Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

Volkswagen-Beetle-2017-1280-01.jpg

 

Volkswagen-Beetle-2017-1280-02.jpg

 

Volkswagen-Beetle-2017-1280-03.jpg

 

https://www.netcarshow.com/Volkswagen-Beetle-2017-1280-04.jpgVolkswagen-Beetle-2017-1280-04.jpg

 

Volkswagen-Beetle-2017-1280-05.jpg

 

Volkswagen-Beetle-2017-1280-06.jpg

 

Volkswagen-Beetle-2017-1280-07.jpg

 

Volkswagen-Beetle-2017-1280-08.jpg

 

Volkswagen-Beetle-2017-1280-09.jpg

 

Volkswagen-Beetle-2017-1280-0a.jpg

 

Volkswagen-Beetle-2017-1280-0b.jpg

 

Volkswagen-Beetle-2017-1280-0c.jpg

 

Volkswagen-Beetle-2017-1280-0d.jpg

 

Volkswagen-Beetle-2017-1280-0e.jpg

 

Cita

Forse non sembra, ma sono passati quasi cinque anni dal lancio di Volkswagen Maggiolino, l'erede del New Beetle che ha proiettato ancora più avanti nel terzo millennio l'ombra dello storico maggiolino degli Anni '30. Ogni ritocco o aggiornamento ad un simile mito va fatto cautela ed è per questo che solo ora la Casa tedesca lancia il Maggiolino restyling, versione leggermente modificata nella forma del frontale, ma soprattutto in dotazioni, colori, allestimenti, ruote e versioni speciali come le Allstar, Denim ed Exclusive. Gli aggiornamenti di questo restyling riguardano sia il Maggiolino che il Maggiolino Cabriolet. A livello di motori il Maggiolino restyling ripropone i già noti 1.2 TSI da 105 CV, il 1.4 TSI 150 CV e il 2.0 TSI da 220 CV nella gamma a benzina e il diesel 2.0 TDI da 110 o 150 CV. I prezzi italiani saranno annunciati a breve.

Paraurti nuovo e sportivo

La novità più importante nello stile di Volkswagen Maggiolino restyling sta proprio nel paraurti anteriore che sfoggia ora una sagoma più sportiveggiante e piatta con prese d'aria modificate e diversi alloggiamenti per i fari fendinebbia. La versione R-Line guadagna anche una presa d'aria supplementare sopra la targa, mentre fanno la loro comparsa per la prima volta i colori "Bottle Green Metallic" e "White Silver Metallic", le luci a LED oscurate in coda e i cerchi Philadelphia da 17" e Ravenna Adamantium da 18" sulle versioni Design Line ed R-Line. Nuovo è anche lo stile di alcuni elementi dell'abitacolo, dal rivestimento in tinta carrozzeria della plancia al quadro strumenti di Design Line ed R-Line. A richiesta è disponibile anche il pacchetto interno R-Line che include gli specifici logo su battitacco e poggiatesta, il volante rivestito in pelle e i sedili in tessuto Kyalami o pelle Vienna.

Serie speciali per tutti i gusti

Le nuove serie speciali di Volkswagen Maggiolino sono tre: Denim, Allstar ed Exclusive. Partendo dal Maggiolino Denim troviamo numerosi richiami alla versione Jeans dello storico Maggiolino del 1974, a partire dalla vernice Stonewashed Blue Metallic che ricorda molto il tessuto dei jeans e che nel caso della Cabriolet viene riproposto anche sul tetto in tela. I cerchi Circle da 17" con verniciatura Dark Graphite e borchia cromata contribuisce poi a rinsaldare il legame col modello del passato assieme ai sedili blu con tasche porta oggetti e alla plancia con finitura in alluminio blu. La speciale Allstar ha invece apposite scritte laterali, cerchi in lega Linas da 17", climatronic e navigatore Discover Media, mentre il Maggiolino Exclusive basato sugli allestimenti Design ed R-Line propone ruote Twister nere, interni neri, sellerie in pelle Nappa combinate con la Cool Leather che rimane fresca anche sotto il sole.

Share this post


Link to post
Share on other sites

troppo carica come al solito la r-line...se dovessi puntare su un' auto chic non andrei mai su sta qua, nel senso che non ce nulla che me la fa preferire magari a 500 o mini, essendo tutte e tre rebadge di icone

Share this post


Link to post
Share on other sites

Questa volta gli era pure riuscita bene, ma a differenza del primo rifacimento qui da noi sembra non aver la stessa presa di mezzi come 500 e Mini

  • I Like! 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

credo che venda poco anche in USA, ricordo che tempo fa si parlava di un ritiro dal mercato per il modello, evidentemente erano esagerazioni. comunque hanno rotto il kaiser ste pubblicitá iper patinate piene di hipster, nella realtá in germania la media dei driver di questo mezzo ha 60 anni.

 

ps. sono rendering e non foto

Edited by pixhell

Share this post


Link to post
Share on other sites

Secondo me il grande problema di questa macchina è di essere enorme: troppo grande per essere un'auto che uno sceglie solo per moda. Poi, poveretta, non è nemmeno brutta. 

A Palermo ne vedo sempre nella stessa zona una nera (che qualcuno ha comprato appena il modello è stato lanciato) e poi forse un'altra grigia. E basta. In quasi cinque anni...

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Con i cerchi così grossi sembra un calesse.. La macchiana in se è carina ma non ne ho mai vista una in strada.. 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By 4200blu
      Presetanta alla IAA la versione di serie della Byton M-Byte.
      Sul mercato europeo disponibile primo semestre 2020.
      Lunghezza 4,88m
      variante 2WD 272CV
      variante 4WD 408CV
      Batterie 72 e 95 Kwh, autonomia 430-505Km
      Ricaricabile fino a 150Kwh
      velocita massima limitata a 190Km/h
      Prezzo in Germania modello base 53.550.-€
       





       
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.