Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Neanche nel magico Veneto ci salviamo :D SS47 vecchio tratto (ma trafficatissimo) alle porte di Bassano è un disastro di toppe, la bretella della SR53 che taglia il centro di Cittadella e Fontaniva, costruita in trincea credo una decina di anni fa, ha dei crateri imbarazzanti, e poi altre ed altre amenità :D
Il Brasile non è messo male al confronto, anzi!!! 

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Jack.Torrance dice:

Venite a Pg, che poi ne parliamo. :mrgreen:

infatti la mia ragazza sta nel comune di Pg....noi più a nord(città di castello) siamo messi un pochino meglio :D

Ognivolta che vado da lei è una bestemmia perchè anche se le ho memorizzate a volte non posso andare contro mano...o ne spuntano nuove...quindi viva gli assetti do brasil

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, LucioFire dice:

infatti la mia ragazza sta nel comune di Pg....noi più a nord(città di castello) siamo messi un pochino meglio :D

Ognivolta che vado da lei è una bestemmia perchè anche se le ho memorizzate a volte non posso andare contro mano...o ne spuntano nuove...quindi viva gli assetti do brasil

e magari c'han messo pure dei dossi rallentatori... :D 

  • Mi Piace 1

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, LucioFire dice:

infatti la mia ragazza sta nel comune di Pg....noi più a nord(città di castello) siamo messi un pochino meglio :D

Ognivolta che vado da lei è una bestemmia perchè anche se le ho memorizzate a volte non posso andare contro mano...o ne spuntano nuove...quindi viva gli assetti do brasil

Quando avverto gli amici di stare attenti se vengono a trovarmi, mi prendono per matto....  :lol:

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, grayfox_89 dice:

2 delle strade più "importanti" del mio paese (di 40mila abitanti) in provincia di Caserta.. 

Farei con piacere a cambio con le strade do Brasil 

img_resizer.jpg

maddaloni-via-napoli-buche.gif

In effetti da quello che mi raccontate... Abitavo in provincia di Verona fino al 2009, e le strade in media erano Ok, solo qualche buca rara magari dopo forti piogge.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto riguarda la Cronos, avevano detto che i fanali sarebbero stati ispirati a quelli della Giulia, e in effetti li ricordano un pò, però a me ricorda il faro anteriore della Giulia come contorni.

Facro 2.jpg

Facro.jpg

Modificato da Dallebu
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, Nick for Speed dice:

e magari c'han messo pure dei dossi rallentatori... :D 

non c'è bisogno...è una zona dove passano molti camion...praticamente se uno c'ha le buche grosse dalla sua parte ,aspetta che passino le auto dal lato opposto e poi parte e cammina a mezzadria

17 ore fa, Jack.Torrance dice:

Quando avverto gli amici di stare attenti se vengono a trovarmi, mi prendono per matto....  :lol:

quando moccoleranno per un cerchio nella buca...capiranno la tua saggezza...

Badate bene che è vietato nominare il nome di dio invano...

li di motivi ce ne sono ...più di uno...a cominciare dal fatto che paghiamo le tasse

17 ore fa, Dallebu dice:

Per quanto riguarda la Cronos, avevano detto che i fanali sarebbero stati ispirati a quelli della Giulia, e in effetti li ricordano un pò, però a me ricorda il faro anteriore della Giulia come contorni.

Facro 2.jpg

Facro.jpg

potrebbe non dispiacermi (in casa abbiamo una tipo 4 porte...voglio vedere se verrà una tipina :D )

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.