Vai al contenuto

Quanto ti piace la Peugeot 3008 2016?  

95 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Peugeot 3008 2016?

    • Molto
      33
    • Abbastanza
      32
    • Poco
      16
    • Per niente
      14


Messaggi Raccomandati:

Appena ordinata.. :)

GT-Line 1.6 BlueHDI 120cv con cambio automatico EAT6.. e qualche optional.. Costa un sacco, ma fanno anche tanto sconto, almeno alla concessionaria dove l'ho presa, conti alla mano siamo arrivati quasi al 20%, della mia 500L valutata su 4R 11mila e qualcosa mi hanno scontato 18mila€.

Consegna prevista gennaio/febbraio..

Aggiungo, lo sconto comprende il fatto che:

il keyless è in offerta gratuita (400€)

la retrocamera è in offerta gratuita (250€)

il cambio automatico è scontato al 50% (da 1500 a 750€)

  • Mi Piace 1

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Vista ieri, senza drive-test perché non avevo tempo, linea azzeccatissima. Sarà anche un po' ricercata ma poi fa un'ottima scena e, almeno in lunghezza, dissimula bene i quasi 4.5m. La GtLine (esposta con gli interni tutto pelle e ogni tipo di optional immaginabile) è da paura, molto bella anche la plancia (anche se io da vecchio nostalgico preferirei i due strumenti principali analogici) e tutte quelle belle levettine (comodi anche i vari vani ricavati). La base comunque non è male ed esteticamente non va a perdere tantissimo. Un po' piccolo il lunotto, ma almeno in fase di parcheggio non sarà un problema con la retrocamera e il padellone.

Non ho fatto il preventivo perché 4 mesi fa è entrata in casa una 2008 GTLine di tutto rispetto, ma se parlate di 20% di sconto forse sarebbe valsa la pena di aspettare ancora un po'.  

Modificato da Melone
Link al commento
Condividi su altri Social

Tra le due Tiguan tutta la vita. La fiancata della 3008 è terribile, così come il frontale.
Anche se nel segmento, la migliore esteticamente è la Tucson.

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.