Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Ciao bik, più o meno ho pensato le stesse cose.. Quanto all'EGR  sto cercando di capire bene cosa comporti la sua esclusione, ma in un primo momento sicuramente una pulita gliela darò, cosi come cambierò filtro dell'aria e del gasolio (olio e relativo filtro me li cambia il conce). In più c'è qualche interventino da fare dentro, ma si tratta di cosmesi, e da cambiare gli stemmi.

In seguito ci sarà da pensare allo stereo (niente di che, devo solo aggiungere il bluetooth) e ai fari anteriori.

• Risposte 68
  • Visite 4.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• non esistono auto da vecchio, un giovane se ha passione per le auto prende quella che più lo emoziona, la 156 oltre una linea unica ha anche una guidabilità che non trovi più nelle auto più moderne tr

• Non saprei, ma in ogni caso quella 156 non mi convinceva per nulla. Così ne ho comprata un'altra    Prima serie ma con interni restyling, grigio africa fuori, pelle grigio ghiaccio dentro. 1,

• Ringrazio tutti coloro che sono intervenuti, specialmente chi ha capito cosa intendo.   Done, comprendo anche il tuo punto di vista, però.. di segmento B a gasolio sono circondato, ce l'hann

Immagini Pubblicate

Inviato
  • Autore

L'ho pagata 2400€ compresi i 600 di passaggio, cambio olio + filtro e gomme anteriori nuove. Nonchè ovviamente pulizia e sistemazione di alcuni dettagli.

Come foto al momento ho solo questa, la macchina la ritiro venerdì!

s29kkm.jpg

Inviato
3 ore fa, danicube dice:

240k.

Si, duecentoquaranta :-D

Vedi il lato positivo, almeno non li hanno scalati:D Comunque sono contento di vedere un mio coetaneo alfizzato:agree:

Inviato
  • Autore

Grazie ragazzi :-D

Per il prezzo, più o meno è allineata ad altro che avevo trovato.. Certo mediamente le altre avevano 80k-90k  km in meno, ma erano anche messe peggio. Diciamo che dovrebbe starci, salvo brutte sorprese!

Inviato
1 ora fa, danicube dice:

L'ho pagata 2400€ compresi i 600 di passaggio, cambio olio + filtro e gomme anteriori nuove. Nonchè ovviamente pulizia e sistemazione di alcuni dettagli.

Come foto al momento ho solo questa, la macchina la ritiro venerdì!

s29kkm.jpg

Se non fosse troppo alta penserei ad una pack sport, per caso ha gli interni in finto carbonio, sedili sportivi ed illuminazione rossa?

Inviato
  • Autore
7 minuti fa, CuoreSportivo86 dice:

Se non fosse troppo alta penserei ad una pack sport, per caso ha gli interni in finto carbonio, sedili sportivi ed illuminazione rossa?

Nulla di tutto ciò in effetti. Cosa te lo fa pensare?

Inviato
On Monday, September 05, 2016 at 21:17, danicube dice:

Nulla di tutto ciò in effetti. Cosa te lo fa pensare?

Cerchi e minigonne...

Siccome una 156 1.8 TS pack sport l'ho avuta...