Vai al contenuto

Quanto ti piace la Peugeot 3008 2016?  

95 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Peugeot 3008 2016?

    • Molto
      33
    • Abbastanza
      32
    • Poco
      16
    • Per niente
      14


Messaggi Raccomandati:

Il problema della 3008 e della DS7 è che passato l'effetto novità, saranno un ammasso di cromature-barocco-stomachevole.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 4/5/2017 at 12:04, mmaaxx dice:

Il problema della 3008 e della DS7 è che passato l'effetto novità, saranno un ammasso di cromature-barocco-stomachevole.

Mentre queste sarranno forever belle, attraenti ecc !?

Immagino, suppongo in tanti comprano questi mezzi non particolarmente avvenenti solo perchè hanno una sttella davanti...:D

 

 

Risultati immagini per mercedes gls

Risultati immagini per mercedes gla

  • Mi Piace 1

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 4/5/2017 at 11:58, 1happydream dice:

Ottima analisi.

Che , come la maggior parte degli acquirenti, non condivido.

3008 è un progetto più fresco e con maggior appeal.

E questo, come hai giustamente scritto, ha intercettato i gusti dei clienti

 

 

Io cerdo che una parte dei nuovi acquirenti soprattutto quelli open-minded .., guardano la concretezza la bontà, la qualità e poi naturalmente la bellezza ( design) del prodotto.... Probabilmente per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo la 3008 è (una spanna) sopra le varie Kia, Hyundai , Mazda ecc.

Quelli che la percepiscono o la vedono (considerano) come un'auto francese la vedranno sempre in modo negativo, non affidabile , poco robusta  ecc .., siamo sempre alle solite , anche perchè tanti non l'hanno nemmeno provata ecc.

Sono i soliti sterotipi...anche se i francesi non sono proprio il massimo della simpatia ..., lo dico anch'io perchè ci ho lavorato in Francia..., oltre al vino, formaggi e profumi hanno saputo creato altre cose molto interessanti , di un certo spessore (qualità) vedi : Tgv , Airbus , Peugeot , ecc :)

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Pawel72 dice:

Mentre queste sarranno forever belle, attraenti ecc !?

Immagino, suppongo in tanti comprano questi mezzi non particolarmente avvenenti solo perchè hanno una sttella davanti...:D

 

Che noia. Che barba.

Sei la versione senza argomenti e malriuscita di Taurus. 

 

P.S: Comunque sono due discreti cessi la GLS e la GLA. Sulle SUV c'è di molto meglio (e sicuramente non in Francia).

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, mmaaxx dice:

P.S: Comunque sono due discreti cessi la GLS e la GLA. Sulle SUV c'è di molto meglio (e sicuramente non in Francia).

 

Per i SUV/Fuoristrada meglio andare in Inghilterra, Giappone e USA. Il resto sono soltanto rialzette da aperitivo.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Sfondi una porta aperta..parli con un ex possessore (con rimpianti) di LR Discovery 2 V8 e Discovery 4 TDV6 HSE :)

Mi piacerebbe tornare in LR con la Velar

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque mi sembra che ci sia una bella differenza di prezzo ( sia come listino che come Street price ) tra questa 3008 e le motorizzazioni equivalenti di MB e LR .

Quindi ci sta che Peugeot sia inferiore .  Se lo confronti con QQ Kuga Jadjar ed altri generalisti, direi che la sua può dirla.

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, stev66 dice:

comunque mi sembra che ci sia una bella differenza di prezzo ( sia come listino che come Street price ) tra questa 3008 e le motorizzazioni equivalenti di MB e LR .

Quindi ci sta che Peugeot sia inferiore .  Se lo confronti con QQ Kuga Jadjar ed altri generalisti, direi che la sua può dirla.

 

 

Diciamo che, dovessi prendere un SUV, tra 3008/QQ/Kuga/Kadjar full e Discovery strabase prenderei il secondo ;)

Altrimenti prenderei una 308, a mio parere infinitamente più bella di questi finti autoblindi

  • Mi Piace 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, leon82 dice:

 

Diciamo che, dovessi prendere un SUV, tra 3008/QQ/Kuga/Kadjar full e Discovery strabase prenderei il secondo ;)

Altrimenti prenderei una 308, a mio parere infinitamente più bella di questi finti autoblindi

 

bisogna vedere prezzi e dotazione però ... :) 

se per avere il Discovery devo accettare copricerchi di plastica e manovelle ai posti posteriori, io resto sul full :)

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.