Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Siete dei temperasupposte! :mrgreen: Tu e l'altro che mi tira fuori le statistiche di IOS quando nessuno ha mai detto niente.

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

A parte l'educazione nel rivolgersi a qualcuno come "l'altro", non comprendo a chi ti riferisca quando parli di "nessuno", probabilmente all'utenza di ios. Io uso android da quasi 5 anni e non ho mai avuto alcun problema (almeno tangibile :)) di sicurezza, ne' persone a me vicine. Questo non prova assolutamente che android, piuttosto che un altro os, sia sicuro, per questo motivo ti ho postato dati non provenienti da fanpage o blog dedicati all'uno o all'altro sistema ;)

Poi sei liberissimo di continuare la tua campagna, postando di volta in volta articoli sulla sicurezza delle app sul play store o sulla fragilità del prossimo nexus, ma il motivo fatico a comprenderlo.

Inviato
A parte l'educazione nel rivolgersi a qualcuno come "l'altro", non comprendo a chi ti riferisca quando parli di "nessuno", probabilmente all'utenza di ios. Io uso android da quasi 5 anni e non ho mai avuto alcun problema (almeno tangibile :)) di sicurezza, ne' persone a me vicine. Questo non prova assolutamente che android, piuttosto che un altro os, sia sicuro, per questo motivo ti ho postato dati non provenienti da fanpage o blog dedicati all'uno o all'altro sistema ;)

Poi sei liberissimo di continuare la tua campagna, postando di volta in volta articoli sulla sicurezza delle app sul play store o sulla fragilità del prossimo nexus, ma il motivo fatico a comprenderlo.

Io mi limito a segnalare e basta, da molti anni a questa parte non mi interessa più spalleggiare un sistema operativo al posto di un altro.

Gradisci meglio questo link non fazioso?

https://community.rapid7.com/community/metasploit/blog/2015/01/11/google-no-longer-provides-patches-for-webview-jelly-bean-and-prior

BMW M135i xDrive 306 cv

Inviato

mi quoto

- c'è un modo in Lollipop per cui lo sblocco con il riconoscimento del viso mi porti direttamente in home senza dover fare swipe sul lucchetto aperto?

vabbè che Lollipop lo usiamo in 5 in tutta Europa...

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
mi quoto

Io Lollipop lo uso, ma il riconoscimento facciale no :lol:

Provo a smanettarci e ti dico :)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
La frammentazione è un grosso problema e limite del modello di sviluppo Android. E' pieno di produttori che fanno uscire modelli che poi non aggiorneranno mai più. E non sempre per vincoli di hardware, bensì spesso perché non gliene frega nulla di sbattersi. Sono incappato in un caso abbastanza eclatante: la scorsa primavera ho comprato un Asus Memopad FHD 10 ME302KL che non ha mai ricevuto aggiornamenti ed è ancora fermo ad Android 4.2.2 (mai più comprerò da loro).....

Purtroppo questo capita praticamente con tutti i produttori, dipende molto dal modello.

Ad esempio io con asus zenphone mi son trovato molto bene, é molte seguito, avranno già fatto 6 o 7 firmware. Con Motorola atrix che avevo prima 0 aggiornamenti e nemmeno patch a bachi conosciuti e patchati su XDA. Note 3 neo 1 aggiornamento e stop, bug qua e là mai risolti.

Inviato

Ragazzi ho bisogno di un aiuto, vorrei essere in grado di leggere dei messaggi di messenger eliminati, la chat di fb, esiste il modo? Su s4 o ipad

Inviato (modificato)
Ragazzi ho bisogno di un aiuto, vorrei essere in grado di leggere dei messaggi di messenger eliminati, la chat di fb, esiste il modo? Su s4 o ipad
Quei messaggi una volta eliminati spariscono anche dal server, non so se rimanga qualche traccia nel data base dell'applicazione :pen:

Prova a vedere se per caso avevi delle notifiche in mail con l'anteprima del messaggio.

Altra cosa, da PC potresti provare a scaricare una copia dei tue dati di FB: ci vorrà molto tempo e spazio su PC, ma può essere che si riesca a recuperare qualche messaggio cancellato di recente.

Modificato da J-Gian