mi entusiasma esternamente, internamente mi ha invece colpito, più della c4 e della cmax

Inviato
  • Autore
14 ore fa, led zeppelin dice:

Il fatto che 3008 sia alta non la favorisce ne come consumi ne come comportamento stradale. Però se ti piace...vedi un po' se riesci a trovare un concessionario che tenga una 1.2 ;-).

quindi per te diesel è da escludere e basta ?

Inviato

Concordo con te, internamente la 3008 è molto "intelligente", sono rimasto estremamente colpito, tanto che mentre all'inizio volevo cercare esclusivamente una station wagon di segmento C, ora sto prendendo in considerazione anche la 3008 e la Citroen C4 Picasso

Inviato
  • Autore
12 ore fa, jellybelly dice:

Concordo con te, internamente la 3008 è molto "intelligente", sono rimasto estremamente colpito, tanto che mentre all'inizio volevo cercare esclusivamente una station wagon di segmento C, ora sto prendendo in considerazione anche la 3008 e la Citroen C4 Picasso

c4 ho cercato di farmela piacere a tutti i costi, perchè a detta,quasi di tutti, nel suo segmento è il top

esternamente è uno scatolone, soprattutto di profilo, il muso o lo ami o lo odi, entrandoci non ho avuto il feeling provato con la 3008, la leva del cambio infossato mi ha lasciato perplesso

devo ammettere che lo spazio interno è sfruttato al top...è tantissimo

io continuo a non essere convintissimo sul benzina, mi fido di voi, anche perchè avete dettagliato le vostre motivazioni, ma un "pollo" come me sentendo sempre la stessa litania da tutti i venditori...

rapporto peso-presatazioni=diesel non vorrebbe pentirsi

Inviato

3008 dentro è obiettivamente ben fatta e ovattata, sembra un'auto di segmento superiore. Ma obiettivamente se la vedi da fuori....

E anche alla guida, ovviamente per i pochi ormai a cui interessa, l'ho trovata ben poco piacevole.

Il mio parere credo di averlo dato tempo addietro: andrei di 500L 1.4 TurboGPL. Mi sembra un ottimo compromesso di tutto. E inoltre, anche se l'OP viaggia poco, nel napoletano il costo del GPL è il più basso d'Italia: il che non guasta.

- '13 Toyota Auris Hybrid TS Lounge (dal 2024)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

My wife said to get things done. You'd better don't mess with Autopareri.com

Inviato
  • Autore

ho trovato un concessionario che ha il benzina del 3008 in pronta consegna, vado a vedere se arriviamo a 20.000 euro

Inviato
On 10/5/2016 at 21:31, mikisnow dice:

@alederme Che dici?! :D

scusate ero preso nel macinare km con un juke hahahahah

beh ma io non sono mica contro queste auto ;) vabbeh non ce la faccio... mi autobanno