Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
13 minuti fa, Matteo B. dice:

con la Troika o la va o la spacca.

Qui al Nord IMHO la va, non so in altre parti del Paese.

Non so se al nord come al sud, si potrebbe rinunciare a quei comportamenti "edge of the law" ( in maniera diversa ) che sono diffusi così capillarmente.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• Risposte 1.4k
  • Visite 248.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Io, personalmente, indietro non ho nessuna intenzione di tornare. Vivo in un mondo in cui i miei amici nati a Dunkerque, Almelo, Schwerin e Riga sono miei concittadini; è una vita che vado avanti e in

• Tanto per cominciare mi devi dire cosa di buono ci guadagno e non quanto poco ci perdo e poi per formazione resto un bieco economista per cui le perdite sono garantite ma i guadagni chissà    

• i social sono pieni di gente che dice che la Gran Bretagna è uscita dall'euro  non mi sorprende che facendo gioco sull'ignoranza, si ha la vittoria in pugno...

Immagini Pubblicate

Inviato
Adesso, stev66 dice:

Non so se al nord come al sud, si potrebbe rinunciare a quei comportamenti "edge of the law" ( in maniera diversa ) che sono diffusi così capillarmente.

al Nord SI (sono ragionevolmente certo)

io al Sud NON SAPREI.

Inviato
23 minuti fa, Matteo B. dice:

al Nord SI (sono ragionevolmente certo)

io al Sud NON SAPREI.

Io invece sarei fortemente dubbioso, da verbania a lampedusa. 

Ad ogni modo, sarebbe bene mettersi in testa che o ci si salva tutti insieme o si affonda tutti insieme. 

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Inviato
1 minuto fa, Amleto dice:

Io invece sarei fortemente dubbioso, da verbania a lampedusa. 

Ad ogni modo, sarebbe bene mettersi in testa che o ci si salva tutti insieme o si affonda tutti insieme. 

Ehm, MA ANCHE NO.

sia alla prima che alla seconda questione.

Inviato
15 minuti fa, Matteo B. dice:

Ehm, MA ANCHE NO.

sia alla prima che alla seconda questione.

Amen, fratello (per quanto riguarda la prima questione)

Massì, facciamo una bella secessione e chi si è visto si è visto :agree: (per quanto riguarda la seconda)

Modificato da Amleto

Non capisco cosa spinga i moscerini a prendere sempre l’autostrada contromano (cit.)

Inviato
Adesso, Amleto dice:

Ah ok, facciamo una bella secessione e chi si è visto si è visto :agree:

Discorso sbagliato. cominciamo a regionalizzare il più possibile i debito pubblico.

Inviato
15 minuti fa, Matteo B. dice:

Discorso sbagliato. cominciamo a regionalizzare il più possibile i debito pubblico.

ah ok:si:...poi però vi incaxxate perchè i tedeschi non vogliono avere solidarietà nei confronti del sud europa...quando si dice il doppiopesismo...

Inviato
2 minuti fa, Amleto dice:

ah ok:si:...poi però vi incaxxate perchè i tedeschi non vogliono avere solidarietà nei confronti del sud europa...quando si dice il doppiopesismo...

io coi tedeschi non ce l'ho per nulla. sono stati anche troppo comprensivi sia coi greci che con noi italiani.

Inviato

Fatemi capire.....Stiamo arrivando ai discorsi da superiorità antropologica (o peggio.......)? Imho, i tedeschi non fanno nulla di diverso da quello che fanno gli altri, ossia farsi i cazzi propri, secondo rispettive possibilità. Pensate veramente che i tedeschi vogliano gli Stati Uniti d'Europa ? Se coincidono con il Quarto Reich, sicuramente. In caso contrario......

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Inviato
18 minuti fa, Matteo B. dice:

io coi tedeschi non ce l'ho per nulla. sono stati anche troppo comprensivi sia coi greci che con noi italiani.

Ah ok, prima però dovrai metterti d'accordo con buona parte di coloro che abitano alle tue latitudini e la pensano diversamente ;-)

Adesso ti saluto, non ho tempo per continuare l'interessante e costruttiva discussione, da bravo terrone parassita devo tornare a lavorare e a pagare le tasse (tutte, fino all'ultimo centesimo, dato che mi vengono trattenute in busta paga) :happy: