Vai al contenuto

Aymaro
Messaggio aggiunto da Osv,

Messaggi Raccomandati:

16 minuti fa, Albe89 scrive:

Iniziavo a chiedermi che fine avesse fatto Ligier. 

Ora tutti i telaisti sono presenti. 

non ho capito quanto saranno imparentati con i telai attuali e quanto saranno nuovi

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, Aymaro scrive:

non ho capito quanto saranno imparentati con i telai attuali e quanto saranno nuovi

Ora come ora non ho ancora trovato nulla. 

Dai teaser e dalle foto rilasciate non si capisce molto. 

Tipo, l'oreca pare quasi identico (a livello di cockpit), il Dallara invece sembra più largo dell'attuale. 

A rigor di logica dovrebbero essere tutti nuovi essendo gli stessi dei futuri Lmp2 però anche per quelli non ho ben capito se ci saranno dei cambiamenti regolamentari o si continua con l'attuale. 

(spero solo rivedano la questione sviluppi/bop, ritrovarsi dopo due/tre stagioni con un monomarca per un mondiale è un po' triste a mio parere) 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, Aymaro scrive:

Lamborghini sceglie Ligier

https://www.italiaracing.net/Lamborghini-sceglie-il-telaio--Ligier-per-il-programma-LMDh/246045/69

Quindi:

Porsche - Multimatic

BMW - Dallara

Cadillac - Dallara

Lamborghini - Ligier

Acura - Oreca

Alpine - Oreca

 

 

 

 

 

Sono curioso di sapere che motore useranno... 

 

Praticamente di Lamborghini 'sto coso non avrà nulla.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, LUCAFUSAR scrive:

 

Sono curioso di sapere che motore useranno... 

 

Praticamente di Lamborghini 'sto coso non avrà nulla.

a logica il V10 della Huracan GT3,

spero non mettano il V8 Audi-Porsche-Urus

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, Aymaro scrive:

a logica il V10 della Huracan GT3,

spero non mettano il V8 Audi-Porsche-Urus

Secondo me useranno il V8 e forse non è un caso che cancellato il programma Audi è saltato fuori questo Lamborghini (anche se mi sarei aspettato l'utilizzo del Multimatic)

  • Tristezza! 1
  • Assurdo! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto per cambiare, riduzione di potenza alle Ferrari nella nuova correzione del B.o.P per Le Mans e -3litri nel serbatoio.

 

Nessuna modifica a Corvette, mentre per Porsche una differente inclinazione dell'ala posteriore (che dovrebbe essere ora identica a quella di Ferrari)

 

24h di Le Mans | BoP: modificate potenza e ala delle Ferrari (motorsport.com)

 

Il BoP potrà essere ancora cambiato prima della gara in vista dei risultati delle qualifiche e delle prove libere di oggi e domani.

 

Quindi possono azzopparle ancora di più nel caso.

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Albe89 scrive:

Tanto per cambiare, riduzione di potenza alle Ferrari nella nuova correzione del B.o.P per Le Mans e -3litri nel serbatoio.

 

Nessuna modifica a Corvette, mentre per Porsche una differente inclinazione dell'ala posteriore (che dovrebbe essere ora identica a quella di Ferrari)

 

24h di Le Mans | BoP: modificate potenza e ala delle Ferrari (motorsport.com)

 

Il BoP potrà essere ancora cambiato prima della gara in vista dei risultati delle qualifiche e delle prove libere di oggi e domani.

 

Quindi possono azzopparle ancora di più nel caso.

mi sbaglio o due o tre anni fa forse proprio corvette aveva fatto melina nelle gare precedenti a le mans per avere un bop favorevole così poi da vincere sulla sartre?

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, giopisca scrive:

mi sbaglio o due o tre anni fa forse proprio corvette aveva fatto melina nelle gare precedenti a le mans per avere un bop favorevole così poi da vincere sulla sartre?

Non ricordo sinceramente, Corvette ha più o meno sempre fatto la furbata di correre solo in Imsa e quindi di arrivare a Le Mans "pulita".

Quest'anno è probabile che lo stia facendo, non ha brillato negli eventi precedenti invece Ferrari e Porsche se le sono date (e hanno una vittoria ciascuna).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.