Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quanto ti piace la Peugeot 3008 2016? 95 voti

1. 1. Quanto ti piace la Peugeot 3008 2016?

• Molto
      33
    • Abbastanza
      32
    • Poco
      16
    • Per niente
      14

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Il problema della 3008 e della DS7 è che passato l'effetto novità, saranno un ammasso di cromature-barocco-stomachevole.

• Risposte 196
  • Visite 96.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Esterni terrificanti... Difficile salvare qualcosa poiché ovunque è stata stracaricata di dettagli inutili e di cattivo gusto. Interni invece assai ganzi, mi piacciono moltissimo, e presentano ma

• Avrei aggiunto qualche cromatura...

• mi sa di poco sinceramente   troppa lamiera, troppi led, brancardo con la mansarda

Immagini Pubblicate

Inviato
On 4/5/2017 at 12:04, mmaaxx dice:

Il problema della 3008 e della DS7 è che passato l'effetto novità, saranno un ammasso di cromature-barocco-stomachevole.

Mentre queste sarranno forever belle, attraenti ecc !?

Immagino, suppongo in tanti comprano questi mezzi non particolarmente avvenenti solo perchè hanno una sttella davanti...:D

Risultati immagini per mercedes gls

Risultati immagini per mercedes gla

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Inviato
On 4/5/2017 at 11:58, 1happydream dice:

Ottima analisi.

Che , come la maggior parte degli acquirenti, non condivido.

3008 è un progetto più fresco e con maggior appeal.

E questo, come hai giustamente scritto, ha intercettato i gusti dei clienti

Io cerdo che una parte dei nuovi acquirenti soprattutto quelli open-minded .., guardano la concretezza la bontà, la qualità e poi naturalmente la bellezza ( design) del prodotto.... Probabilmente per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo la 3008 è (una spanna) sopra le varie Kia, Hyundai , Mazda ecc.

Quelli che la percepiscono o la vedono (considerano) come un'auto francese la vedranno sempre in modo negativo, non affidabile , poco robusta  ecc .., siamo sempre alle solite , anche perchè tanti non l'hanno nemmeno provata ecc.

Sono i soliti sterotipi...anche se i francesi non sono proprio il massimo della simpatia ..., lo dico anch'io perchè ci ho lavorato in Francia..., oltre al vino, formaggi e profumi hanno saputo creato altre cose molto interessanti , di un certo spessore (qualità) vedi : Tgv , Airbus , Peugeot , ecc :)

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Inviato
2 ore fa, Pawel72 dice:

Mentre queste sarranno forever belle, attraenti ecc !?

Immagino, suppongo in tanti comprano questi mezzi non particolarmente avvenenti solo perchè hanno una sttella davanti...:D

Che noia. Che barba.

Sei la versione senza argomenti e malriuscita di Taurus. 

P.S: Comunque sono due discreti cessi la GLS e la GLA. Sulle SUV c'è di molto meglio (e sicuramente non in Francia).

Inviato
10 ore fa, mmaaxx dice:

P.S: Comunque sono due discreti cessi la GLS e la GLA. Sulle SUV c'è di molto meglio (e sicuramente non in Francia).

Per i SUV/Fuoristrada meglio andare in Inghilterra, Giappone e USA. Il resto sono soltanto rialzette da aperitivo.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato

Sfondi una porta aperta..parli con un ex possessore (con rimpianti) di LR Discovery 2 V8 e Discovery 4 TDV6 HSE :)

Mi piacerebbe tornare in LR con la Velar

Inviato

comunque mi sembra che ci sia una bella differenza di prezzo ( sia come listino che come Street price ) tra questa 3008 e le motorizzazioni equivalenti di MB e LR .

Quindi ci sta che Peugeot sia inferiore .  Se lo confronti con QQ Kuga Jadjar ed altri generalisti, direi che la sua può dirla.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
16 minuti fa, stev66 dice:

comunque mi sembra che ci sia una bella differenza di prezzo ( sia come listino che come Street price ) tra questa 3008 e le motorizzazioni equivalenti di MB e LR .

Quindi ci sta che Peugeot sia inferiore .  Se lo confronti con QQ Kuga Jadjar ed altri generalisti, direi che la sua può dirla.

Diciamo che, dovessi prendere un SUV, tra 3008/QQ/Kuga/Kadjar full e Discovery strabase prenderei il secondo ;)

Altrimenti prenderei una 308, a mio parere infinitamente più bella di questi finti autoblindi

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
Adesso, leon82 dice:

Diciamo che, dovessi prendere un SUV, tra 3008/QQ/Kuga/Kadjar full e Discovery strabase prenderei il secondo ;)

Altrimenti prenderei una 308, a mio parere infinitamente più bella di questi finti autoblindi

bisogna vedere prezzi e dotazione però ... :) 

se per avere il Discovery devo accettare copricerchi di plastica e manovelle ai posti posteriori, io resto sul full :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.