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Corsa 1.0 (1998): a caldo strattona e spia motore


nazaevale14

Domanda

Ciao ho un problema alla mia auto un opel corsa c anno 1998 1.0 12 v... In pratica la macchina appena si riscalda un pochettino strattona un po a giri bassi e mi si e accesa la spia avaria motore qualcuno saprebbe dirmi di cosa potrebbe trattarsi grazie in anticipod622a52f04ce0096b8cdea805e1e538e.jpg

 

☏ RNE-L21 ☏

 

 

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6 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

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9 ore fa, nazaevale14 scrive:

 

Ciao ho un problema alla mia auto un opel corsa c anno 1998 1.0 12 v... In pratica la macchina appena si riscalda un pochettino strattona un po a giri bassi e mi si e accesa la spia avaria motore qualcuno saprebbe dirmi di cosa potrebbe trattarsi grazie in anticipod622a52f04ce0096b8cdea805e1e538e.jpg

 

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Fatica a dirsi... Candele, bobina, cavi... Inizierei da una pulizia del corpo farfallato con apposito spray che male non fa. Poi diagnosi elettronica e se segna mancate accensioni, in cascata dalle candele in poi.

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Fatica a dirsi... Candele, bobina, cavi... Inizierei da una pulizia del corpo farfallato con apposito spray che male non fa. Poi diagnosi elettronica e se segna mancate accensioni, in cascata dalle candele in poi.
Grazie domattina proverò e vediamo che succede

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Grazie domattina proverò e vediamo che succede

☏ RNE-L21 ☏

Ho notato oggi che la marmitta il pezzo finale e rotto e fa rumore... La domanda e non e che per via della marmitta rotta si sia rovinata la sonda lambda.. Poi ogni tanto quando sono a minimo ed accellero spara un pochettino.. Consigli??

☏ RNE-L21 ☏

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5 ore fa, nazaevale14 scrive:

Ho notato oggi che la marmitta il pezzo finale e rotto e fa rumore... La domanda e non e che per via della marmitta rotta si sia rovinata la sonda lambda.. Poi ogni tanto quando sono a minimo ed accellero spara un pochettino.. Consigli??

 

Se è rotto solo il pezzo finale, non è un problema per il controllo emissioni/controllo alimentazione.

 

I sintomi che hai descritto possono essere originati da svariati problemi. Oltre a quelli elencati da Nico, aggiungo che la tua auto ha spesso problemi di debimetro, ma non è statisticamente più incidente di altri problemi. 

 

Comunque se non altro, se la porti da un bravo meccanico, capisce abbastanza in fretta su quell'auto.

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Se è rotto solo il pezzo finale, non è un problema per il controllo emissioni/controllo alimentazione.
 
I sintomi che hai descritto possono essere originati da svariati problemi. Oltre a quelli elencati da Nico, aggiungo che la tua auto ha spesso problemi di debimetro, ma non è statisticamente più incidente di altri problemi. 
 
Comunque se non altro, se la porti da un bravo meccanico, capisce abbastanza in fretta su quell'auto.
La cosa strana e che me lo fa appena si riscalda un po

☏ RNE-L21 ☏

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