Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, stev66 dice:

 

Si', ma quanto ?  

oggi per capirci tra una Tipo 1.6 120 CV km0 ed una A klasse A 180 ( 109 CV ) * km0 ballano in media 7000 euro .

cioè il 39% di differenza di prezzo. 

Oggi giustificata da meccanica più raffinata e marchio.

 

domani sono sicuro che l'intervallo sarà lo stesso, ma in compenso sparirà la meccanica più raffinata .

D'altra parte fino a che ci saranno persone che pagano il 40% di differenza per lo stesso prodotto o quasi, chi li propone avrà sempre ragione .

 

 

  * da una superficiale ricerca su autoscout.

Di sviluppo saranno sicuramente maggiori,  in quanto A klasse prevede tutta una serie di versioni potenti che Tipo non ha. Ed è indubbio che i costi industriali di tale versioni saranno ben più elevati. Ma nel confronto modello contro modello delle versioni da me indicate ( Tipo 1.6 D 120 Cv vs A klasse 1.5 109 CV )  , sono ragionevolmente sicuro che il costo industriale sarà confrontabile . Peccato che poi il costo al cliente finale vari anche del 40% :) . costo industriale che poi infatti permette le "svendite" alle flotte , svendite che stanno cacciando dal mercato delle stesse oneste generaliste come Focus o Mègane.

 

 

 

 

con l'unico appunto che motorizzata così, la mercedes la svernici...gli dai una prima mano,una seconda e pure il trasparente con l a tipo 1.6 :D

3 ore fa, TurboGimmo dice:

Classe A ha la posizione di guida da sottomarino, e il tunnel largo

 

La percezione all'interno e' diversissima. (A me per esempio manca l'aria su Classe A, ma capisco possa piacere)

 

 

Per il resto penso/temo siano sovrapponibili.

Aspettiamo Ginevra e le prime foto dei dettagli!

la posizione di guida "submarine" la fai pure con la tipo (quasi).

se tiri giù tutto rimani male da quanto puoi scendere in basso...e io sono 1.90cm...

Ho fatto la prova...mi pareva di essere in una macchina da superturismo a confronto di prima!

Roba strana,mai un sedile del gruppone l'ho visto scendere così...

 

 

1 ora fa, TurboGimmo dice:

Spettacolo, Classe A caso studio del decennio.

se pensi a com'è partita...più di un decennio direi:

 

Classe-A-Test-alce.jpg

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, stev66 dice:

Io ho però il dubbio che, su vetture poi alla fine vendute in stragrande maggioranza con un allestimento e con una motorizzazione, moltissime personalizzazioni esistano solo sulla carta e perciò non siano state gestite con i costi che tu giustamente sottolinei.

Diciamo cosi, non esistono solo sulla carta queste combinazione complessi, ci sono clienti che ordina macchine cosi, ma in qualchi casi le cifre sono molto basso. Ci sono optional, che vengono forse 5 volte in un turno che produce 500 uniti. Sono questi casi con quelli hai molto piacere se devi fare una ordine di produzione che ha un "workload" per gli operai stabile agli stazioni della catena - disturbano tutto, ma il reparto delle vendite dice "abbiamo bisogna per questa possibilita" e normalmente loro sono piu forte che la produzione.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Beckervdo dice:

5e06a910.jpg

 

Via Instagram

abbastanza culona di lato...

 

Mercedes classe merkel :D

  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, savio.79 dice:

5e06a910.jpg.9fb25c964ffacfa8fc1fc0b8dfc1fba5.jpg

Ha la stessa posa di Burns dei Simpson

4087744a4835a6a920de60fd3725dbce--burns-

 

"Siamo riusciti a farci pagare oro le sospensioni della Tipo, eccellente" :::

 

N.B. SCHERZO, nessun intento denigratorio nei confronti della Tipo, della Classe A che ancora devono presentare, del ponte interconnesso che è usato su un sacco di auto, o dei panda in via di estinzione (per sicurezza ci metto anche loro nell' elenco, non si sa mai)

  • Ahah! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, LucioFire dice:

abbastanza culona di lato...

 

Mercedes classe merkel :D

Si ma che pippe mentali ragá! É grossa com un francobollo e sgranata come non mai.... Giudicatela domani e non con un "fa cxxxxe a prescindere"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.