Vai al contenuto

Secondotestomale


Mariano7

Messaggi Raccomandati:

Vorrei la vostra opinione su un personaggio che spopola sul web, facebook e youtube. Il personaggio si fa chiamare Secondotestomale, una specie di tormentone, un intercalare. Ebbene, questo signore romano sembra uscito da un film di Vanzina: tracotante, sempre su di giri, spocchioso, coatto. Possiede una Ferrari 599, una Porsche 993 Turbo e credo una Ferrari Mondial. Su youtube (basta cercare "Secondotestomale") è pieno di video in cui il personaggio guida in maniera spericolata per le strade di tutta Italia (a Roma soprattutto), guida sempre col cellulare in mano per riprendersi in modalità selfie e guida sempre in condizioni alterate, insomma...è sempre su di giri. Il personaggio è un assicuratore ed è seguito da migliaia di fan! Io mi chiedo, come è possibile che venga permessa una cosa del genere: una persona che posta video su facebook in continuazione che sono un pessimo esempio di come non vada condotta una vettura: distratto, con il cellulare sempre in mano, fa sorpassi a destra, semina il panico, è sempre alterato. Purtroppo la cosa più vergognosa è che ci sono migliaia di ragazzini che lo seguono e lo adorano come fosse una rockstar perchè lo vedono come un uomo ricco che può fare quello che vuole, seminando il panico in tutta la città. Gli incidenti mortali sono in aumento a causa dell'utilizzo spasmodico dei cellulari mentre si guida e questo signore (che fa l'assicuratore, aggravante) è diventato un idolo proprio con comportamenti assolutamente da censurare e illeciti. Roba da pazzi

Modificato da Mariano7
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Ed è amico con Marchettino, ricordo che c'è un video dove Marco provando una Lamborghini tira dritto ad un incrocio senza manco fermarsi, roba da GALERA.

 

Ritornando a Secondotestomale, povera la 599, mi pare maltrattata e spesso pare abbia la spia motore accesa. 

Guida da galera e purtroppo nessuno fa nulla, invece di dare un buon esempio magari adottando dei provvedimenti lo si lascia fare, ci sono anche dei video dove gira in scooter guidando con una mano e con l'altra filma

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Mariano7 dice:

Vorrei la vostra opinione su un personaggio che spopola sul web, facebook e youtube. Il personaggio si fa chiamare Secondotestomale, una specie di tormentone, un intercalare. Ebbene, questo signore romano sembra uscito da un film di Vanzina: tracotante, sempre su di giri, spocchioso, coatto. Possiede una Ferrari 599, una Porsche 993 Turbo e credo una Ferrari Mondial. Su youtube (basta cercare "Secondotestomale") è pieno di video in cui il personaggio guida in maniera spericolata per le strade di tutta Italia (a Roma soprattutto), guida sempre col cellulare in mano per riprendersi in modalità selfie e guida sempre in condizioni alterate, insomma...è sempre su di giri. Il personaggio è un assicuratore ed è seguito da migliaia di fan! Io mi chiedo, come è possibile che venga permessa una cosa del genere: una persona che posta video su facebook in continuazione che sono un pessimo esempio di come non vada condotta una vettura: distratto, con il cellulare sempre in mano, fa sorpassi a destra, semina il panico, è sempre alterato. Purtroppo la cosa più vergognosa è che ci sono migliaia di ragazzini che lo seguono e lo adorano come fosse una rockstar perchè lo vedono come un uomo ricco che può fare quello che vuole, seminando il panico in tutta la città. Gli incidenti mortali sono in aumento a causa dell'utilizzo spasmodico dei cellulari mentre si guida e questo signore (che fa l'assicuratore, aggravante) è diventato un idolo proprio con comportamenti assolutamente da censurare e illeciti. Roba da pazzi

 

Purtroppo sì sta radicando all'esasperazione l'idea "sono quello che ho e più ho più sono e più ho diritti".

E se ti lamenti del comportamenti poco sicuri sei invidioso/rosicone/ipocrita.

 

Bah, per me questi soggetti e chi gli esalta son solo dei #Poracci bisognosi di molta analisi per superare enormi complessi di insicurezze varie.

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
14 minuti fa, skid32 dice:

ammazza che damerini...

 

fategli causa

 
 

Non è questione di essere damerini, è una cosa seria. Lo sai che gli incidenti mortali sono in aumento per la prima volta da 15 anni e che la causa principale è l'utilizzo dei cellulari al volante? Questo qui dovrebbe dare il buon esempio in quanto assicuratore e invece fa tutto il contrario, addirittura in un video si bulla di non indossare la cintura di sicurezza e prende in giro i vigili urbani. Siamo alla follia pura eppure ci sono 50.000 persone che lo seguono ogni giorno e lo incitano a fare il pazzo al volante. Non vorrei spingermi oltre ma visto il tasso di eccitazione del personaggio credo che si metta alla guida anche in condizioni psico.fisiche alterate

Modificato da Mariano7
Link al commento
Condividi su altri Social

relax

 

io non vedo che faccia tutte queste atrocita'

 

vedo di ben peggio tutti i giorni..autisti di autobus che guidano come pazzi magari chattando...mai uno che usi un auricolare..soprassi doppia tripla fila ecc

quanto all'ostentazione....io trovo piu' grami gli haters

se uno ha una bella auto e la targa italiana mi fa solo che piacere...con tutte le targe bulgarorumene che vedo...provate a chiedere a qualcuno che abbia cozzato senza colpa con targhe bulgarorumene

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Che schifo. Pensare che 30 anni fa la parodia di questi tizi era il personaggio interpretato da Bernabucci in "Compagni di Scuola".

Al cui confronto pare oggi un gran signore.

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.