Vai al contenuto

Quanto ti piace la Peugeot 3008 2016?  

95 voti

1. 1. Quanto ti piace la Peugeot 3008 2016?

• Molto
      33
    • Abbastanza
      32
    • Poco
      16
    • Per niente
      14

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Appena ordinata.. :)

GT-Line 1.6 BlueHDI 120cv con cambio automatico EAT6.. e qualche optional.. Costa un sacco, ma fanno anche tanto sconto, almeno alla concessionaria dove l'ho presa, conti alla mano siamo arrivati quasi al 20%, della mia 500L valutata su 4R 11mila e qualcosa mi hanno scontato 18mila€.

Consegna prevista gennaio/febbraio..

Aggiungo, lo sconto comprende il fatto che:

il keyless è in offerta gratuita (400€)

la retrocamera è in offerta gratuita (250€)

il cambio automatico è scontato al 50% (da 1500 a 750€)

• Mi Piace 1

zoodany..

Tesla Model Y RWD..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Inviato (modificato)

Sarebbe il primo preventivo, però se il conce in questione applica lo stesso trattamento detto da voi mi sa che si ordina già domani;)

Modificato da NikoBellic

"Non ho un sogno, ho un piano"

Inviato (modificato)

Vista ieri, senza drive-test perché non avevo tempo, linea azzeccatissima. Sarà anche un po' ricercata ma poi fa un'ottima scena e, almeno in lunghezza, dissimula bene i quasi 4.5m. La GtLine (esposta con gli interni tutto pelle e ogni tipo di optional immaginabile) è da paura, molto bella anche la plancia (anche se io da vecchio nostalgico preferirei i due strumenti principali analogici) e tutte quelle belle levettine (comodi anche i vari vani ricavati). La base comunque non è male ed esteticamente non va a perdere tantissimo. Un po' piccolo il lunotto, ma almeno in fase di parcheggio non sarà un problema con la retrocamera e il padellone.

Non ho fatto il preventivo perché 4 mesi fa è entrata in casa una 2008 GTLine di tutto rispetto, ma se parlate di 20% di sconto forse sarebbe valsa la pena di aspettare ancora un po'.  

Modificato da Melone
Inviato

Quanto è anonima e allo stesso tempo sgraziata la Tiguan vista vicino alla 3008 [IMHO]..

• Mi Piace 1

zoodany..

Tesla Model Y RWD..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Inviato (modificato)

Tra le due Tiguan tutta la vita. La fiancata della 3008 è terribile, così come il frontale.
Anche se nel segmento, la migliore esteticamente è la Tucson.

Modificato da Ospite