Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
16 minuti fa, Nicola_P dice:

Con una TA riesci a farla scodare in inserimento, una TP scoda in uscita.

Se  hai CV l'unica è giocare con le variazioni carico, cosa che con una TA con motore a sbalzo è relativamente semplice, con una giulia credo sia molto più difficile.

Una TP può scodare anche in inserimento.

Che è sostanzialmente la base della tecnica del drifting.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 296
  • Visite 87.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Provata finalmente, ovviamente 150cv manuale ma posto qui in quanto le considerazioni su questa Gran Turismo vanno oltre l'unità motrice, che anzi ne rappresenta in questo caso l'unica nota dolente (s

• Disclaimer: mettetevi comodi perché sono andato un po' lungo con le parole    Bene, complice l'insistenza di un amico che voleva vederla a tutti i costi, sono ritornato in conce e, già che qu

• Da buon ultimo  sono riuscito a provarla. 2.2 150cv manuale.   Su linea e interni si è già detto tutto e il contrario di tutto, quindi non mi dilungo. Idem sull'infontrainement che come

Immagini Pubblicate

Inviato
16 minuti fa, TurboGimmo dice:

Initial-D rulez!!!

"Non Dorifto per scelta ma per necessità" (cit.)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
16 ore fa, TurboGimmo dice:

Nico come hai fatto a far intervenire l'elettronica?

La mia prova è stata piuttosto blanda, ma dovrebbero richiamarmi per provare la 180cv e stavolta vorrei far intervenire l'esp.

Con la mia auto (220cv per 1300kg) un paio di volte ho visto la Madonna in persona dirmi "non è ancora il tuo momento" e io personalmente sono pro-elettronica, per chiarire il mio punto di vista.

Me la han lasciata per parecchio e ci ho giocato un po. Basta una rotatoria bagnata, non è che serva chissa cosa. Entri, in terza sui 40 all'ora metti giu il gas (non tutto) e niente appena accenna si sposta un po taglia il gas. Giusto per prova. Non c'è gusto cosi, ne i cavalli per farsi tutta la rotatoria di traverso.

Sull'asciutto va in sottosterzo e frena la ruota interna tempo perso.

Questo con le 18 differenziate. Magari con le 17 è piu ballerina.

Modificato da Nico87

Inviato

miki ma tu faresti il caxxone con una macchina da 50mila euro?

Che se la picchi devi pagare rate per 10 anni e intanto vai in giro con una Panda30?

Stima.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
10 ore fa, Nico87 dice:

Be macchina da 50.000€ se non hai portafogli a fisarmonica, serve la kasko, altrimenti non te la godi neanche.

Non capisco cosa centri la kasko con i 50.000€ di macchina

Inviato
13 ore fa, TurboGimmo dice:

miki ma tu faresti il caxxone con una macchina da 50mila euro?

Che se la picchi devi pagare rate per 10 anni e intanto vai in giro con una Panda30?

Stima.

Anche una Caterham R500 costa sulle 50 cucuzze da nuova.

Ma il cazzone ce lo puoi fare con soddisfazione.

Giulia non è adatta non per il costo.

Ma per il fatto che non essendo stata pensata per quello scopo (non è TP per i traversi) in quel ruolo sarebbe molto poco godibile.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Ma dopo un'ora di drift, le gomme le regalano... o le paga babbo? :D 

(p.s. scherzando e ridendo, ne ho conosciuta di gente che si faceva comprare la supercerchiata da millemila euro per fare i 3 km al giorno università/casa ,  rigorosamente diesel perchè "papà paga l'acquisto, ma io ci devo mettere la nafta".. :roll: )