Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Non mi farei tante pippe sul bagagliaio.. la 500L è immensa.. va benissimo anche in versione GPL

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

• Risposte 183
  • Visite 12.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Fatbastard78
    Fatbastard78

Il tce 1.2 ce l'ho io e i consumi, come tutti i turbo, sono molto influenzati dallo stile di guida. Io ci faccio i 15 di media, se fai poco urbano e hai il piede leggerissimo arrivi pure a 17, se

• Per le tue esigenze serve un turbo benzina, non un diesel. Ti piace QQ? Prova il 1200 115cv, potrebbe stupirti. Oppure il 1200 thp Citroen/Peugeot, il 1200 tce Renault/Dacia, ecc...

• Per 14km al giorno il diesel non serve, manco si scalda, specie in inverno... La Kia ha recentemente introdotto sulla Ceed il 1.0 turbobenzina da 100 e 120cv. È auspicabile che quest'ultimo

Immagini Pubblicate

Inviato
7 ore fa, mapero dice:

Dopo tanti consigli, mi sembrava di potermi orientare senza preoccupazioni su questi 1.0 o 1.2,  soprattutto per i miei bisogni.

Proprio per questo attualmente ero molto su cmax o c4, non per togliermi uno sfizio, ma per avere una macchina che mi duri nel tempo.

Ora invece si rimette tutto in discussione, già ho sempre espresso, da ignorante, la mia perplessità di come questi "supermille o milledue" potessero spingere macchine così pesanti e ora fatbastard arriva a rimettermi la pulce nell'orecchio... 

No, aspetta, non mettermi in bocca quello che non ho detto.

Contestavo semplicemente lo scartare il 1.6 aspirato rispetto al 1.0, visto che entrambi hanno i loro pro e contro. Ciò non toglie che entrambi, se ben trattati e con un adeguata manutenzione, ti dureranno una vita, visti anche i tuoi chilometraggi e, imho, sono più che adeguate alle tue esigenze.

Inviato
  • Autore

lungi da me creare fraintendimenti

solo che, ho detto più volte di essere ignorante in materia, e quindi dirmi... se trattati bene vanno bene entrambi è dire tutto e niente

non so se sono stato chiaro

Inviato

Diciamo che, discorso valido per tutti i motori più avanzati/sofisticati, è fondamentale una manutenzione regolare.

Io per dormire sonni tranquilli, con l'Ecoboost, ho acquistato il prolungamento della garanzia a 5 anni.

Inviato
  • Autore
4 minuti fa, mikisnow dice:

no SUV

caspita sei sintetico...

vuoi aggiungere qualcosa sui modelli da me elencati, in particolare c.4 picasso 1.2 e cmax 1.0 125cv

Inviato
  • Autore
2 minuti fa, mikisnow dice:

Fra i due C MAX , ma sono per gli aspirati.

non essere così sintetico, hai letto un pò la discussione, che ne pensi?