Vai al contenuto

Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?  

193 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Tesla Model 3 2016?

    • Molto
      66
    • Abbastanza
      46
    • Poco
      57
    • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

22 ore fa, monofascia dice:

Mi pare che qualche anno fa Yahoo abbia richiamato al lavoro un tot di dipendenti che lavoravano da casa per scarsa produttività, anche i migliori propositi alla resa dei fatti non sempre si dimostrano vantaggiosi.

 

Se si riuscisse a guardare al di là del proprio naso si potrebbe capire che non tutto è risolvibile con 5 fermate di metropolitana...

Si ma non perchè dormivano perchè la Meyer credeva che sarebbe stato più utile discutere in ufficio e in caffetteria (l'ha detto lei: "Some of the best decisions and insights come from hallway and cafeteria discussions, meeting new people, and impromptu team meetings,"). Comunque Yahoo! tra poco chiude baracca e burattini quindi non so chi avesse ragione :lol: 

  • Mi Piace 2

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

ma infatti in ufficio ci andresti e ci andresti proprio come vai da un cliente, anzi dal principale cliente :

quando hai una riunione.

 

perchè passare il tempo a cazzeggiare in ufficio chiaccherando al caffè* o chattando su facebook 

dopo essere arrivato con 20 minuti di ritardo causa traffico in tangenziale, è solo apparentemente più produttivo,

mentre stare seduto alla scrivania cercando di parlare al telefono o studiare un documento,

mentre sei in un open space dove c'è altra gente non è nemmeno apparentemente più produttivo.

 

* per parafrasare einstein  se continui a guardare le cose dallo steso punto di vista contrinuerai a vderle nello stesso modo, io personalmente preferisco fare 2 passi, possibilmente in una zona verde, ma anche la caffetteria va bene.

 

p.s. comunque nella silicon valley sono  noti per gli "eccessi" come portarsi gli animali da compagnia in ufficio

  • Mi Piace 2
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Si parla di uno stabilimento in Cina per la Model 3: Tesla President talks about a factory in China and increasing production capacity to satisfy Model 3 demand

 

Cita

 

“We’ve doubled production capacity each of the last several years and we will continue doubling – and one of the focus points for the entire company is making sure that we are ready to deliver Model 3 on time.

So we will have production capacity ready to do that. We have a factory in California that is sized for about 600,000 vehicles a year, but in addition as I mentioned, we are looking for an additional factory as well. That could very well may be in China.”

 

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Per me è infelicissima la scelta di aver lasciato vuoto senza griglia (anche finta) davanti.

 

Va riempito con qualcosa, e secondo me non basta la targa.

 

UhIW6Xh.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me è una questione di abitudine, tra 15-20 anni le auto non avranno più grossi buchi neri per far raffreddare motore e radiatori, a favore dell'aerodinamica. Per adesso sembra strana però :mrgreen:

 

www.giuliomagnifico.it

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, MichD dice:

Da davanti è sproporzionatissima.

Come dice @crabble anche per questo secondo me è questione di abitudine... Il motore non c'è, quindi è inutile fare un cofano lungo.. Tendenzialmente tutte le auto andranno verso questo soluzione IMHO..

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.