Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Grazie a tutti per la pazienza, certo che il cinquino mi prende, spero che i versione abarth non abbia troppo gli occhi alla Penelope Pizzo :P...

vediamo giulietta e cinquino quando sono fuori...alla fine dopo un po' di anni all'estero, da esterofilo sono diventato nazionalpop

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

• 2 settimane fa...
  • Risposte 38
  • Visite 2.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Ogni quanto fai i viaggi lunghi?  Perchè alla fine se sono 2-3 volte all'anno....li reggi. Col vantaggio che negli 8000km cittadini la infili dove gli altri manco sospettano potesse esserci

• Tante differenze però, pur senza averle mai guidate, Clio RS è piuttosto nervosa e dall'assetto non proprio ideale come auto di tutti i giorni (visto che, da quel che ho capito, non vorresti solo un'a

• Da quel che so è l'assicurazione ad essere più cara per i diesel a parità di potenza.

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

Torno all'attacco, in cerca di un equilibrio tra brio deciso e un po di praticità. 

208 gti

mazda 3 d150 sport line

clio rs

focus St d

Inviato
16 ore fa, pixhell dice:

Torno all'attacco, in cerca di un equilibrio tra brio deciso e un po di praticità. 

208 gti

mazda 3 d150 sport line

clio rs

focus St d

senza fare calcoli di nessun tipo, ma solo di istinto, io voto Mazda.

Inviato
16 ore fa, pixhell dice:

208 gti

mazda 3 d150 sport line

clio rs

focus St d

Son macchine molto diverse, la 208 è uno scarabeo in confronto alla Focus..

Ma lo ammetto è uno scarabeo ben riuscito in versione GTI :si:

Inviato

Tante differenze però, pur senza averle mai guidate, Clio RS è piuttosto nervosa e dall'assetto non proprio ideale come auto di tutti i giorni (visto che, da quel che ho capito, non vorresti solo un'auto da sculacciare :lol:), peraltro in autostrada pecca parecchio nell'insonorizzazione del motore. 

Mazda 3 è un ottimo compromesso, vince facile su comfort e usabilità, ma si sogna la dinamica e il tiro di Clio e 208. Tra l'altro, come mai la Skyactiv-D visto che c'è bell'e pronta la 2.0 G 165 CV?

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
  • Autore
21 minuti fa, Walker dice:

Tante differenze però, pur senza averle mai guidate, Clio RS è piuttosto nervosa e dall'assetto non proprio ideale come auto di tutti i giorni (visto che, da quel che ho capito, non vorresti solo un'auto da sculacciare :lol:), peraltro in autostrada pecca parecchio nell'insonorizzazione del motore. 

Mazda 3 è un ottimo compromesso, vince facile su comfort e usabilità, ma si sogna la dinamica e il tiro di Clio e 208. Tra l'altro, come mai la Skyactiv-D visto che c'è bell'e pronta la 2.0 G 165 CV?

Ci ho pensato e non escludo, il perché è che le prestazioni non sono poi così diverse e il diesel in questo caso,  come per Focus mi consentirebbe di bilanciare sui consumi, tutti dicono che per 15000 km non vale la pena,  ma se ne hai 9000 o quasi in città si sente 

Inviato
2 minuti fa, pixhell dice:

Ci ho pensato e non escludo, il perché è che le prestazioni non sono poi così diverse e il diesel in questo caso,  come per Focus mi consentirebbe di bilanciare sui consumi, tutti dicono che per 15000 km non vale la pena,  ma se ne hai 9000 o quasi in città si sente 

Ma a maggior ragione per quei 9000 in città andrei sul benzina, tra l'altro quella versione consuma assai poco in rapporto alle prestazioni offerte.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
3 minuti fa, pixhell dice:

Te ne penti. Garantito al limone.

Ti rimangono due deca al mese in tasca per un'auto che non ti dà le soddisfazioni che vai cercando.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore
52 minuti fa, TonyH dice:

Te ne penti. Garantito al limone.

Ti rimangono due deca al mese in tasca per un'auto che non ti dà le soddisfazioni che vai cercando.

Mio grande cruccio,  ammetto che anche 30 non mi ucciderebbero, ma mi attacca sempre la tirchieria. Adesso con una guida normale faccio 7 l x 100 km di naftone... 100% urbana pieno/pieno, ovvero 56-60 litri mese. Ma una Clio RS o 208 Gti quanto ciucciano in realtà? 

Inviato

Conta un 1-1.5L in più ogni 100km a parità di prestazioni.

Anche perché 208, RS e ST Fiesta (mettila nella rosa, è un bello spadino) riescono a farsi bastare motori più piccoli e beneficiano di meno peso rispetto a una Focus.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.