Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

  • Risposte 1.5k
  • Visite 553.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • Che anziché usare una valvola EGR - spesso cagionevole - per mettere in ricircolo i gas di scarico, lavorando sull'azione del variatore di fase, fanno in modo che la valvola di scarico rimanga aperta

  • Aspetterei qualche prova su altri modelli prima di farsi un pesto di maroni..   Il Renegade è un mattone. 1580kg in prova, Cx 0.38, sul 1.0 gomme 235 R 19 (follia pura, si mangeranno 1-1.5km

Immagini Pubblicate

Inviato
42 minuti fa, iDrive scrive:

Peugeot 2008 1.2 155 e 5ooX 1.3 150 hanno le stesse misure di CO2, anche un pelo meglio per la 5ooX... per di più la 5ooX e su una vecchia base FCA rispetto alla modernissima CMP PSA ( :D )...

Dove l'hai letto? Al volante riporta 113 per 2008 e 128 per 500x

Inviato
4 minuti fa, davos scrive:

Dove l'hai letto? Al volante riporta 113 per 2008 e 128 per 500x

Siamo passati al più veritiero WLTP... i tuoi sono i « vecchi » dati NEDC. ;)

Inviato
58 minuti fa, davos scrive:

Comunque il 1.2 PSA è forse il migliore per CO2. Perché dovrebbe sparire?

 

Fino al seg c compreso credo sia meglio il 1.0, per il seg d, più le versioni più performanti del c, meglio il 1.3

secondo me.

Poi se il 1.2 puretech è più efficiente del 1.0 il discorso cambia.

Ma 1.0 e 1.2 sono di fatto doppioni.

Inviato
30 minuti fa, Fatbastard78 scrive:

 

Fino al seg c compreso credo sia meglio il 1.0, per il seg d, più le versioni più performanti del c, meglio il 1.3

secondo me.

Poi se il 1.2 puretech è più efficiente del 1.0 il discorso cambia.

Ma 1.0 e 1.2 sono di fatto doppioni.

La logica vorrebbe che mantenessero solo 1 famiglia di motori piccoli/medi, e la famiglia FF fa meglio dei Puretech.

 

Anche se poi, non credo che avranno tutto sto tempo per razionalizzare la famiglia di motori a tutti i marchi, perché il 100% EV arriverà molto più presto del previsto secondo me.

Inviato
3 minuti fa, nucarote scrive:

C'è ci sarà...  :lol: 

Comunque scherzi qualcuno sa se il 1.2 PureTech verrà MHEVizzato? 

Fiat 1.2 Fire 8 valvole: engine of the year 1990-2023 

 

1.2 PSA MHEV nel 2022, classico sistema come Ghibli/i20 al posto della ruota di scorta

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.