Vai al contenuto

Quanto ti piace la Citroën C3 2016?  

80 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Citroën C3 2016?

    • Molto
      22
    • Abbastanza
      32
    • Poco
      16
    • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

A parte che comunque ci sta lo schermo nel quadro strumenti e quindi vedendolo acceso va a rendere più moderno l'ensemble, poi hai messo 2 esempi di auto comunque non economiche nei rispettivi segmenti. Concordo, comunque, che si poteva fare meglio negli interni, soprattutto come resa visiva delle plastiche

  • Mi Piace 2

spacer.png

Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, poliziottesco dice:

 

 

Non sono un conoscitore di auto di seg B ma non capisco dove la strumentazione sembra low cost. 

...

 

Piuttosto direi il contrario...in questa C3 (come, d'altra parte, nella cugina 208) c'è addirittura il termometro acqua, ormai in via di estinzione perfino sui segmenti superiori.

 

Poi, a dirla tutta, IMHO potrebbe non essere un caso il richiamo alla strumentazione della Visa, anche il disegno dei sedili in qualche modo mi ricorda diverse Citroen di fine anni settanta inizio ottanta, ma magari mi sbaglio eh ;)

 

  • Mi Piace 4

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Abarth03 dice:

 

Piuttosto direi il contrario...in questa C3 (come, d'altra parte, nella cugina 208) c'è addirittura il termometro acqua, ormai in via di estinzione perfino sui segmenti superiori.

 

Poi, a dirla tutta, IMHO potrebbe non essere un caso il richiamo alla strumentazione della Visa, anche il disegno dei sedili in qualche modo mi ricorda diverse Citroen di fine anni settanta inizio ottanta, ma magari mi sbaglio eh ;)

 

 

Ho avuto esattamente la stessa sensazione ;-)

 

tuttavia circa la strumentazione, ribadisco, a pensarla bene la roba digitale ci stava e l' avrebbe caratterizzata di più'. 

Modificato da poliziottesco
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Abarth03 dice:

 

Piuttosto direi il contrario...in questa C3 (come, d'altra parte, nella cugina 208) c'è addirittura il termometro acqua, ormai in via di estinzione perfino sui segmenti superiori.

 

Poi, a dirla tutta, IMHO potrebbe non essere un caso il richiamo alla strumentazione della Visa, anche il disegno dei sedili in qualche modo mi ricorda diverse Citroen di fine anni settanta inizio ottanta, ma magari mi sbaglio eh ;)

 

 

Si però raga negli anni 80 citroen proponeva sta roba

9a72643e0a1a9eab743ea0a86c1fc59c.jpg

 

Infatti nella Cactus succede questo...

332_873_citroen-cactus-concept-dashboard

 

Qui si che la trovo decisamente innovativa

 

Modificato da Tony ramirez
  • Mi Piace 5

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Il quadro della C4 Cactus sarà anche più gradevole esteticamente e più hi-tech, ma non ha ne il termometro acqua ne il contagiri:non:...preferisco di gran lunga quello di questa c3.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io, invece, tutto questo entusiasmo per la "roba digitale" non lo comprendo: amo la tecnologia ma questo proliferare di schermi lcd al posto della strumentazione e dei comandi fisici mi fa venire i brividi, non avete mai avuto problemi con tablet, cellulari, televisori o lavatrici/lavastoviglie/frigoriferi con scheda elettronica??? Se si rompono sono uccelli senza zucchero...

Ps. Esempi di strumentazione A/B ma quella della Bolt si riferisce a un veicolo elettrico, non mi sembra si possa confrontare con C3.

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.