Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Apro io le danze, con questa aggiornata A5? In primo luogo la boccona: era necessario farla così grossa e prominente? Io la taglio e cucio e secondo me è più umana e più "Audi anni '2000" 

NaudiA5_zpsi7k2ws7u.jpg

Poi andiamo avanti con un'altra novità di questa generazione: le nervature sul cofano!

E se si tirassero giù le linee? Io la butto là, come provocazione... :-P

NaudiA52_zpsbquqviwg.jpg

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

• Risposte 43
  • Visite 7.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• spingitore di desainers su rieduchescional autopareri

• E inoltre   "ARRRR... ...è la nuova arrrte del cancellismo *           * nel senso di "cancella il cancello"       mi piace la bocc

• Ma ormai noto come la bistecchiera, o l'eccesso di cromature, stia quasi diventando una moda.   Hyundai Tucson ha un cancello, la Sportage la resistenza del forno (magari ne fanno pure una r

Immagini Pubblicate

Inviato

quando ho visto le nervature sul cofano ho subito pensato anch' io che qualcuno avesse riciclato la sua proposta di alfa-das auto :D 

sulla tua prima invece non mi piace molto che messa così il frontale rimane troppo vuoto ; bisognerebbe ristudiare tutta la parte inferiore

Inviato
  • Autore
12 minuti fa, TONI dice:

...cut...

sulla tua prima invece non mi piace molto che messa così il frontale rimane troppo vuoto ; bisognerebbe ristudiare tutta la parte inferiore

Lo so anch'io! In realtà me la cavicchio a modificare qualcosa su photoshop ma non sono bravo a creare da zero.. Tuttavia ho dato l'idea nel caso qualcuno più bravo volesse buttare giù qualcosa :ammic:

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

Inviato

:agree:

E inoltre

"ARRRR...

...è la nuova arrrte del cancellismo *

image.jpeg

* nel senso di "cancella il cancello":mrgreen:

mi piace la bocca "ristretta", forse starebbe bene un poco aggettante, tipo nuova mustang (ma non so  se sia compatibile con i crash test pedoni)

Modificato da Gran Prix

Inviato

Va migliorato, ma il concetto mi stuzzica: in effetti sarebbe interessante ristudiare le Audi attuali senza il cancello... visto per esempio come BMW sta tornando all'orizzontalità di fari+rene.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Inviato

tanto per fare come quelli bravi, ho pensato di fare qualche ricerca in giro per vedere i "colleghi" come si orientano sull' argomento

risultato : cancelli su cancelli

a9pxsj.jpg

Inviato

9 su 16 sono i disegni ufficiali audi, quindi del cancello, soprattutto l'immagine n6 che è lo sketch della prologue, concept che prefigura il nuovo family feeling portato in produzione per la prima volta proprio su questa A5

Inviato

Sarà che a me manca il disegno pulitissimo e geometrico di quelle anni '90-'00, ma a me piacevano di più senza bistecchiera.

Oltretutto hanno un logo tutto sviluppato in larghezza e per me non c'azzecca né fuori calandra né nella bistecchiera (trapezio o esagono che sia).

Idem non mi è piaciuto lo stesso passaggio fatto in Lexus.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!