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Featured Replies

Inviato

Signori, sto valutando l'acquisto di una Wrangler, accetto consigli:

 

Motore 3.6 V6 (purtroppo a New York non commercializzano ancora il diesel che mi sarebbe piaciuto per la coppia)

 

Consigli:

1) Trasmissione: ho sentito un gran bel parlare del manuale. Qui tutti comprano l'automatico, ma gente che se ne intende mi consiglia il manuale per il Wrangler. Voi che mi dite?

 

2) Conviene davvero la unlimited?

 

3) Quale pacchetto? La sport S cosa offre in meno di una rubicon? Ci sono alcune cose che mi piacerebbero come il differenziale bloccabile, altre di cui potrei fare a meno

 

4) Consigliate l'hard top?

 

5) Quanto e' difficile smontare le porte e montare le barre?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

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Inviato
  • Autore

Nessun consiglio? :(

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato

Caschi male, sono tutti a spasso in ferie :mrgreen:

 

Io l'unica cosa che so è che la versione con tetto "in tela" mi era sembrata sufficientemente ben isolata (ma non ci siamo andati in autostrada), ma il proprietario mi disse che la conce stessa gli sconsigliò fortemente di aprirla... perché a detta loro dopo è quasi impossibile rimettere su la copertura come in fabbrica.

 

Sulle porte mi aveva mostrato che il meccanismo di sblocco era piuttosto semplice.

 

Comunque, auto particolare ma dal carattere davvero unico.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato
  • Autore

Grazie Wilhelm. E beati voi, qui si lavora oggi ;)

 

sono andato per un test drive e mi sto orientando sulla Willys Wheeler. si puo' bloccare il differenziale solo di dietro ma e' ok per quello che ne voglio fare. Sono orientato sulla due porte e manuale e comprare due tetti, quello in tela e quello hard, montare uno di inverno ed uno di estate. Sulla willys offron le mezze porte gratis ma non son sicuro... forse e' meglio le porte intere e se capita di smontarle comprare le roll bars.

 

Unico cruccio ora... ho scoperto che sta per essere presentato un nuovo modello! Forse e' il caso come minimo di attendere altri 6 mesi per vedere di che si tratta. Se fanno un altro SUV mi compro la vecchia comunque. Ma spero che FCA non osi dissacrare un mito.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato
On 26 marzo 2016 at 16:01, Wilhem275 dice:

), ma il proprietario mi disse che la conce stessa gli sconsigliò fortemente di aprirla... perché a detta loro dopo è quasi impossibile rimettere su la copertura come in fabbrica.

 

E allora perché lo hanno fatto apribile? :dubbio: 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
1 ora fa, TonyH dice:

 

E allora perché lo hanno fatto apribile? :dubbio: 

 

1 ora fa, TonyH dice:

 

E allora perché lo hanno fatto apribile? :dubbio: 

 

Allora al concessionario me lo hanno fatto aprire e chiudere il tetto in tela e provato pure le mezze porte.

 

Devo ammettere che e' un lavoraccio rimuovere il tetto, specie da soli, ma lo si puo' fare. Specie se per "rimuovere" si intende abbassare come in una decappottabile e poi allacciare con le cinghie. Una altra opzione e' rimuoverlo completamente e metterlo via, in quel caso per metterlo su di nuovo ci vogliono due persone.

 

ISO-8707, ma veramente faranno una cosa simile? Ma la gente compra il Wrangler per l'assale rigido. Se lo fanno i prendo il model year 2016.

Tutti mi consigliano di attendere comunque sei mesi, se fanno porcate in ogni caso prendero' il modello vecchio (che continueranno a produrre per 6 mesi o un anno) a prezzo minore (forse).

Modificato da viva l'italia

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato
48 minuti fa, ISO-8707 dice:

Quella nuova dovrebbe avere un architettura simile a quella dei RAM, quindi davanti niente assale rigido.

 

http://www.autopareri.com/forums/topic/55201-jeep-wrangler-iv-spy?page=1

Mi pare che cambiarono idea e sono rimasti sul classico(fortunatamente), quindi assali rigidi avanti e dietro e carrozzeria in acciaio.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
16 minuti fa, RiRino dice:

Mi pare che cambiarono idea e sono rimasti sul classico(fortunatamente), quindi assali rigidi avanti e dietro e carrozzeria in acciaio.

 

Come non detto... :razz: 

 

Mi ero perso le ultime news... 

 

 

Meno male... in ogni caso questi erano già pronti:  :§

 

DLMLLRTD_ADWORDS.jpg

Inviato

Video che illustra come togliere capote, porte e parabrezza (il kit con gli attrezzi: chiavi a cricchetto, torx... è incluso, oltre ovviamente alle istruzioni ;-)

 

 

tkqnm5u5gvcgomulyxio.gif

http://thegarage.jalopnik.com/how-to-make-a-jeep-way-more-fun-for-free-1767770092

 

 

P.S. Alla fine del video, dopo essere andati al Moab Easter Jeep Safari (nonostante le cinture ci vuole comunque del pelo sullo stomaco per andare senza portiere in fuoristrada), rimontano il tutto e fanno la prova tenuta all'acqua con un idro-pulitrice e pare che sia andato tutto bene... 

Modificato da ISO-8707

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